L'Opinionista: Risultati 5° e introduzione alla 6° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00domenica 25 ottobre 2009 23:08
5° GIORNATA

Nella quinta giornata di questo campionato di serie D (girone A) 2009/10, si inizia già a distinguere le prime fuggitive e le loro inseguitrici.

L'Atletico Casciana Terme, infatti, mantiene la vetta della classifica battendo a domicilio l'Omega.it (8-2).
Insegue, a una distanza, il Giovani Fucecchio che, dal suo canto, travolge 12-4 il Freccia Azzurra, in campo pisano.

Più sotto, a tre distanze dalla vetta, c'è il Futsal Pontedera che impatta sorprendentemente in casa con il Real Lucca C5 (pareggio 4-4).
A quota 9, invece, c'è il Freccia Azzurra (come detto, battuto dai fucecchiesi del Giovani), la Misericordia di Carmignano (vincente 6-1 nell'anticipo col Pietà 2004) e il Timec C5, vincente sul campo del cadente Atletico Apuania.

L'Only Sport e il 2004 Maliseti, invece, viaggiano sugli 8 punti, con il pareggio interno dell'Only (8-8) con il Futsal Cecina e la vittoria di misura del Maliseti (9-8 col Suvereto).

Futsal Cecina e Pietà 2004 sono a quota 7. Il pareggio (8-8)dei cecinesi con l'Only Sport e la sconfitta esterna con la Misericordia di Carmignano (1-6) dei pratesi, valgono questi punti in graduatoria.
A 6, invece, le due sconfitte Atletico Apuania (3-4 in casa con il Timec C5) e il Suvereto (8-9 col Maliseti).

Viaggiano, invece, a braccetto l'AICS Rosignano e il Matarazzo C5 Livorno che, a quota 4, non si feriscono, pareggiando 4-4 tra loro.
Chiudono, invece, la graduatoria il Real Lucca C5 (pareggio in casa del Pontedera), a quota 2 e l'Omega.it (sconfitto in casa 2-8 dall'A. Casciana Terme), ancora in bianco.

PRESENTAZIONE ALLA 6° GIORNATA

Nella sesta giornata di questa competizione, la capolista Atletico Casciana Terme attende, tra le mura amiche, il Futsal Pontedera per consolidare la leadership.
Appuntamento più abbordabile, invece, per il Giovani Fucecchio che incontrerà l'AICS Rosignano.

Scontro diretto, per il terzo posto, tra 2004 Maliseti e Freccia Azzurra. Mentre, come sopracitato, il Futsal Pontedera dovrà vedersela con la capolista, in campo avversario.
Ghiotta occasione, per l'Only Sport, di risalire la china: appuntamento in terra lucchese con il Real Lucca C5, formazione ancora a secco di vittorie.

Incontri casalinghi, invece, per Futsal Cecina e Pietà 2004, rispettivamente accoppiati con Omega.it (favoriti, dunque, i cecinesi) e Atletico Apuania (difficile, per questa partita, fare un pronostico, visti gli alti e bassi delle due squadre).
Scontro ostico per il Suvereto: i livornesi, infatti, accoglieranno la Misericordia di Carmignano, formazione in ottima forma.

Ultimo scontro del tabellone, invece, è Matarazzo C5 Livorno - Timec C5, altra partita di cui torna difficile fare un pronostico.

Marco Voir (HellaSmatto)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com