L'OPINIONISTA: Introduzione alla 11° giornata - inserisci il tuo commento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00giovedì 22 novembre 2007 19:16
Trasferta in quel di Scandicci per lo Scocca team dopo le convincenti vittorie della scorsa settimana nella bolgia di San Vincenzo e nel bigmatch contro la Sangio; l’altra capolista Tirrenia invece scenderà lungo costa proprio fino a San Vincenzo per mantenere la vetta. Il rinforzatissimo Geraci proverà ad inanellare la quarta vittoria consecutiva scavalcando la Sestoese; sulla strada della Sangiovannese arriva la Concordia, squadra capace di battere anche le big, mentre il Vicarello di Lami ospiterà un Marzocco in grande crescita. Il Massa e Marina tenterà di uscire da un periodo non certo positivo affrontando l’insidiosa trasferta di Pisa mentre sempre a Pisa, sponda Soccer Five arriva un lanciatissimo Gilbarco. Derby a Novoli fra il Green Florence ed il Firenze con un occhio rivolto allo spareggio salvezza di Pistoia dove la Misericordia dovrà a tutti i costi aggiungere 3 punti fondamentali alla propria classifica respingendo il fanalino di coda Montecalvoli.


clicca su "rispondi al topic" e commenta anche tu la giornata! [SM=g28002]


Commento ricevuto via mail dall'opinionista della C1
concordiacarlo
00giovedì 22 novembre 2007 23:43
Interessantissima la giornata numero 11 di questo avvincente campionato che vede disputarsi le gare sottoindicate :
Aton Green Florence-Firenze : A Novoli i ragazzi di Ardelletti cercheranno di incamerare i primi tre punti sul proprio terreno, un campo ostico e un team piuttosto giovane e dalle individualità interessanti renderà dura la vita al Firenze di Berti, squadra che naviga nelle parti basse ma che ha un'ottimo organico e dopo un'avvio zoppicante nelle ultime giornate pare aver ingranato la marcia giusta.
Città di Scandicci-L'Oasi : Gli ospiti di Scocca, in attesa dell'esito del ricorso con l'IGP Pisa che potrebbe riportre i monsummanesi da soli al comando, sono sicuramente favoriti ma i ragazzi di casa contano sulla loro freschezza atletica e voglia di mettersi in mostra per mettere in difficoltà la capolista.
Sangiovannese-Concordia : Dopo un avvio in salita per infortuni e squalifiche la compagine di Bimbi vuole proiettarsi nelle zone alte di classifica che le competono, gli ospiti di Paoli hanno rallentato la marcia nelle ultime due gare, crisi di risultati ma non di gioco per i calenzanesi che contano di far bella figura anche se privi di elementi importanti.
IGP Pisa-Massa e Marina : Squadra temibilissima quella pisana di Capitan Becciu, Massa e Marina determinato a "far girare il vento" delle ultime due deludenti giornate per tornare a correre spedito.
Marzocco-Vicarello : La grinta del neo-mister Panzi pare aver dato segni positivi al Marzocco che se la dovrà vedere con l'eccellente squadra di Lami fin qui strepitosa, prevedibile una partitona.
Misericordia-Montecalvoli : Per anni campo proibitivo quello pistoiese, in questo scorcio di stagione ha perso un po a sorpresa questa caratteristica ma i ragazzi di Biagini vorranno solo vincere di contro gli ospiti non vorranno sicuramente rimanere all'ultimo, scomodissimo posto.
Pisa Soccer Five-Gilbarco : Gara da fulmini e saette fra i tostissimi locali del bomber Puzio e la grandissima Gilbarco di Mister Spinelli in questo scorcio stagionale, un confronto che sarà sicuramente tiratissimo.
Real San Vincenzo-Futsal Tirrenia : Eccellente l'ultimo periodo per i ragazzi di casa, un pubblico straordinario, due vittorie prestigiose e una sconfitta dignitosa con l'Oasi, il Tirrenia dovrà sudare le proverbiali sette camice per cercare di mantenersi in vetta.
Sestoese-Geraci Firenze : La squadra di De Angelis vuol mettere la freccia e assestarsi nelle zone nobili a cui ambisce anche la squadra di Curci che si è notevolmente potenziata e ha rilanciando con forza le ambizioni della Società, una gara che potrà dire molto su quale sarà il futuro delle due squadre.
IN OGNI CASO,CI POTREBBERO ESSERE DELLE SORPRESE, ORMAI CI SIAMO ABITUATI IN QUESTO CAMPIONATO ASSAI EQUILIBRATO. BUONA PARTITA A TUTTI!

brogio74
00venerdì 23 novembre 2007 11:33
grande Carlo! hai presentato l'undicesima giornata in maniera splendida, si vede che sei in pensione e non hai molto da fare..... Scherzo, Tosatti e Brera in confronto sono degli scribacchini!!!
Condivido a pieno la tua opinione su tutte le presentazioni che hai fatto; peccato per i "nostri" Amici della Concordia, l'impegno già di suo era proibitivo, perchè la Futsal Sangiovannese è sicuramente più forte di noi anche se fossimo stati a pieno organico, ma considerando anche le assenze di Ferri e Magherini andare a fare punti stasera è quasi impossibile..... in bocca al lupo!
concordiacarlo
00venerdì 23 novembre 2007 12:53
Grazie dei complimenti Brogio74, si, l'impegno degli Amici della Concordia stasera è reso ancor più terribile dall'organico pesantemente ridotto, c'è da dire che non è su campi come quello della Sangiovannese che gli Amici della Concordia sperano in punti salvezza, qualche punto in più semmai poteva e doveva arrivare in qualche gara precedente, in ogni caso sai come la penso, giocarsela sempre e comunque, e gli Amici tutto sommato lo hanno fatto finora e spero lo facciano anche stasera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com