L'Opinionista: commento 3° giornata e presentazione 4° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00giovedì 6 ottobre 2011 16:48


Atletico Apuania - Futsal Ramini 2 - 4
Atontel Montelupo Fior.no - Massa e Marina Calcio a 5 6 - 4
DLF Firenze Calcio - Verag Prato Est Avis 4 - 1
Futsal Prato M.I. - Futsal Pontedera 3 - 4
San Vitale Candia - Lastrigiana 3 - 0
Sestoese Calcio a Cinque - Monsummano Calcio a Cinque 3 - 3
Sporting Donoratico - Giovani Fucecchio 2000 7 - 4
Vigor Fucecchio - Montecalvoli Calcio a 5 1 - 4

CLASSIFICA

San Vitale Candia 9
Futsal Ramini 7
Giovani Fucecchio 2000 6
Sporting Donoratico 6
Montecalvoli Calcio a 5 6
Vigor Fucecchio 6
Futsal Pontedera 6
Lastrigiana 6
Atontel Montelupo Fior.no 4
Monsummano Calcio a Cinque 4
Sestoese Calcio a Cinque 4
Massa e Marina Calcio a 5 3
DLF Firenze Calcio 3
Futsal Prato M.I. 0
Atletico Apuania 0
Verag Prato Est Avis 0

CLASSIFICA MARCATORI

6 RETI

Lischi Dario ( Giovani Fucecchio 2000 )

5 RETI
Menichini Elia ( Giovani Fucecchio 2000 )
Sfienti Andrea ( Monsummano Calcio a Cinque )
Fialdini Elio ( San Vitale Candia )
Nassi Sandro ( Sporting Donoratico )
Frediani Giorgio ( Vigor Fucecchio )

4 RETI
Barbieri Niccolo ( DLF Firenze Calcio )
Barsotti Nicola ( Massa e Marina Calcio a 5 )
Ferraro Fabio ( Monsummano Calcio a Cinque )
Zanetti Giuseppe ( San Vitale Candia )
Petrone Marcello ( Sestoese Calcio a Cinque )

Terza giornata che vede la vittoria del San Vitale nel big match contro la Lastrigiana, così i massesi rimangono soli in testa visto che anche le 2 fucecchiesi rimediano una sconfitta.
I locali si confermano una squadra molto cinica che capitalizza al massimo le occasioni e fa suo un match molto equilibrato dove gli ospiti non demeriterebbero.
Giornata amara per entrambe le fucecchiesi: la Vigor viene battuta a domicilio per 4 a 1 dal quotato Montecalvoli C5 che così li raggiunge a quota 6 dopo un match ben giocato, mentre i Giovani Fucecchio sono sconfitti a Donoratico per 7 a 4, anche in questo caso la squadra vincente raggiunge in classifica quella perdente, sugli scudi Nassi e Tozzini, per loro tripletta e doppietta.
Così al secondo posto si inserisce a quota 7 il rinnovato Futsal Ramini che vince in casa dell'Atletico Apuania per 4 a 2 e conferma di attraversare un buon periodo, candidandosi anche come mina vagante per l'alta classifica, decisive le doppiette di Cavallaro e Pratesi.
Anche il quotato Pontedera irrompe a quota 6 espugnando il campo del Prato MI al termine di un confronto a dir poco rocambolesco che vede i locali avanti per 3 a 1 fino a poco dal termine dopo un primo tempo brutto, ma il sogno di vittoria pratese svanisce in un finale che vede la rimonta pisana per 3 a 4 firmata da Carboni e la doppietta di Mammoliti.
In quel di Sesto pareggio tra le 2 neopromosse Sestoese e Monsummano per 3 a 3, risultato che può andare anche bene ad entrambe e le vede salire a quota 4 raggiunte anche dal Montelupo che in casa ottiene il primo successo ed infatti il Massa e Marina viene sconfitto per 6 a 4, locali dopo essere arrivati al 5 a 0 nella ripresa, nel finale di match crollano e vedono la remontada massese che però si arresta a 2 reti dal pareggio.
Nella sfida di coda tra DLF e Verag, i 3 punti sono a pannaggio dei ragazzi di De Angelis che vincono per 4 a 1 e salgono a 3 punti, mentre la compagine di Righini resta a 0 e conferma di attraversare un brutto periodo da cui si dovrà uscirne presto.

PROSSIMA GIORNATA

venerdì 7 ottobre 2011

Futsal Pontedera - Atletico Apuania

Pisani reduci da 2 vittorie consecutive anche se rocambolesche, obiettivo vittoria contro un avversario che anche nell'ultima sfida ha giocato bene ma è ancora ancorato a quota 0.

Futsal Ramini - San Vitale Candia

Main event di giornata dove la seconda ospita la prima della classe, i locali possono dare fastidio ai forti avversari che dovranno confermare la loro potenza anche fuori casa dopo l'importante vittoria contro la Lastrigiana, ospiti favoriti ma altri risultati non sono affatto preclusi.

Giovani Fucecchio 2000 - Sestoese Calcio a Cinque

Fucecchiesi reduci da una brutta sconfitta a Donoratico che ha frenato la loro corsa, questa giornata li vede ospitare la Sestoese di mister Alfani che per ora sta disputando un buon campionato, dura per loro però frenare il forte attacco fucecchiese specialmente in trasferta.

Lastrigiana - Atontel Montelupo Fior.no

Lastrigiana che deve subito rifarsi dopo la sconfitta di Massa per non perdere distacco dalla vetta, il Montelupo invece viene da una vittoria importante e può sicuramente dare fastidio a tante squadre, tuttavia reputo favoriti i padroni di casa.

Massa e Marina Calcio a 5 - DLF Firenze Calcio

In quel di Massa si sfidano le uniche squadre che in classifica
hanno 3 punti, i fiorentini sono caricati dall'importante vittoria contro la Verag ma i locali puntano sul fattore campo per ripetere la vittoria contro la Sestoese e a mio parere hanno più possibilità di vittoria degli ospiti.

Monsummano Calcio a Cinque - Vigor Fucecchio

Dopo due vittorie iniziali è arrivata la prima sconfitta per i fucecchiesi che sfideranno in trasferta la compagine pistoiese reduce da un buon pareggio esterno che in casa vorrà bissare il successo della seconda giornata, match comunque secondo me abbastanza incerto.

Montecalvoli Calcio a 5 - Futsal Prato M.I.

Trasferta dura per i pratesi che dopo assaporato la vittoria contro il Pontedera si troveranno contro un avversario con importanti obiettivi di classifica e di maggiore spessore tecnico che punta a bissare il successo di Fucecchio ed ha molte possibilità di riuscirci.

Verag Prato Est Avis - Sporting Donoratico

Brutto periodo per la Verag che per ora è reduce da 5 sconfitte tra campionato e coppa, necessario cominciare a raccogliere punti ma la gara si presenta difficile contro un avversario forte ed in salute che verrà a provare il colpaccio.
Sposta In:





(ricevuto via mail)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com