L'OPINIONISTA: Introduzione alla 13° giornata - inserisci il tuo commento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=tombombadil22=
00giovedì 3 gennaio 2008 15:01
Buon 2008 a tutti!!! Dopo una breve pausa, il campionato si appresta a ripartire, e i temi sono sempre gli stessi: Fondiaria schiacciasassi in fuga dopo la vittoria nel big-match col Belmonte, vera e propria bagarre alle sue spalle per la zona play off. A 3 giornate dal giro di boa la situazione si fa sempre più interessante, con molte squadre in cerca di punti importanti in 1 mese generalmente difficile x tutti (sia per le condizioni meteo proibitive che potrebbero condizionare fortemente le partite all'aperto, sia per le condizioni atletiche, in calo dopo le feste e dopo 3 mesi e mezzo stressanti). Vediamo cosa ci offre questa 13 giornata di andata:

Arci Montebonello - Giovani Virtus
Boomerang - Virtus Figline
Borgorosso FC 97 - Belmonte
Colle - Les Merengues
San Donato Tavarnelle - Pian di San Bartolo
Ulignano C5 - Sportiva Staggia
V.C.La Fondiaria C5 - Giochi a 5
Valdarnia - San Gimignano Sport

Sfida difficile per la capolista impegnata sul proprio campo contro il Giochi a 5, squadra rinfrancata dalla bella vittoria di 2 settimane fa contro il Colle di Giorli. I ragazzi di Certaldo proveranno a fare lo sgambetto alla squadra di mister Marcello, che vuole arrivare imbattuta all'ultima di andata: riuscirà nell'impresa? Chi spera in uno scivolone della Fondiaria è il Belmonte, impegnato sul campo dell'ultima della classe, il Borgorosso. Sfida che sulla carta non dovrebbe creare particolari problemi ai ragazzi di mister Dimitri, anche se il Borgorosso è in crescita e in casa propria può creare qualche grattacapo in più. La terza della classe, il Pian di San Bartolo, è impegnato in una trasferta ostica sul campo di San Donato: una vittoria consentirebbe di rimanere a distanza di sicurezza dagli inseguitori, più che mai agguerriti alle spalle; il San Donato, dalla sua, cerca la vittoria scacciacrisi, con l'intento di ripartire forte per un 2008 che spera essere migliore dell'anno precedente. Scontri caldi nella zona rossa: il Boomerang affronta il Virtus Figline col chiaro intento di vincere e distanziare un'avversaria che sta cominciando a far sentire il proprio fiato sul collo; il Colle e Les Merengues si batteranno senza esclusione di colpi per accaparrarsi la 5a posizione, ultimo posto utile per i play-off. Protagonisti sicuri di queste 2 gare, i campi di gioco: il gelido campo di Pelago e il piccolissimo parquet di Colle. Sfide da tripla che annunciano vero spettacolo. Il Valdarnia sul proprio campo affronta il San Gimignano Sport: gara difficile ma non impossibile per gli aretini che potrebbero così rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Chiudono la giornata Arci Montebonello - Giovani Virtus e Ulignano C5 - Sportiva Staggia: sfide che potrebbero risultare utili al rilancio di Virtus Poggibonsi ed Ulignano, che dovranno però lottare contro squadre ambiziose e in buono stato di salute.

In sintesi, una giornata interessantissima che potrebbe scombinare non poco la classifica: il modo migliore per cominciare il nuovo anno!!!!

Buon campionato a tutti!!!!
artifizio
00giovedì 3 gennaio 2008 16:54
x tombonbadill22
Complimenti veramente una bella presentazione.

P.S.: Per il momento spero di uscire imbattutto dalla sfida di Venerdì con i Giochi a 5 per il resto si vedrà.....

Ciao a presto, Marcello.
=tombombadil22=
00venerdì 4 gennaio 2008 09:10
x artifizio
Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti [SM=g27995]
Ma qui quello che fa i complimenti dovrei essere io....per l'ottima conduzione della tua squadra e per i grandi risultati raggiunti!
In bocca al lupo per il proseguo del campionato!
chartago
00venerdì 4 gennaio 2008 15:34
Caro Artifizio, ATTENTO!!!! tombombadil22 lo conosco bene: ti ha fatto i complimenti per la tua squadra come io, romanista, faccio gli auguri di buon campionato alla lazie (lazie: non mi sono sbagliato, ma la tastiera si rifiuta di scriverlo giusto, quel nomaccio!!!) o l'imbocca al lupo prima del derby. INSOMMA....STA' A GUFA' PER IL PROSSIMO SCONTRO DIRETTO [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27988] ) Ovviamente scherzo, eh...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com