L'opinionista:Introduzione alla 9° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
c5toscana
00lunedì 8 novembre 2010 14:39
Presentazione IX° giornata C2-B

Amici della Concordia-Pontassieve

Il Geraci Firenze ha espugnato venerdi il campo calenzanese, gli Amici giocano ancora in casa e ripetere il flop potrebbe far sussurrare la parola crisi, malconcia la salute del Pontassieve, un punto nelle ultime quattro gare, cercherà in tutte le maniere di “guarire”, fuochi d’artificio, 1-2.

Boomerang-Les Merengues
Un buon Boomerang negli ultimi tempi e che venerdi ha strappato un bel punto a Novoli, poco brillante di contro Les Merengues che tuttavia guida il gruppone che punta ai play-off, alle Palaie si annuncia un match combattuto e dall’esito incerto, doppia, 1-2.

Remole-Tre Esse
I locali hanno sofferto il salto di categoria e non riescono a ingranare, non male il Tre Esse che tuttavia lontano dal Mugello ha raccolto pochino, anche qua il match è all’insegna dell’incertezza, doppia 1-2.

Deportivo Chiesanuova-Aton Green Florence
Grande opportunità per i padroni di casa per confermarsi al vertice lasciando a distanza una pericolosa avversaria, l’Aton ha pigiato un po sul freno, un punto nelle ultime due gare, ma è naturalmente avversario di tutto rispetto, gara quindi non certo facile per i locali che tuttavia godono del pronostico favorevole, 1.

Geraci Firenze-Monteriggioni
Scandiccesi in ascesa, morale alto dopo il primo successo stagionale esterno a Calenzano, morale alto anche per il Monteriggioni che venerdi ha affondato la corazzata Terranuovese, gara interessantissima, chi vince puo’ guardare al futuro con ottimismo, non c’è da sbilanciarsi, 1-2.

Futsal Fiorentina-S.Giovanni
A fasi alterne il Campionato delle due compagini, il S.Giovanni dopo un perioduccio è tornato a vincere nettamente venerdi sul Rinascita Doccia, la Fiorentina cercherà di respingere il ritrovato entusiasmo dei valdarnesi, troppe doppie questa settimana, proviamo l’X secco.

Rinascita Doccia-Città di Scandicci
Il Rinascita deve assolutamente ritrovare la fiducia che aveva fatto capolino nelle ultime gare, lo Scandicci invece sembra che la fiducia l’abbia già trovata, tre successi negli ultimi quattro turni, ma i locali non vogliono fallire e sono leggermente favoriti, 1.

Terranuovese-S.Gimignano
Terranuovese che ha incassato il primo stop della stagione a Monteriggioni, chiaramente non può ripetersi, il S.Gimignano è la squadra sicuramente piu’ in forma del momento, en-plein nelle ultime tre gare, dura che arrivi il poker, 1.


commento ricevuto via mail...
remole
00sabato 13 novembre 2010 00:19
Dopo venti anni d’onorata carriera, prima come scarso giocatore, poi come serio dirigente, posso dire senza timore di smentita, che stasera si sia toccato il fondo. Partita sospesa senza un motivo vero, senza un perché, solo perché quel “ signore “ non vuole contestazioni. Lasciamo perdere tutte le regole infrante, tutte le disposizioni che le carte federali imponevano in questi casi, completamente ignorate da questo “ signore”, una persona più che arrogante, presuntuosa, prevenuta e sempre inavvicinabile per ogni minimo confronto verbale,stasera il Remole e il calcio a 5 in generale hanno subito un torto, sono stati violentati e umiliati da un “ signore “ che NON doveva stare li.
Tante sconfitte possono essere superate, anche quelle con risultati roboanti, ma quello che è successo stasera, non è superabile , non è concepibile, ma soprattutto NON è giusto.
Tutto il nostro impegno e spesso anche sacrificio per questo giochino, minati un una sera, NON è giusto.
Ci difenderemo in ogni ordine e grado, potrei dire anche ricorrendo alla giustizia civile, perche qui viene messo in gioco il nome di una società che può essere più meno simpatica, ma sicuramente è onesta e seria.
Se la VERITA’ non sarà ristabilita e non è scontato con la giustizia sportiva, non credo, almeno in questo momento, almeno personalmente, che ci sia la forza per continuare.

Simone Francalanci
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com