L'Opinionista: Risultati 12° e introduzione alla 13° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00domenica 13 dicembre 2009 23:22
COMMENTO ALLA 12° GIORNATA

TESTA: Si inasprisce, ancor di più, il duello ai piani alti: il Giovani Fucecchio, infatti, scopre la seconda sconfitta del campionato, saccheggiato tra le mura amiche da un ottimo Pietà 2004 (8-10). Con la sconfitta fucecchiese, quindi, l'Only Sport super nettamente, per 9-3, l'Omega.it e si porta ad una sola distanza dalla leadership di campionato.

PLAY-OFF: Vittoria di misura per l'Atletico Casciana Terme che, in campo nemico, batte 4-3 il Real Lucca. Continua la clamorosa striscia di vittorie del Matarazzo C5 Livorno: adesso sono sei, contando il corsaro successo sul campo del Suvereto (9-6). Il Freccia Azzurra, vincendo 7-6 lo scontro diretto con l'Atletico Apuania, rimane in scia dei livornesi, ad un solo punto di distacco. Si rimettono, di prepotenza, in discussione Misericordia di Carmignano (nettamente vincitori sull'AICS Rosignano per 7-2) e il Pietà 2004 (seconda squadra del torneo a battere la capolista).

META' CLASSIFICA: Pirotecnico successo del Futsal Cecina che, battendo 15-10 il Futsal Pontedera, si appaia al Timec C5 (pareggio 5-5 con il 2004 Maliseti), con 16 punti. Sconfitte, invece, per Suvereto e AICS Rosignano. I suveretani incappano nella sconfitta interna (6-9) con il Matarazzo C5 Livorno, mentre i rosignanesi vengono sconfitti 2-7 in casa della Misericordia di Carmignano.

FONDO CLASSIFICA: Restano sempre le solite due formazioni, a contendersi il fondo classifica. Il Real Lucca, sempre a quota 8, viene battuto in casa dall'Atletico Casciana Terme per 3-4.
Sconfitta, come da pronostico, per l'Omega.it che, in casa dell'Only Sport, viene travolto per 3-9.

PRESENTAZIONE ALLA 13° GIORNATA

Dopo un dodicesimo turno ricco di sorprese e scivoloni in vetta, la tredicesima gara dell'anno si presenta interessante, molto interessante ai fini della classifica.

TESTA: Con l'ultima sconfitta, il Giovani Fucecchio ha diradato quasi tutto il vantaggio accumulato sulla seconda, e, per tornare a vincere, viene convocato sul campo del Matarazzo C5 Livorno, quarta forza in ottima forma. Potrebbe essere un gran match.
Incontro esterno anche per la seconda, in continua ricerca del primato: l'Only Sport, infatti, raggiungerà la tana dell'AICS Rosignano.

PLAY-OFF: Match interno, ma per niente scontato, per l'Atletico Casciana Terme, impegnato col Suvereto: arriva, finalmente, il duello tra i bomber di categoria Bardelloni e Amato. Alla ricerca della settima vittoria consecutiva, il Matarazzo C5 Livorno si imbatterà nella capolista, il Giovani Fucecchio, convocato sulla costa labronica. Impegno abbastanza abbordabile per il Freccia Azzurra: si va sul campo dell'Omega.it, ultima della classe con un 1 punto. Appuntamento ostico per la Misericordia di Carmignano, impegnata in casa del Futsal Pontedera; ostico come quello del Pietà 2004: atteso, tra le mura amiche, il Futsal Cecina. Interessante scontro anche tra Atletico Apuania e 2004 Maliseti, tra due compagini in cerca di conferme.

META' CLASSIFICA: Per il Futsal Cecina è il momento della verità: scontro diretto, infatti, sul campo di un buon Pietà 2004, capace di battere la capolista in terra fucecchiese. In caso di caduta cecinese, il Timec C5 sarebbe pronto ad effettuare il sorpasso: scontro casalingo abbordabile, infatti, con il Real Lucca. Match difficile per il Suvereto, convocato nel territorio dell'Atletico Casciana Terme, ripresosi con l'ultima vittoria esterna. Match stuzzicante, quanto difficile, per il 2004 Maliseti che andrà ad incontrare l'indecifrabile Atletico Apuania in campo avversario. Due incontri casalinghi, ma tutt'altro che semplici, per Futsal Pontedera e AICS Rosignano, rispettivamente accoppiate con Misericordia di Carmignano e Only Sport.

FONDO CLASSIFICA: Trasferta pratese per la penultima in graduatoria, il Real Lucca, impegnato sul campo del Timec C5. Scontro casalingo, invece, per l'Omega.it che attende la Freccia Azzurra, quinta forza della competizione.

A cura di Marco Voir (alias HellaSmatto)
HellaSmatto
00lunedì 14 dicembre 2009 00:21
Delucidazione!
Per gli amici dell'Atletico Apuania:
l'"indecifrabile" con cui ho descritto la vostra squadra (nella presentazione della prossima giornata" non è offensivo, ovviamente, ma sta ad indicare gli alti e bassi dei vostri ultimi risultati.

Ciao a tutti, buon campionato! ;)
AleT32
00lunedì 14 dicembre 2009 10:29
Non scherziamo!!!
Parlo anche per il Mister: a parte che è vero, siamo indecifrabili a noi stessi, ma CI MANCHEREBBE ALTRO!!!
Per me potresti essere anche più tagliente, sarebbe più divertente.....ma capisco pure che qualcuno se la possa prendere.
Vai tranquillo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com