L'OPINIONISTA: Introduzione alla 11° giornata - inserisci il tuo commento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=tombombadil22=
00giovedì 13 dicembre 2007 13:43
Penultima giornata di campionato del 2007. Preludio dell’attesissima 12° giornata, quella della resa dei conti fra Fondiaria e Belmonte. Si preannuncia una giornata interessante, con sfide di cui è difficile fare un pronostico sicuro.
Le capoliste saranno impegnate con avversarie di medio - bassa classifica, ma di indole tutt’altro che docile. Più difficile, sulla carta, l’impegno del Belmonte sul campo del Montebonello, squadra in crescita che viene da 5 risultati utili e che, sul suo campo, sa essere terribile. Fossi & C. però, hanno dalla propria tutta la carica e la voglia di arrivare al big match a punteggio pieno. La Fondiaria sarà invece impegnata in casa col San Gimignano Sport, fino ad adesso un vero e proprio punto interrogativo. Non ci dovrebbero essere problemi per la corazzata di mister Marcello (ancora alle prese con alcuni infortuni) ma attenzione ai cali di concentrazione che potrebbero influire sull’esito della partita. La terza della classe, il San Bartolo, sarà impegnata sul proprio campo contro lo Staggia, altra squadra in buono stato di salute. Si preannuncia una bella sfida tra due compagini che, fino a questo momento, hanno dimostrato (seppur con risultati discordanti) di giocare un buon calcetto. Chi rischia seriamente è il Boomerang, impegnato sul campo del Valdarnia, rabbioso per la recente sconfitta col Figline. I ragazzi di mister Biasiolo dovranno sudare non poco per far proprio un incontro fra i più avvincenti della giornata. Altra sfida di cartello, Colle - Virtus Figline: i ragazzi di mister Loparco si presentano caricatissimi sul parquet di Colle, per ribadire che le recenti vittorie non sono frutto del caso. Mister Giorli, dalla sua, vorrà fare suoi i 3 punti che, nel più favorevole dei casi, potrebbero portarlo sul 3° gradino della classifica.
Chi non starà certo a guardare sarà il Giochi a 5, squadra che ultimamente sta facendo più fatica del previsto, ma che vuol ribadire le proprie ambizioni di classifica: sulla sua strada l’ostica trasferta di Ulignano, un connubio micidiale tra campo e squadra. Partita da preparare con cura onde evitare brutti scherzi. Altra partita incerta, Borgorosso FC 97 - Les Merengues: i primi, al 3° cambio di allenatore stagionale, sono alla disperata ricerca di punti e troveranno sulla loro strada la compagine di mister Borselli, ambiziosa ma in leggero appannamento. Che sia la giornata giusta per i ragazzi del neo-mister Marini per sbloccare una classifica ingrata. Staremo a vedere. Chiude la giornata la sfida tra San Donato Tavarnelle e Giovani Virtus: entrambe le squadre stanno conducendo un campionato per sotto le aspettative e vogliono usare questa partita come trampolino di lancio per una difficile risalita. Che vinca il migliore!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com