L'opinionista: Introduzione alla 21° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 7 febbraio 2011 14:56
Presentazione XXI° giornata C2-B

Dieci giornate al termine, si comincia ad entrare nel vivo, il Deportivo Chiesanuova ha un preziosissimo capitale di undici punti di vantaggio, vietato deconcentrarsi ma certo pensare di perdere quattro gare su dieci…suvvia….siamo seri….in ogni caso per le zone alte di classifica manca un nome in zona play-off, gli aspiranti sono molti e ci vorrà un bel po’ prima di scoprire l’identita, nelle parti basse il Boomerang non è spacciato e puo’ sperare di approdare in una zona play-out la cui composizione è ancora in alto mare, in un campionato ricchissimo di sorprese ne passerà del tempo prima di avere le idee chiare, vediamo intanto la prossima giornata.

Rinascita Doccia-Amici della Concordia
Rinascita scarsina assai nel duemilaundici, tre punti in cinque gare, una da recuperare con il Geraci Firenze, a parte il solito vento non deve tirare comunque un’aria buona a Sesto, cosi’ come nella vicina Calenzano, patria degli ospiti, punti cercasi su entrambi i fronti, è un derby, doppia 1-2.

Les Merengues-Aton Green Florence
Nonostante la sconfitta con lo Scandicci nell’ultimo turno a Montevarchi dopo un bruttissimo periodo è tornata fiducia e ottimismo, ce ne vorrà in abbondanza per affrontare gli ospiti di stasera, un’Aton che sta davvero andando alla grande, molto motivate entrambe, molto incerta, doppia 1-2.

Remole-Banca Monteriggioni
Un Remole che ha perso moltissimo smalto di inizio anno, Banca incostante ma con qualche segnale positivo che cercherà di confermare, match importantissimo per i padroni di casa, una sconfitta potrebbe costare una pericolosa depressione, meglio evitare, 1.

S.Gimignano-Città di Scandicci
Sfida fra due squadre in piena salute, bel rendimento e alta classifica, chi vince pone seria candidatura alla conquista del quinto posto, lontano da casa gli ospiti non hanno brillato moltissimo, leggermente favoriti i locali, 1.

Deportivo Chiesanuova-Futsal Fiorentina
Superato a pieni voti l’esame Calenzano il Deportivo torna fra le mura amiche deciso a mettere un altro mattoncino al bellissimo palazzo che sta costruendo da settembre, possibile che la Fiorentina ostacoli il progetto? Possibile si, , ma alla fine i punti andranno ai padroni di casa, 1.

Terranuovese-Pontassieve
Era dura prima ed è piu’ dura ora dopo il pareggio di S.Giovanni per la Terranuovese che si trova a rincorrere, un campionato che i padroni di casa si ricorderanno comunque a lungo, in ogni caso è obbligatorio crederci anche contro un Pontassieve nuovo inquilino della quinta piazza quindi pieno di entusiasmo, non puo’ bastare, 1.

Boomerang-S.Giovanni
Anche alle Palaie la matematica non è un’opinione e c’è da provarci, giocare e dimostrare che il recente successo sugli Amici non è stata una meteora, il S.Giovanni dopo cinque sconfitte ha imposto il pari alla Terranuovese, giocare e dimostrare che il punto non è stato una meteora, doppia, 1-2.

Geraci Firenze-Tre Esse
Partitona a Scandicci con i padroni di casa a caccia della piazza d’onore, obiettivo vicinissimo e ambitissimo, gli ospiti sicuramente metteranno robusti bastoni fra le ruote del Geraci Firenze, entrambe avranno da sudare parecchio, locali leggermente favoriti, 1-X.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com