L'OPINIONISTA: Punto di vista sulla 18° giornata e introduzione alla 19° - inserisci il tuo commento...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 4 febbraio 2008 17:47
Prosegue il cammino in vetta del Tripetetolo che, rafforzato anche dall'arrivo del peruviano De La Cruz, batte a domicilio il pur ottimo Poggio a Caiano, confermando quanto di buono fatto fino ad ora. Ad inseguire la capolista è rimasto solo il Cascina dell'inesauribile Bartelletti, mentre l'Atletico 2001, che pareggia in casa contro il Psb Pistoia, perde terreno e viene raggiunto al terzo posto da un Montelupo in serie positiva. Non approfitta del turno favorevole il Montignoso, fermato sul pareggio casalingo dal C5 Rosignano, mentre torna alla vittoria il Dogana che mette sempre più in crisi il Jolly Rosignano. La Lastrigiana compie l'impresa di giornata, espugnando il campo di Santa Cristina, mentre la Oropiù Vigor Fucecchio e il Casotto Pescatori danno vita ad un pirotecnico 5-5. Nel prossimo turno il Tripetetolo sarà di scena alla Dogana, mentre il Cascina avrà un turno sulla carta più agevole in quel di Rosignano contro Pardera e compagni. L'Atletico si testerà a Pisa contro gli ottimi Ospedalieri di questi tempi, mentre il Montelupo andrà a Monsummano. Cercherà di tornare alla vittoria il Poggio a Caiano contro il Santa Cristina, mentre il Psb dovrebbe aver vita facile in casa contro un Jolly Rosignano che sembra sempre più deleritto. A chiudere due partite interessanti: Casotto Pescatori contro Montignoso, con in palio punti pesanti in chiave play-off e Lastrigiana contro Oropiù Vigor Fucecchio, vero scontro per decidere chi eviterà i play-out.


Commento ricevuto via mail, inserisci il tuo...... [SM=g1485570]

oscar14
00lunedì 4 febbraio 2008 20:45
quando gli azzeccagarbugli si mettono all'opera
è stato pubblicato il capitolato che regola le convocazioni per la rappresentativa delle serie d-c2-c1.
poteva non esserci qualche arzigogolo inventato per complicare il lavoro di chi seleziona e lavora alle rappresentative?
la risposta è : doveva esserci
infatti mister Lami si vede sottratti due giocatori sui quali faceva molto affidamento.

se un giocatore della Juve,della Reggina va in prestito in serie C e partecipa a quel campionato perchè non può far parte di quella rappresentativa?aiutateci a rispondere.

parlo al plurale perchè da uno stretto giro di telefonate sembra che nessuno sappia dare una spiegazione plausibile.
nessuno ha saputo nemmeno chiarire se già negli scorsi anni la regola era la stessa.

in ogni caso auguriamo buon lavoro all'equipe della rappresentativa e tiferemo sicuramente per loro.

luigi giannattasio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com