Cmc Livorno-Montecalvoli c5

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dragolituano
00mercoledì 15 settembre 2010 14:34
Ottima prestazione della squadra labronica contro il Montecalvoli dell'ex Lubrano.
La squadra di mister Garzelli vince 8-0, ma il risultato inganna non perchè è la squadra di casa a dimostrare l'8-0 ma un montecalvoli povero di idee e con molti problemi, salvato nel secondo tempo da un ottimo Mannucci. La Cmc dal canto suo ha approfittato di ogni errore della squadra pisana, come giustamente dovrebbe fare una squadra di serie B. Da segnalare la ottima prova di Bassini con una doppietta e la solita tripletta di Bartoli. Bene i due portiere con Del Greco che para un rigore all'ex Lubrano. Le altre reti dei labronici sono stati messi a segno da Paul Gross, Bartolini e Lischi.

[SM=g1542648]
YellowBlue7
00lunedì 5 settembre 2011 11:41
Montecalvoli Calcio a 5 Presentazione Ufficiale Stagione 2011-2012

Ieri sera nella splendida cornice del Solidago Fitness (nuova ed attrezzata palestra con centro benessere presso il Villaggio Solidago Calmbrone (PI)) è stata presentata ufficialmente la rosa che affronterà il campionato di C2. Il duo Gatta-Giannini si presenta quest'anno ai nastri di partenza con due squadre, visto che il Montecalvoli Calcio a 5 parteciperà anche al campionato Under21.
L'obiettivo è quello di valorizzare i giovani Under e centrare i play-off migliorando così la sesta posizione colta lo scorso anno.
Il tecnico della prima squadra sarà mister Del Giudice proveniente dal Cus Pisa dove aveva portato l'Under 21 fino ai 32esimi di finale nazionali. L'Under 21 verrà seguita invece da uno dei giocatori della prima squadra, Sebastian Vasile.
Lo staff è completato dai dirigenti Paolo Farioli, Antonio Borrelli e Marco Grieco, dalla segretaria Laila Marinai e dal massaggiatore Alberto Michi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com