L'Opinionista: Introduzione alla 18° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00venerdì 6 febbraio 2009 15:43
VIGOR FUCECCHIO - CASOTTO PESCATORI MARINA

Fucecchiesi ancora in zona playoff e chiamati a riscattare la pesante sconfitta con la capolista, avrà di fronte un avversario, proveniente da una sconfitta con la seconda della classe, che cerca punti per distanziare i pericolosi inseguitori.

ATLETICO 2001 - CITTA' DI MASSA C5

Autentico big match della giornata, che vede i pratesi, terzi della classe, ospitare i massesi che comandano imperiosamente la classifica, ma in questa partita rischiano davvero grosso, trovando di fronte una squadra di ottimo livello che proviene da 8 risultati utili consecutivi e giocherà inoltre in casa, sperando di vendicare la sconfitta dell' andata. 1X2

FUTSAL CASCINA - CMC LIVORNO C5

Se non è il big match della giornata poco ci manca, con la corazzata livornese, seconda a 2 lunghezze dalla vetta, che anch'essa rischia molto in questa trasferta molto ostica in casa del Cascina, quarto in classifica e con tutte le possibilità di battere i livornesi, riscattando il 3 a 2 dell' andata. 1X2

PSB PISTOIA - ELBA 97

Altro scontro molto interessante, con gli isolani reduci da 4 vittorie che hanno permesso l' entrata in zona playoff con il sorpasso proprio sui pistoiesi che tenteranno indubbiamente il controsorpasso. Partita aperta ad ogni soluzione.

VERAG PRATO EST AVIS - FUTSAL MONTELUPO

Scontro di vitale importanza in zona playout tra i pratesi di Nunziati e la compagine ospite. I padroni non vincono ormai dalla 10' giornata e devono assolutamente vincere contro una diretta rivale che però è stata anche capace di battere la CMC.
Grande equilibrio.

ONLY SPORT - MONSUMMANO C5

Padroni di casa arenati all' ultimo posto e disperatamente alla ricerca dei 3 punti che ormai non arrivano proprio dalla gara di andata contro i monsummanesi, che questa volta arrivano con tutte le intenzioni di replicare la vittoria della scorsa giornata e provare a fuggire dalla zona playout.

DOGANA - MONTECALVOLI C5

Match che presenta la possibilità ai locali di allungare ulteriormente sulle ultime della classe, con gli ospiti che tuttavia necessitano di punti per provare ad uscire da parte di classifica pericolante con appena dietro Verag e S.Cristina che braccano gli stessi pisani.

LASTRIGIANA - SANTA CRISTINA CALCETTO


Gara non facile per i lastrigiani attesi da una formazione reduce da un' importante vittoria in chiave classifica e che ha la possibilità di continuare a guadagnare importanti posizioni, tuttavia i padroni di casa reduci da una buona vittoria a Montecalvoli sono messi bene, trovandosi ad appena 4 punti dai playoff e lo scontro diretto tra PSB ed Elba potrebbe essere d' aiuto così come un'eventuale vittoria del Casotto a Fucecchio. 1X


Commenti ricevuto via mail dall'opinionista della settimana
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com