L'opinionista: Introduzione alla 19° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 25 gennaio 2010 19:01
Presentazione XIX° giornata C2-B
In attesa degli esiti dei numerosi recuperi che si concluderanno solo mercoledì 10 e che metteranno, forse, un po di chiarezza in una classifica al momento per buona parte indecifrabile vediamo le sfide della diciannovesima giornata che si giocherà venerdi prossimo.

Fiorenza-Amici della Concordia
I fiorentini sono in attesa di un convincente rilancio per migliorare una classifica che resta problematica, venerdi hanno dato filo da torcere al Firenze cosa che sperano di ripetere contro gli Amici, i calenzanesi tuttavia sono in ripresa, en-plein nelle ultime tre giornate, e venerdi hanno avuto la meglio con l’ottima Terranuovese e quindi si annunciano come avversario tostissimo per la squadra di casa, ulteriore motivo di interesse la sfida fra i due capocannonieri Tosi e Novellino, ospiti favoriti ma qualche chance anche per i locali, doppia X-2.

Firenze-Atletico S.Gimignano
A Scandicci bisogna fare un miracolo per strappare punti, solo la Terranuovese c’è riuscita, e i padroni di casa vogliono lasciare accesa la speranza di avvicinarsi alla vetta, per gli ospiti sarà veramente dura spegnere la fiammella, Firenze nettamente favorito, 1.

Boomerang-Banca Monetriggioni
Aldilà della classifica pare che i ragazzi delle Palaie non abbiano confermato la discreta forma messa in campo di recente e sperano di ritrovarla fra le mura amiche, la Banca non sarà certo d’accordo è in zona play-off e ha tutta l’intenzione di restarci, ospiti favoriti, 2.

Aton Green Florence-Deportivo Chiesanuova
Alti e bassi per i locali, recentemente piu’ bassi che alti, serve provare a dare continuità se a Novoli si vogliono coltivare ambizioni, il Deportivo è in un momentaccio, quattro stop di fila, ma venerdi ha disputato un bel match con il Pelletterie e avrebbe certamente meritato il pari, occasione propizia per dimostrare di potersi rimettere in carreggiata, doppia 1-2.

Tre Esse-Les Merengues
Bastonati di brutto venerdi a Monteriggioni i mugellani sono chiamati a un pronto riscatto, lo stessa dicasi per Les Merengues sconfitto in casa dal Travalle, una sfida che si annuncia molto ma molto incerta, doppia, 1-2.

Travalle-Pelletterie
Un Travalle che dopo un periodo nero ha rialzato la testa espugnando il campo del Les Merengues, morale quindi tendente all’alto ma difficilmente sufficiente a contrastare la galoppata travolgente del Pelletterie che in diciassette gare ha perso una volta sola, lotterà di sicuro il Travalle ma chapeau al Pelletterie, 2.

Sportiva Staggia-Pontassieve
Sarebbe ora che lo Staggia migliorasse lo score casalingo di appena quattro punti in otto gare identico a quello che il Pontassieve vanta sui campi esterni, entrambi insufficienti, serve una sfida da lacrime e sangue, doppia 1-2.

Terranuovese-Valdarnia
Di gran lunga il match piu’ interessante della giornata, la Terranuovese non esce certo ridimensionata dalla sconfitta a Calenzano, recupera Righeschi e vorrà confermare di avere un grande futuro, vicino e lontano, non è da meno il Valdarnia che ha ormai da tempo dimostrato di essere assoluta protagonista di questa stagione in C2, da non perdere assolutamente, tripla, ma una delle due prenderà i tre punti, 1-2.


commento ricevuto via mail...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com