L'OPINIONISTA: Introduzione alla 12° giornata - inserisci il tuo commento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 10 dicembre 2007 00:04
Dodicesima giornata con la capolista Tripetetolo impegnata in casa contro una Oropiù Vigor Fucecchio che più rimaneggiata non si può, viste le tante squalifiche e gli infortuni. Per le dirette inseguitrici turno sulla carta più agevole per il Psb Pistoia chiamato a scontrarsi a domicilio contro il Rosignano C5 forse ancora scosso dal serio infortunio subito da un suo giocatore venerdì scorso. Per il Cascina invece trasferta da tripla in quel di Prato contro l'Atletico 2001 quarta forza del campionato. Per il Dogana impegno casalingo con un Casotto Pescatori ridotto ai minimi termini, mentre per il Montelupo c'è la prova del nove nella gara contro l'ostico Santa Cristina, squadra che dovrebbe trovarsi a meraviglia nel piccolo campo montelupino. Il Jolly, alla ricerca di punti pesanti per uscire dalla zona calda, se la vede con l'ostico Montignoso, mentre sfide salvezza a tutti gli effetti sono Poggio a Caiano contro Lastrigiana, con i primi comunque più tranquilli, e soprattutto Ospedalieri contro Monsummano, in un confronto che potrebbe riaprire la bagarre sul fondo della classifica o condannare molto prima del tempo la formazione pisana.


Commento ricevuto via mail dall'opinionista della C2a

clicca su "rispondi al topic" e inserisci il tuo commento
[SM=g28002]
massi 18.
00venerdì 14 dicembre 2007 19:35
riflessione
ciao a tutti, avete letto lo sfogo di mr Giacomelli sul sito pallaalcentro, "in 20 anni di calcio a 5 non mi era mai capitato, fortunatamente, un arbitraggio del genere. Un arbitro che sistematicamente ha chiesto scusa ai giocatori di casa ogniqualvolta fischiava in nostro favore (molto poco a dire il vero). Un arbitro che ha permesso ai giocatori del Montignoso di offenderlo a brutto muso, quasi arrivando al contatto fisico. Un arbitro che ha fatto finta di non vedere due falli di reazione clamorosi per paura. Un arbitro che sul risultato di 5-4 in favore del Montignoso è riuscito a non fischiare un nettissimo fallo per noi e saremmo andati al tiro libero. Credo che il calcio a 5 non abbia bisogno di questi tipi di arbitri perché dannosi. Colgo infine l'occasione per ringraziare i giocatori del Montignoso per la calorosa accoglienza. Spero vivamente di poter contraccambiare nella gara di ritorno nella stessa identica maniera. Marco Giacomelli, allenatore dell'Atletico 2001."fa per lo meno pensare che un allenatore così esperto educato e valido faccia delle dichiarazioni del genere, mi chiedo cosa può essere successo per minacciare in quella maniera, conosco mr Giacomelli per la sua professionalità e mi sembra strano che abbia perso le staffe in questa maniera, molto probabilmente a montignoso è successo qualcosa di strano qualcosa di simile a quello che succede nel calcio a 11 in questi campi sperduti sui monti dove tutto il paese viene la domenica a vedere le gare e insulta minaccia ecc ecc, se fosse successo una cosa così sarebbe molto spiacevole perchè lo spirito del calcio a 5 è molto diverso dal calcio a 11, qui ci sentiamo tutti nella solita tribù e cerchiamo si, tutti di vincere, ma in maniera pulita senza queste cose che ricordano tanto il modo di dire "di qui non uscite", male!!!!!
però siccome non c'ero mi piacerebbe avere la versione del portavoce del montignoso almeno quando avremo sentito le due campane potremo valutare meglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com