Dimissioni mister Ruggeri (Les Merengues)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00martedì 1 marzo 2011 10:48
mail ricevuta
A malincuore e da uomo di Sport, devo rassegnare le mie dimissioni da allenatore da Les Merengues.
Ritengo che per conseguire risultati che una società si prefigge per un campionato difficile come quello di C2, un club deve puntare su una organizzazione efficiente, su un rigoroso rispetto dei ruoli e su una comunità d'intenti che richiede cooperazione e solidarietà reciproca. Non sono uno che scappa alle prime difficoltà, quindi anche per il bene che provo per questa squadra credo che la mia figura non sia più necessaria per poter crescere, avevo deciso di attendere l'intervento della società che non è mai arrivato nonostante la situazione fosse sconcertante.
Le mie intenzioni erano serie ma non posso derogare ai miei principi.
Ringrazio per l'opportunità offertami dalla Società per aver potuto disputare questi 2 anni e mezzo di grandi soddisfazioni sia sportive che umane , ma a malincuore devo affermare che non ci sono più le basi per continuare il rapporto di collaborazione con la squadra.
Ricoprire il ruolo di allenatore è molto difficile costruire una rosa di giocatori competitivi anche e richiede sacrifici e impegno da parte di tutti.
Auguro buona fortuna ai Ragazzi di cui rimarrò sempre un grande tifoso.
E a tutti coloro che hanno saputo apprezzare il mio impegno e la mia professionalità invece va un grazie di cuore.

Maurizio Ruggeri
concordiacarlo
00martedì 1 marzo 2011 16:28
Negli ultimi due Campionati di C2 lo abbiamo sfidato con alterne fortune cosi' come in precedenza durante i tantissimi anni che lo hanno visto fra i grandi protagonisti del calcio a 5 regionale nel ruolo di portiere, è con molto rammarico quindi che leggo la lettera di dimissioni da allenatore de Les Merengues di Maurizio Ruggeri augurandomi di ritrovarlo prestissimo in campo nel suo ruolo di "nemico" leale e corretto.
Ai ragazzi di Montevarchi buona fortuna per l'ultima parte del Campionato.
In bocca al lupo.
Certini Carlo
rudycucini
00martedì 1 marzo 2011 16:49
Grande rammarico anche da parte mia nel leggere la decisione di Maurizio, soprattutto perchè avviene successivamente alla partita con l'atl.sangimignano e perchè questo campionato di c2 (spero solo momentaneamente)perde un uomo e un tecnico di rara professionalità e competenza. Caratteristiche sempre più difficili da reperire nei campionati minori e che ne rappresentano invece la vera ricchezza e l'unica possibilità di evoluzione del calcio a 5.
Un grande abbraccio e in bocca al lupo a Maurizio e a Les Merengues

Rudy
romario71
00domenica 6 marzo 2011 17:42
IN BOCCA AL LUPO MAU PER TUTTO.....
MAURIZIO TORIA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com