L'Opinionista: commento 3° giornata e presentazione 4° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 6 ottobre 2011 16:48
venerdì 30 settembre 2011

Amici della Concordia - Geraci Firenze Calcio a 5 4 - 2
Calcio a Cinque Remole - Atletico San Gimignano 4 - 3
Chianti Banca Monteriggioni - Les Merengues 1 - 4
Polisportiva E. Curiel - Pol. Futsal Fiorentina 2 - 1
Rinascita Doccia - Impruneta Tavarnuzze 5 - 3
San Giovanni Calcio a 5 - Pontassieve 6 - 9
Tre Esse 2005 - Le Crete 3 - 3
Valdarnia - Pian di San Bartolo 7 - 7

CLASSIFICA

Rinascita Doccia 9
Amici della Concordia 9
Les Merengues 7
Calcio a Cinque Remole 6
Polisportiva E. Curiel 5
San Giovanni Calcio a 5 4
Pontassieve 4
Valdarnia 4
Chianti Banca Monteriggioni 4
Geraci Firenze Calcio a 5 4
Pian di San Bartolo 3
Le Crete 1
Pol. Futsal Fiorentina 1
Atletico San Gimignano 1
Impruneta Tavarnuzze 1
Tre Esse 2005 1

CLASSIFICA MARCATORI

9 RETI
Astorino Stefano ( Rinascita Doccia )

7 RETI
Angotti Felice Antonio ( San Giovanni Calcio a 5 )
Calerini Alessio ( Tre Esse 2005 )

6 RETI
Pierallini Andrea ( Les Merengues )

5 RETI
Novellino Luciano ( Amici della Concordia )
Biagi Emanuele ( Calcio a Cinque Remole )
Ugolini Filippo ( Impruneta Tavarnuzze )

Coppia fiorentina al comando dopo 3 giornate ancora a punteggio pieno, si tratta di Rinascita Doccia e Amici della Concordia che in questa giornata superano due squadre pericolose.
I sestesi superano per 5 a 3 l'Impruneta e confermano il loro grandissimo momento di forma, primo tempo a pannaggio dei locali, nella ripresa provano la rimonta gli ospiti ma non ci riescono malgrado una tripletta di Ugolini, ancora straripante Astorino con un poker; invece i Calenzanesi superano 4 a 2 a domicilio il Geraci Firenze al termine di un match frizzante, molto combattuto e in bilico fino al termine ma in fin dei conti risultato giusto, con gli ospiti che restano a 4 punti.
Il Les Merengues è il primo inseguitore del duo e si porta a 7 punti grazie ad una grande prestazione in trasferta sul campo del Monteriggioni, decisive le 2 doppiette di Frasi e Pierallini. Prosegue il buon momento del Remole e un periodo infelice per l'Atletico San Gimignano, nello scontro diretto vittoria dell'equipe di Pontassieve che batte i quotati ospiti per 4 a 3 e si porta a quota 6 mentre i senesi restano ultimi a quota 1. Nelle altre sfide vediamo proseguire bene il cammino della Pol. Curiel che batte a domicilio per 2 a 1 la Futsal Fiorentina al termine di una gara molto tirata.
Grande vittoria del Pontassieve per 6 a 9 in casa del San Giovanni C5, questo porta i fiorentini a raggiungere a quota 4 proprio i valdarnesi, insieme a loro anche il Valdarnia che viene fermato in casa per 7 a 7 da un Pian di San Bartolo ormai afflitto da pareggite (terzo pari consecutivo), gara comunque molto divertente.
Infine nella sfida di coda tra Tre Esse e Le Crete esce fuori un pareggio che porta le squadre a quota 1, in una sfida dove era grande la paura di perdere.

PROSSIMA GIORNATA

venerdì 7 ottobre 2011

Atletico San Gimignano - Rinascita Doccia

Gara delicata e difficile per i padroni di casa, che partiti tra i favoriti, per ora stanno deludendo e si trovano ultimi, mentre i sestesi stanno andando alla grande e sono a punteggio pieno, anche se da un momento all'altro ci si aspetta un cambio di rotta dei locali e questo potrebbe essere il match adatto, questo non toglie che la condizione del Doccia sia superiore.

Geraci Firenze Calcio a 5 - Polisportiva E. Curiel

La formazione di casa, quotata anch'essa tra le favorite, per ora si trova a centro classifica e deve riscattare il ko di Calenzano, contro avrà la Pol. Curiel, avanti di un punto in classifica ed ancora imbattuta, gara che si prospetta molto combattuta.

Impruneta Tavarnuzze - Amici della Concordia

Esame importante per i gialloverdi che fanno visita all'Impruneta Tavarnuzze, per ora relegato in ultima posizione ed ancora alla ricerca della migliore condizione, importante sfruttare il fattore campo contro una squadra molto casalinga che però è in grande forma.

Le Crete - Calcio a Cinque Remole

I neopromossi senesi sono ancora alla ricerca della prima vittoria anche se per ora hanno offerto sempre buone prestazioni e affronteranno in casa la compagine di mister Nicolai che per ora sta andando alla grande e di certo punterà anch'essa ai tre punti.

Les Merengues - Tre Esse 2005

Les Merengues voglioso di continuare a giocare bene e vincere, questa volta in casa col Tre Esse che per ora non è proprio in un buon momento, i padroni di casa partono favoriti.

Pian di San Bartolo - Chianti Banca Monteriggioni

Padroni di casa reduci da tre pareggi contro squadre ostiche ma certamente necessario raccogliere la prima vittoria, contro avranno un difficile avversario come la squadra allenata da Caroni che cercherà di lasciarsi alle spalle il recente ko casalingo con Les Merengues.

Pol. Futsal Fiorentina - San Giovanni Calcio a 5

Ambo le squadre sono chiamate al pronto riscatto dopo le due sconfitte di venerdì scorso, la rinnovata formazione di mister Mori deve ancora ottenere la prima vittoria, mentre gli ospiti per ora nell'unica gara in trasferta hanno fatto bene ma non sarà facile ripetersi.

Pontassieve - Valdarnia

Gara che si presenta alla vigilia molto equilibrata e aperta ad ogni pronostico tanto che entrambe sono a quota 4. I locali sono caricati dalla bella vittoria di S.Giovanni e vogliono proseguire il buon momento, l'avversario di certo non starà a guardare e anch'esso cercherà punti per entrare in zona playoff.


(ricevuto via mail)
AR71
00venerdì 7 ottobre 2011 13:24
Le Crete - Calcio a 5 Remole

Clima incerto al campo di Castelnuovo B.ga dove stasera si svolgerà il match tra Le Crete e il Calcio a 5 Remole, vento forte e pioggia alterna spazzano da stanotte la zona e non favoriranno senz'altro lo spettacolo in una partita dove i punti cominciano a contare per i padroni di casa fermi a quota 1. Gli amici delle Remole arrivano in un buon momento di forma a fare visita ai Rapolanesi che dovranno rinunciare all'infortunato Alberti e agli indisponibili Giovannoni e Faleri. Sarà comunque in generale, visto il maltempo in arrivo su tutta la toscana, una giornata condizionata dal clima avverso in quegli impianti dove si disputeranno incontri all'aperto. [SM=g1503466]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com