ORA BASTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DADOMISTER
00giovedì 6 novembre 2008 18:24
Ho letto adesso il C.U. n 25 dove viene riportata la squalifica di due miei giocatori per due giornate causa espulsione diretta dal campo.Mi sono detto:"due giornate per un:"che c...o fischi"mi sembrano un po' tantine,ma tant'è...."poi leggo SQUALIFICA A CARICO ALLENATORI:Corsi Edoardo:inibito fino al 22/11 offende dalla tribuna il D.G.,squalifica fino al 22/12......Offendo il D.G. dalla tribuna?????ma se la tribuna a Figline(sponda Virtus)è sopra il campo e l'arbitro rimaneva costantemente sotto,come faceva a vedere chi era su gli spalti e soprattutto quali offese a sentito se io non gli ho detto neanche mezza parola,se non sul 7-1 per la Virtus,dopo il secondo cartellino rosso,gli ho detto:"ma siamo 7 1 ma cosa combini sei ridicolo."Forse la grave offesa è stato sei ridicolo?allora a Staggia mi dovevano dare l'ergastolo.Appunto,a Staggia mi sono ampiamente meritato il mese di squalifica,ma questo sinceramente proprio non lo accetto.Sto' pensando seriamente o di smettere o di manifestare questa clamorosa ingiustizia in qualche modo piuttosto plateale.....e dire che a fine gara sono sceso a dare la mano a l'arbitro.Scusate se vi ho annoiato e rubato spazio ma nonostante il tono bonario del mio scritto sono incazzato nero.

Edoardo Corsi(all. Remole Calcio a 5)
=tombombadil22=
00sabato 8 novembre 2008 11:35
Voglio spezzare anche io una lancia a favore di mister Corsi: la prima espulsione maturò sul nostro campo, il mister arrabbiato per alcune scelte arbitrali esagerò con le proteste guadagnandosi anticipatamente gli spogliatoi. A fine partita, ebbi modo di confrontarmi con Edoardo, persona dimostratasi simpaticissima ed estremamente cordiale. Erano passati poco meno di 10 minuti e già si era pentito del gesto. Lo motivò con una frase che penso possa essere comune a molti di noi: "Ti impegni così tanto durante la settimana, cerchi di curare tutti i dettagli per dare alla tua squadra sempre qualcosa di più e poi tutto il tuo lavoro viene vanificato dalla cattiva preparazione del direttore di gara, che spesso lascia impronte importanti con la propria direzione."

Ci tengo a dire una sola cosa: non mollare Edoardo!
MisterLoparco
00domenica 9 novembre 2008 01:49
come scritto per remole
caro Edorado,in tribuna c'era la mamma dell'arbitro che si segnava ogni parola detta a carico del figlio,le quali avra' poi riferito.
Anche un sei ridicolo messo nel referto portano ad una squalifica di mese(ingiusta) ma se è scritto nel referto qualunque giudice sportivo ti squalifica per un mese,non prendertela.
Due anni fa in virtus-san giovanni c5 il nostro Gori disse all'arbitro" che cazzo fischi" come i tuoi giocatori e si becco' due giornate ugualmente.
Sono solidale con te e reputo tante le squalifiche ai tuoi giocatori,pero' sono cose normali e ci sono precedenti.
Io l'anno scorso presi una squalifica e fui espulso per aver detto" e' nostra la rimessa arbitro"quindi comprendi come facciano valutazioni un po' cosi' e siano molto permalosi.
Saluti e voglio incontrarti al ritorno.
Ci conto a salutarti.
con stima
Alessandro
remole
00domenica 9 novembre 2008 11:53
x misterLoparco

se quello che dici e non ho motivo di dubitare è la verità, è un fatto particolarmente grave, non solo noi società dobiamo "subire" le verita di questi signori " FONTE PRIVILIGIATA" rispetto ad ogni altra testimonianza,ma adesso hanno anche il loro commisssario di campo personale??????????

Quindi il direttore di gara non ha sentito nulla, ma ha riportato sul referto quello che gli aveva scritto dalla tribuna la mamma????

Ma il designatore Arbitrale è a conoscenza di queste situazioni, o come sospetto noi ultimi della classe siamo abbandonati a noi stessi?

Noi possiamo avere 100 testimoni, una ripresa video, fonti giornalistiche, persino un formale rapporto delle pubbliche autorità, ma nulla di queste fonti è accettata dalla giustizia Sportiva, mentre le mamme SI.

Per fortuna che di mamma c'è nè una sola. [SM=g1503467]
MisterLoparco
00domenica 9 novembre 2008 12:41
mi spiace ma era cosi'
perchè quando arrivo' l'arbitro era con sua mamma,e poi quando noi andammo a fare il riscaldamento in tribuna,la mamma era seduta li',e prima aveva un libro,poi qualcosa per appuntarsi credo eventuali offese al figlio.
Poi come hai detto te noi non si conta niente nemmeno se portiamo video e testimoni,ma conta solo quello che loro scrivono nel referto.
Non si conta niente.
chartago
00martedì 11 novembre 2008 05:21
Si...però
quel che non mi torna è come possa la mamma dell'arbitro sapere il nome dei tesserati di una squadra presenti in tribuna...
MisterLoparco
00martedì 11 novembre 2008 18:20
scusa ma ..
si vedeva che il Corsi era l'allenatore,e un arbitro serio si informa sempre leggendo i bollettini se un allenatore è squalificato.no?
chartago
00mercoledì 12 novembre 2008 02:59
mah...
Mister, ho dei dubbi che gli arbitri e le mamme degli arbitri abbiano una conoscenza diretta degli addetti ai lavori o dei giocatori squalificati. Anche perché leggendo i bollettini ufficiali, non c'è una descrizione fisica o una foto dello squalificato. Tu che intendi quando dici che "si vedeva che il Corsi era l'allenatore"? Il mister del Remole, essendo squalificato, non sarà nemmeno entrato in campo per il riscaldamento, né tantomeno è potuto andare negli spogliatoi, per cui l'arbitro o sua madre lo conoscevano talmente bene da riconoscerne la voce dalla tribuna (anche senza vederlo) oppure ha chiesto ai presenti chi fosse il proprio denigratore. Mi sembra una spiegazione più razionale...
MisterLoparco
00mercoledì 12 novembre 2008 18:17
secondo me
è andato ad intuito,ha fatto 1+1,ed ha tirato fuori la squalifica.
altro non saprei.boh
MisterLoparco
00mercoledì 12 novembre 2008 18:22
sapevano che
l'allenatore era squalificato e in tribuna c'era uno che dava indicazioni per il remole.quindi ha fatto il collegamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com