Iniziativa "Dalla RISsa al RIStorante...volendo...il passo è BREVE!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=tombombadil22=
00martedì 7 settembre 2010 17:23
I valori dello sport prima di tutto
Lo Staggia C5 e l'Ulignano, in occasione del primo turno di coppa toscana, daranno vita ad un'iniziativa dal forte valore sportivo: al termine delle due gare le squadre si troveranno assieme a cena per concludere nel migliore dei modi la disputa calcettistica. Un'idea nata per promuovere lo sport come mezzo di amicizia e aggregazione, e la ferma volontà di dare un "calcio" agli stereotipi moderni che vedono il calcio come violenza e contrapposizione.

Ma se noi, nel nostro piccolo, possiamo fare questo, perchè non estendere questa iniziativa a tutto il movimeno toscano, ci siamo detti? Con questo post vogliamo invitare ogni squadra a partecipare a questa piccola "manifestazione", per dimostrare che sappiamo migliorarci e vivere lo sport in maniera sana e costruttiva.

Chi volesse aderire o dare un cenno di assenzo a questa iniziativa, commenti il nostro post....in fondo si tratta del costo di una pizza....e di mettere da parte la rivalità per 2 orette....penso che tutti possiamo farcela....non credete??!!

Saluti
Luca Montagnani (Allenatore Staggia C5)
Leonardo Fiaschi (Presidente Ulignano C5)
HellaSmatto
00mercoledì 8 settembre 2010 01:15
Favorevolissimo!
Grandissima, bellissima, costruttivissima iniziativa! Vedrò subito di presentarla alla mia società (anche perchè, io, valgo come il due di picche!). Bellissima iniziativa, davvero, grossi complimenti!

Marco Voir,
addetto stampa A.S.D. Matarazzo C5 Livorno
AleT32
00mercoledì 8 settembre 2010 15:15
Bravi!
Davvero favorevolmente colpito.
Si potrebbe instaurare un 3o tempo del calcio a 5.
Eccellente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com