L'opinionista: Introduzione alla 15° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00martedì 21 dicembre 2010 16:02
Presentazione XV° giornata C2-B

Dopo il venerdi in bianco ultimo turno mercoledì e poi quindici giorni di meritate vacanze, auguri a tutti per un sereno Natale e un grandissimo 2011!

Amici della Concordia-Città di Scandicci
Occasione per i padroni di casa per consolidare l’ottima posizione in classifica recentemente conquistata, un buon successo esterno nell’ultimo turno per lo Scandicci che tuttavia non sta attraversando un gran momento, difficile che a Calenzano strappi qualcosa, 1.

Deportivo Chiesanuova-Remole
Il Deportivo vorrà chiudere con il botto una splendida prima parte di stagione, le Remole di contro vorranno dimenticarla quanto prima, cominceranno a farlo dal sette gennaio, ci sarà il botto, 1.

Geraci Firenze-Les Merengues

Gli scandiccesi, con l’orecchio sintonizzato su Pontassieve, sperano nell’aggancio al terzo posto, a parte questo dettaglio è chiaro che giocheranno per i tre punti, impresa riuscita sei volte su sette, miglior rendimento interno del torneo, poco brillanti i montevarchini negli ultimi tempi, non sembra l’occasione giusta per tornare a splendere, 1.

Futsal Fiorentina-Atletico S.Gimignano
Una Fiorentina decisamente in ribasso nell’ultimo mese, quattro gare zero punti, cercherà di certo il rilancio a cui punta anche il S.Gimignano che ultimamente ha tirato un pochino il freno a mano conservando tuttavia una classifica buona assai, apertissima, 1-2.

Pontassieve-Aton Green Florence
Gara molto interessante con i padroni di casa che potrebbero gettare la maschera e puntare all’alta quota, una prova importante per gli ospiti che dopo la sconfitta di Calenzano non possono fare il bis per non vedere un po ridimensionato il loro eccellente campionato, gran battaglia, 1-2.

Rinascita Doccia-Boomerang
Anche a Sesto c’è l’occasione per chiudere nel migliore dei modi un 2010 che era iniziato malissimo, c’è ora alle viste un tranquillo centroclassifica a cui cerchera di opporsi un Boomerang sicuramente in periodo-no, invertire la tendenza stavolta la vedo dura, 1.

S.Giovanni-Banca Monteriggioni
Molte motivazioni anche a S.Giovanni fra due squadre in cerca di un convincente riscatto, sta meglio la squadra di casa che ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare, tre soli punti negli ultimi cinque per il Monteriggioni, davvero pochini, locali in vantaggio, 1.

Tre Esse-Terranuovese
Chissà se ci sarà ancora la neve a Scarperia, di certo i ragazzi di casa non sentiranno freddo e correranno come non mai per sgambettare la capolista che in quanto tale ha naturalmente i favori del pronostico però avrà vita dura, molto dura, X-2.


commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com