L'Opinionista: Risultati 6° e introduzione alla 7° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00sabato 31 ottobre 2009 12:46
COMMENTO ALLA 6° GIORNATA

Sono poche, in questa giornata, le sorprese che questo anomalo campionato 2009/10 ha riservato agli amici sportivi toscani.

In testa, infatti, si riaffermano tutte le squadre: l'Atletico Casciana Terme liquida con un 7-2 il Futsal Pontedera e resiste, indisturbato, all'attacco del Giovani Fucecchio che si sbarazza con un prepotente 9-2 dell'AICS Rosignano.

Poco più sotto, il Timec C5 fa razia in terra livornese, sconfiggendo 5-4 il Matarazzo C5 Livorno e prendendo possesso del terzo posto. Casella condivisa con il Freccia Azzurra, corsaro (6-4) sul campo del 2004 Maliseti.

L'Only Sport vince 8-5 sul campo del Real Lucca C5 e scavalca gli sconfitti del Futsal Pontedera, maltrattati da Amato e compagnia.

A quota nove, invece, si appaiano Suvereto (vincente 9-2 sulla Misericordia di Carmignano), Atletico Apuania (vittorioso 6-3 sul campo del Pietà 2004) e la stessa Misericordia di Carmignano.

Resta fermo il 2004 Maliseti, sconfitto dai frecciati, muove, invece, passi indietro il Futsal Cecina che vince, sì, 9-4 con l'Omega.it , ma viene sconfitto dalla federazione che gli affibbia la sconfitta 0-6 a tavolino della seconda giornata contro Real Lucca C5. Stazionario anche il Pietà 2004, sconfitto a domicilio dagli apuani.
Sconfitte tutte le sottostanti, salvo il Real Lucca che raccimola i tre punti della partita vinta a tavolino (leggi sopra), nonostante la sconfitta odierna per 5-8 con l'Only Sport.
Il Matarazzo C5 Livorno viene battuto 4-5 in casa dal Timec C5; l'AICS Rosignano viene travolto 2-9 dal Giovani Fucecchio e l'Omega.it esce malconcio (4-9) dalla palestra cecinese.

PRESENTAZIONE ALLA 7° GIORNATA

Anticipi, a dire il vero, piuttosto interessanti quelli della settima giornata: sfida, infatti, piuttosto ostica per i capoclasse dell'Atletico Casciana Terme, impegnati sul campo dei pratesi del Timec C5. Altrettanto avvelenata la trasferta dei secondi: Misericordia di Carmignano - Giovani Fucecchio è infatti l'altro anticipo, con i padroni di casa che urlano vendetta per la batosta subita nell'ultima giornata.

Match abbordabile per il Freccia Azzurra che accoglie il Real Lucca tra le mura amiche. Partita interessante, invece, tra Futsal Pontedera e 2004 Maliseti, tutta da scoprire.
Scontro diretto, ai piani alti, tra Only Sport e Suvereto e impegno casalingo da non sottovalutare per l'Atletico Apuania, contrapposto al Matarazzo C5 Livorno.

L'AICS Rosignano attenderà i furibondi rossoblu del Futsal Cecina, mentre Omega.it - Pietà 2004 è il match che chiude il tabellone di questa settima, stuzzicante, giornata.

A cura di Marco Voir (alias HellaSmatto)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com