L'Opinionista: Introduzione alla 19° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 24 gennaio 2011 19:19
Presentazione XIX° giornata C2-B
Diciannovesima giornata un po’ anomala che potrebbe essere sarà condizionata dai risultati del recupero di venerdi, è un gioco, proviamoci comunque.

Boomerang-Amici della Concordia
Molto molto in ribasso le quotazioni dei padroni di casa, l’ultimo posto non tragga comunque in inganno gli Amici che alle Palaie non troveranno un’accoglienza con gli sbandieratori ma una squadra decisa a rialzare la testa, gli ospiti dopo un’accenno di crisi sono tornati in grande stile e godono del favore del pronostico, 2.

Città di Scandicci-Aton Green Florence
Uno Scandicci piuttosto singhiozzante, alterna buone prestazioni a cui poi non riesce a dare continuità, all’Aton la continuità invece non manca di certo ed è tornato ad occupare la terza posizione in classifica, puo’ essere combattuta, 1-2.

Atletico S.Gimignano-Banca Monteriggioni
Un buon Atletico che staziona costantemente nelle zone alte, buono il rendimento casalingo, la Banca occupa invece costantemente le zone basse ed ha un pessimo rendimento su campi esterni, è chiaro non sono sufficienti le statistiche per vincere ma i padroni di casa sono favoriti, 1.

Rinascita Doccia-Geraci Firenze
La Rinascita dopo due stop ha vinto ed è tornata nel gruppone, bello sarebbe uscirne per lasciare la zona pericolosa ma non sarà d’accordo il Geraci Firenze che dopo aver perso venerdi ha perso il terzo posto e gli piacerebbe tanto riprenderselo, una gara prevedibilmente dura, 1-2.

Terranuovese-Futsal Fiorentina
Tre sconfitte consecutive, una situazione assolutamente inimmaginabile e frutto di una serie di circostanze negative, la vera Terranuovese è quella bellissima del 2010, la Futsal spererà che il morale sia sempre sotto i tacchetti ma non avrà scampo, 1.

Remole-Pontassieve
Derbissimo, incertissimo magari bellissimo, gara che fa storia a se, non contano i valori non conta la classifica, o meglio contano il giusto fra l’altro il Pontassieve sta discretamente bene e il Remole scoppia di salute, per cui ci sta benissimo tutto, 1-2.

Les Merengues-S.Giovanni
I padroni di casa non carburano proprio e sono fuori dai play-out per differenza reti basta pochissimo quindi per cascarci dentro,, anche la carburazione degli ospiti è parecchio difettosa e il baratro è pericolosamente vicino, giocare che sennò son guai, 1-2.

Deportivo Chiesanuova-Tre Esse
Tanto di cappello alla capolista capace in una settimana di imporsi fuori casa con Terranuovese e Geraci Firenze, un’accoppiata strepitosa che vale un sontuoso +9 in classifica, potranno gli ospiti creare problemi? Ovvio, certo che si, ma alla fine la spunteranno i locali, 1.


commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com