Risultati 22 ° Giornata ( 18-feb-11 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00lunedì 14 febbraio 2011 09:14

venerdì 18 febbraio 2011

Città di Scandicci C5 - Boomerang 3 - 3 [ Generali, Buscema, Novara ; Puglioli, Donnini, Ferrante ]
Atletico San Gimignano - C5 Remole 8 - 0 [ 3 Di Piazza, 2 Cappelli, Vannini, Martelli, Cioni ]
San Giovanni C5 - Deportivo Chiesanuova V.P. 5 - 2 [ 3 Angotti, Cobaj, Frosinini ; Bellini, Cappelli ]
Pontassieve - Geraci Firenze 2 - 3 [ Fantechi, Calabrese ; Biagi, Rocco, Bertacci ]
Tre Esse 2005 - Les Merengues 3 - 2 [ 2 Calerini, Giordani ; 2 Frasi ]
Amici della Concordia - Futsal Fiorentina 7 - 9 [ 3 Spadaro, 2 Noviziati, Roti, Magherini ; 5 Manzoni, 2 Sabatino, Ceccherelli, Bianchi ]
Banca Monteriggioni - Rinascita Doccia 4 - 3 [ 2 Lovetere, Zarrilli, Pucci ; np ]
Aton Green Florence - Terranuovese 5 - 4 [ 3 Pelagatti, Faiella, Scarlini ; 3 De Lucia, Rascionato ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Deportivo Chiesanuova 56 ( 22 )

Terranuovese 45 ( 22 )

Aton Green Florence 43 ( 22 )

Geraci Firenze 42 ( 21 )

Atletico San Gimignano 36 ( 22 )

Tre Esse 2005 34 ( 22 )

Pontassieve 30 ( 22 )

Amici della Concordia 29 ( 22 )

Città di Scandicci C5 29 ( 22 )

Les Merengues 28 ( 22 )

San Giovanni C5 27 ( 22 )
Banca Monteriggioni 27 ( 22 )

Futsal Fiorentina 25 ( 22 )

Rinascita Doccia 19 ( 21 )

C5 Remole 18 ( 22 )

Boomerang 15 ( 22 )



tra parentesi le partite giocate







_Girolamo_
00sabato 19 febbraio 2011 00:18
DG
Città di Scandicci C5 - Boomerang 3-3
Atletico San Gimignano - C5 Remole 8-0
San Giovanni C5 - Deportivo Chiesanuova V.P.5-2
Pontassieve - Geraci Firenze 2-3
Tre Esse 2005 - Les Merengues 6-2
Amici della Concordia - Futsal Fiorentina 7-9
Banca Monteriggioni - Rinascita Doccia 4-3
Aton Green Florence - Terranuovese 5-4

PONTASSIEVE reti Fantechi-Calabrese
GERACI FIRENZE reti Biagi-Rocco-Bertacci
concordiacarlo
00sabato 19 febbraio 2011 00:30
Amici della Concordia-Futsal Fiorentina 7 - 9
Reti Concordia : 3 Spadaro, 2 Noviziati, 1 Roti e Magherini
Reti Fiorentina : 5 Manzoni, 2 Sabatino, 1 Ceccherelli e Bianchi
vuelta67
00sabato 19 febbraio 2011 01:21
Marcatori Aton-Terranuovese
3 Pelagatti
1 Faiella
1 Scarlini Ruben
dir Boomerang
00sabato 19 febbraio 2011 01:23
Città di Scandicci-Boomerang 3-3
Marcatori Boomerang Puglioli,Donnini,Ferrante.

Daiiiiiiiiii ragazzi non molliamo!!!!!!
frillolo
00sabato 19 febbraio 2011 11:21
S.GIOVANNI C5 - DEPORTIVO CHIESANUOVA 5-2
Marcatori del Deportivo Chiesanuova:
BELLINI 1
CAPPELLI 1
Mirko L.M.
00sabato 19 febbraio 2011 12:37
Tre Esse 2005 - Les Merengues 3 - 2(2-0)

Reti L.M.: 2 Frasi.

Scarperia. Partita bruttina disputata da entrambe le formazioni, campo enorme per i rossoblue che soffrono queste dimensioni non essendoci molto abituati. Come dicevamo partita non entusiasmante, due squadre molto chiuse in difesa che lasciano pochi spiragli per arrivare al tiro, basti pensare che la prima rete dei locali arriva intorno al 20' e nei minuti finali del tempo arriva il raddoppio. I merengues appaiono un pò lenti nella manovra, poco brillanti, fanno girare il pallone ma non trovano mai sbocchi per arrivare a rete, sono solo due le occasioni create. Poche anche le offensive dei locali che però difendo bene e colpiscono due volte. Ripresa che vede i merengues un pò più in partita, ma Pierallini fallisce quasi subito l'occasione che poteva riaprire il risulato, poi ancora occasione per Frasi, Marson e Mostardini, ma è bravo il portiere ospite a respingere tutto. Nel maggior momento di pressione dei rossoblue i locali colpiscono per la 3 volta con un bel contropiede perfettamente sfruttato. Gli aquilotti a questo punto giocano il tutto per tutto, concedendo qualche contropiede ad i locali, ma non riescono a trovare la rete su azione, ci riesce però cap. Frasi per due volte su calcio piazzato, prima con un bolide su punizione e poi su tiro libero, ma proprio qui termina la partita(con appena 2'di recupero senza considerare il parapiglia a metà tempo, 2 time-out e 3 tiri liberi, secondo il mio parere minimo 3' ci potevano stare e chissa..)sul risulato di 3-2 per i locali. Brutta sconfitta per i rossoblue che giocano praticamente solo 1 tempo, peccato perchè la classifica alla luce dei riusltati di ieri si è molto accorciata...
Futs@l
00sabato 19 febbraio 2011 13:40
Marcatori Città di Scandicci C5 : Generali, Buscema, Novara
Marcatori Terranuovese : 3 De Lucia, Rascionato
tecnocyber
00sabato 19 febbraio 2011 16:05
Partita clou della giornata al PalaNovoli dove si affrontano la seconda e la terza della classe (in attesa del recupero del Geraci). Aton che doveva cercare la vittoria a tutti i costi per non vedersi superare e distanziare in modo forse irrecuperabile sia dagli avversari che dal Geraci, oltre che per non rischiare di raggiungere una serie negativa di 3 sconfitte in 4 partite forse mai ottenuta in tutta la stagione.
Motivazione e determinazione hanno quindi fatto la differenza con una partita giocata molto bene e fatta anche di cuore, grinta e tenacia oltre che della classe che la squadra possiede.
Partita che inizia con le squadre un pò sornione che si aspettano e si studiano ma ben presto le ostilità si fanno più serie con l'Aton maggiormente votato al pressing mentre gli ospiti optano per una difesa più attendista ma in diversi casi un pò distratta. Nonostante quindi il primo tempo termini sul risultato di 2 - 2, è l'Aton ai punti ad avere le occasioni migliori e più numerose, con un Pelagatti e Faiella in ottima forma in parte ben contrastati dal portiere ospite e in parte un pò imprecisi.
Nella seconda parte la partita si fa ancora più viva e sicuramente divertente, l'Aton continua a fallire qualche occasione di troppo (cosa che non fa ben sperare...) questa volta sparacchiando proprio fuori delle palle da ottima posizione, la Terranuovese non crea moltissimo ma è sempre lì, pronta ad approfittare dei minimi errori della difesa dell'Aton. I padroni di casa hanno però il merito di non demordere e pressano a tutto campo gli ospiti con grinta, trovando alla fine le reti del 3-2 e del 4-2. La Terranuovese a quel punto in alcuni tratti mette sotto l'Aton che non riesce più ad uscire come prima, ma le offensive ospiti vengono sempre contrastate. Nulla può però l'Aton su un calcio di rigore concesso per fallo di mano forse un pò generoso ma che ci poteva stare (tiro che andava in pieno viso di un giocatore di casa che per proteggersi la faccia para con le mani....). Gara veramente piena di continui capovolgimenti di fronte, Aton che trova il 5-3 su ripartenza con Pelagatti ma che subisce sul calcio d'inizio successivo una grande azione personale di De Lucia che buca centralmente la maglia troppo larga della difesa dell'Aton, vince numerosi rimpalli fino ad entrare praticamente in porta facendo tutto da sè....5-4. C'è ancora tempo per una traversa di un Righeschi stasera un pò troppo nervoso, e per una tensione palpabile fino al fischio finale. gli ospiti però non riescono nell'impresa del venerdì precedente di ribaltare il risultato nei minuti finali e l'Aton torna a casa con tre punti d'oro e sopratutto la soddisfazione della vittoria contro una delle squadre migliori del campionato dopo una partita tiratissima.
Ora trasferta alle Palaie contro il Boomerang, a mio avviso sarà un altra battaglia con un match ancora più delicato di ieri sera ma i tre punti vanno conquistati....e con merito!!
remole
00sabato 19 febbraio 2011 16:25
Atl. Sangimignano vs Remole 8 a 0
Devastante sconfitta del remole, uscita umiliata e a capo chino dalla trasferta nella città delle torri. Un tempo e una manciata di minuti, hanno retto gli uomini del Remole, un due a zero che poteva essere ancora controllato, poi il buio più totale. Uno dopo l'altro, per ben sei volte i bravi padroni di casa hanno gonfiato la rete. Il triplice fischi finale è stato come una liberazione.
Marcatori Remole: Verranno cercati in diretta Lunedì sera a " Chi là Visto "
GATSBY2005
00sabato 19 febbraio 2011 16:44
Tre Esse 2005 - Les Merengues
TreEsse 2005 - Les Merengues : 3 - 2
Primo tempo 2 - 0
Marcatori Tre Esse : 2 Calerini 1 Giordani


Sono daccordo con il commento fatto da Mirko L.M. , partita bruttina dal punto di vista spettacolare ma il risultato era troppo importante per entrambe le formazioni per concedere delle giocate spettacolari .
Era molto più importante non commettere errori ed essere sempre e costantemente in partita .
Credo che questo abbia inciso molto sullo spettacolo , oltre al fatto che entrambe le formazioni lamentavano delle assenze.
Avere qualche cambio in più in un campo così grande può fare la differenza .
Ormai per la Tre Esse è diventata un consuetudine avere una squadra sul terreno di gioco ed una a casa o in tribuna , anche ieri sera erano 7 gli assenti per vari motivi .
Ma anche per questo motivo è stato importante dimostrare che nonostante le difficoltà e le assenze possiamo giocare alla pari con qualunque avversario , sono sicuro che servirà ad aquisire tanta fiducia .
Anche sul fatto che il direttore di gara doveva concedere almeno un minuto in più di recupero sono daccordo ma sinceramente considerato tutte le occasioni avute credo che il risultato sia giusto .
concordiacarlo
00sabato 19 febbraio 2011 17:09
Amici della Concordia – Futsal Fiorentina 7 – 9
Amici della Concordia : Barducci, Romio, Magherini, Piccini, Spadaro, Noviziati, Roti, Palmeri, Giuliani.
ALL : Paoli
Futsal Fiorentina : Russo, Isoldi, Cardenas, Poggesi, Ceccherelli, Ursi, Sabatino, Manzoni, Brocchi, Bendi, Bianchi, Poggi ALL : Righini
Arbitro : Sig. Langone di Pistoia
Reti : 1’-27’ Sabatino, 4’-12’-21’-29’-38’ Manzoni, 5’-37’-49’ Spadaro, 24’ Ceccherelli, 30’ Magherini,
31’ Roti, 51’ Bianchi, 52’-55’ Noviziati.
C’era una volta…potrebbe iniziare cosi’ la storia del campo della Concordia per anni autentico spauracchio di qualsiasi avversario ed oggi diventato spesso e volentieri bottino di guerra degli avversari e cosi’ e stato anche stasera contro una Fiorentina che si presentava con un pesante fardello di cinque sconfitte di fila, ghiotta circostanza per chi guarda superficialmente i numeri ma puntualmente smentita dal campo dove gli ospiti si sono meritatamente guadagnata l’intera posta, una squadra neanche lontana parente di quella affrontata all’andata, gli azzeccatissimi innesti della coppia Sabatino-Manzoni ha fatto vedere letteralmente i sorci verdi ai locali, gioco spumeggiante e concretezza sottoporta, un primo tempo perfetto è stato piu’ che sufficiente a contenere le sfuriate calenzanesi nella seconda parte della gara e a portare a casa un successo che rilancia prepotentemente i viola in chiave salvezza, un Mister Righini visibilmente soddisfatto che vede premiato il suo impegno full-time con l’under da cui pesca sapientemente e con la quale, non va dimenticato, si è aggiudicato due Campionati consecutivi, è quindi avvezzo a valorizzare e buttare nella mischia nel momento giusto giovanotti di belle speranze. Che dire degli Amici? Primo tempo disastroso con un parziale di 2-7, passivo di cui non si ha ricordanza a memoria d’uomo, meglio, ma ci voleva davvero poco, la seconda frazione con i padroni di casa che hanno tirato fuori un po d’orgoglio per rimettere la gara in carreggiata, sforzi inutili per la disfatta precedente e anche perché gli ospiti non sono stati a farsi prendere a pallate e hanno avuto le loro belle occasioni, poi certo un po di sfortuna sottoforma di abbondanza di legname, qualche protesta su un gol-non gol, raccogliere un punto non avrebbe provocato l’apertura di un’inchiesta ma, diciamolo francamente, se fosse accaduto i tifosi viola avrebbero rincorso i loro beniamini con nodosi bastoni, non è accaduto e festeggiano meritatamente, resta il fatto che commentare le discontinue prestazioni degli Amici sta diventando sempre piu’ problematico. Cronaca. Dieci secondi e Manzoni serve Sabatino, 0-1, al 2’ Ceccherelli impegna Barducci, avvio fulminante degli ospiti a cui rispondono i locali con due buone opportunità per Spadaro e Piccini, benissimo il portiere ospite Russo, c’è poi una punizione di Magherini per Roti che prende l’incrocio, buona la reazione ma gli ospiti vanno al raddoppio, volata di Manzoni e botta alle spalle di Barducci, immediata la risposta dei padroni di casa con triangolazione Piccini-Magherini finalizzata da Spadaro, 1-2 al 5’, sembrano rientrati in partita i ragazzi di Paoli che si rendono pericolosi con Magherini e poi con Piccini ma i viola pungono e Manzoni è una spina nel fianco ed è proprio lui a raccogliere sul palo l’invito di Isoldi e a mandare l’1-3 allle spalle di Barducci al 12’. Appare già chiarissimo che sarà una serata difficile e al 14’ Isoldi impreca alla sfortuna per una sua conclusione che si infrange addirittura su una coppiola di legni, rispondono i gialloverdi con una gran sassata di Romio che va a lato e poi Brocchi per fortuna spreca ciccando la palla, ancora Romio al tiro su punizione con palla di poco fuori e poi Bendi va a tirare anziché dar palla a un compagno meglio piazzato errore però subito rimediato da Manzoni che ancora servito da Isoldi insacca l’1-4 al 21’, uno scatenato Manzoni su cui salva Barducci è antipasto di una Fiorentina devastane nei restanti 10’, bellissimo tacco smarcante di Sabatino per Capitan Ceccherelli che sigla l’1-5, splendida giocata personale di Sabatino che 3’ dopo incrementa e al 29’ si arriva al terrificante 1-7 di Manzoni che dalla propria metà campo insacca nella porta sguarnita, supporter calenzanesi bianchi come un cencio e non riprendono colore neanche sul 2-7 siglato nel recupero da Magherini su tiro libero, senza parole per la disfatta. Gol lampo alla ripresa del gioco stavolta dei calenzanesi con Roti nonostante l’accerchiamento di maglie viola, al 32’ pericolosa punizione Bendi-Ceccherelli con ottima risposta di Barducci e poi botta di Magherini sulla traversa, al 37’ il 4-7 sugli sviluppi di una buona giocata Piccini-Spadaro, pare che la voglia e l’orgoglio calenzanese possano dare frutti insperati ma ci pensa immediatamente Manzoni ad affossare l’aspettativa con la sua quinta marcatura, complimenti, pizzicando la palla a un poco brillante Barducci e insaccando a porta vuota, 4-8 al 38’ scarso. al 40’ puntata di Piccini che Russo devia sulla traversa, il gioco lo fanno gli Amici ma gli ospiti sono sempre assai vispi e svegli, sbagliano con Ceccherelli e poi “brasilianata” senza conseguenze di Sabatino, gran lavoro comunque per il bravo Russo che devia sul palo su Romio e poi manda in angolo su sciabolata di Magherini, al 49’ si riaccendono le speranze con il 5-8 di Spadaro al termine di un’azione Palmeri-Noviziati, subitissimo grande Barducci su Ceccherelli e poi ennesimo palo di Romio ma al 51’ tornano a +4 gli ospiti grazie a Bianchi a cui risponde subito Noviziati che insacca ancora al 55’ con una gran botta centrale, 7-9 e via all’assalto, un altro legno di Spadaro, libero fuori di Manzoni, qualche deprecabile scintilla in campo un’inutile pericolo d’incendio prontamente sedato dalle due panchine, finisce cosi nello scoramento giallo verde e nella gioa viola. La sconfitta non cambia la posizione in classifica dei ragazzi di Paoli ma certo è che la complica moltissimo con una moltitudine di inseguitori targati play-out con il fiato sul collo, e difficile che la situazione possa migliorare venerdi con la trasferta con il Geraci Firenze, campo e avversario storicamente fra i piu’ indigesti e quindi match praticamente proibitivo per gli Amici, non cambia la posizione neanche per la truppa di Righini, classifica che era e resta complicata ma l’ammucchiata in un pugno di punti la rende incertissima e sicuramente dopo il risultato di stasera non sarà poca la fiducia con cui i viola sapranno affrontare al massimo delle proprie possibilità il difficile match casalingo con il Tre Esse.
Certini Carlo
rudycucini
00sabato 19 febbraio 2011 19:54
marcatori atletico sangimignano:
cappelli 2
di piazza 3
vannini
martelli
cioni
Futs@l
00domenica 20 febbraio 2011 14:24
Marcatori Banca Monteriggioni : 2 Lovetere, Zarrilli, Pucci
Marcatori San Giovanni C5 : 3 Angotti, Cobaj, Frosinini

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com