UNDER 21...solito problema..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dragolituano
00lunedì 26 settembre 2011 01:49
Ma sull'under 21 si sa nulla?? calendario...girone, prima di coppa italia...nulla nulla???? [SM=g1542648]
Marco 62
00martedì 27 settembre 2011 19:42
Dal sito della divisione
Comunicato stampa pubblicato il 23/09/2011

Si è svolto giovedì a Roma il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5


Si è svolto oggi, giovedi 22 settembre, a Roma il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque.
Il Presidente Tonelli ha aperto la seduta alle 11.30 con la presenza del Vice Presidente Vicario Zaccardi, dei consiglieri Crapulli, Becchetti, Dario, Righetto e Praticò, del componenti del Collegio dei Revisori, Farias e Guerra, del Segretario Di Felice, dei Delegati Assembleari Di Gianvito, Vella, Colombo, Farabini e Salviati.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente tra le comunicazioni del Presidente:

CALCIO EXPO. Il Presidente si è soffermato sull’attività svolta in occasione del Calcio Expo a Firenze, sottolineando la positività della giornata per il futsal italiano in termine di partecipazione e contenuti.

ATTIVITA’. E’stato poi evidenziato il programma delle attività previste nei mesi di settembre ed ottobre, a partire dall’avvio dei campionati fino all’impegno della Nazionale Italiana in Portogallo (18 e 19 ottobre). Confermata per il giorno 25 ottobre a Montebelluna la Supercoppa di Serie A (Marca Futsal – Lazio Calcio a 5), mentre la Supercoppa Under 21 è in programma lunedi 3 ottobre a Ferrara tra Kaos Futsal e LC Five Martina.

Il Consiglio ha quindi rivolto un caloroso in bocca al lupo alla Marca Futsal che la prossima settimana affronterà il Main Round della UEFA Futsal Cup.

SERIE A FEMMINILE. Relativamente al Campionato Nazionale Femminile,a seguito del positivo riscontro del Consiglio direttivo della LND, è stata definita la formula per il primo anno: le prime quattro di ciascun girone disputeranno i play off (finale giocata al meglio delle tre gare), l’ultima retrocederà direttamente mentre la decima e undicesima giocheranno una gara di play out.

Il prossimo anno saranno poi tre i gironi: le promozioni dalla Serie C regionale sono previste per la prima classificata nei gironi con almeno dieci squadre, le altre verranno determinate attraverso un play off tra le prime squadre classificate dei gironi con meno di dieci squadre e le seconde classificate dei gironi con almeno dieci squadre.

A seguito delle riunioni tenute Firenze il Consiglio Direttivo,riservandosi l’eventuale ulteriore implementazione per la Serie A, ha approvato la costituzione del:

GRUPPO DI LAVORO DELLA SERIE A

Maria Cristina Truffa (Asti calcio a cinque),Antonio Iervolino (Montesilvano Calcio a Cinque), Massimo Bello (Marca Futsal),Stefano Zarattini (Luparense Calcio a Cinque),Antonio Buccioni/Mennella (Lazio Calcio a Cinque)

CONSULTA SERIE A2:

GIRONE A: MARCO VACCA (Cagliari), MAURO GRANDICELLI (Civitanova Marche), ANGELO TONON (Gruppo Fassina),ANTONELLO DELLE MONACHE (Loreto Aprutino)

GIRONE B: FILIPPO BARBAGALLO (Acireale), CARLO GIANNINI (Cogianco Genzano), FAUSTO DI GALANTE (Castro Frosinone), PIETRO FODERINI (Napoli Calcio a 5)
Analizzate le richieste di variazione orari di gara per le quali il Consiglio Direttivo ha inteso mantenere le indicazioni date in sede di CU n.1 fatto salvo le tematiche di carattere eccezionale riscontrate, delegando il VicePresidente Vicario di concerto con il Segretario alla definizione.

Approfondita la relazione su Commissari di Campo il Consiglio si è riservato le connesse decisioni nel prossima riunione.

Esaminata infine la situazione dell’organico della Segreteria della Divisione e delle connesse funzioni.

Al punto 3 all’ordine del giorno le dimissioni del VicePresidente dott.Leonardo Catarci e la nomina del Vice Presidente.

Il Consiglio Direttivo, preso atto delle dimissioni dalla carica di Vice Presidente di Leonardo Catarci per i numerosi impegni lavorativi e politici assunti,ringraziandolo per l’opera svolta in questi anni, su proposta del Presidente ha eletto il dott. Antonio Dario alla carica di Vice Presidente; vivi applausi hanno seguito l’elezione.

Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno il Consiglio Direttivo ha analizzato lo stato di avanzamento della Coppa Italia di serie A-A2-B-U21 e femminile di A.

CAMPIONATO UNDER 21. E’ stata effettuata una prima analisi degli organici del campionato nazionale Under 21. Il Consiglio Direttivo ha dato delega al Vice Presidente Vicario Zaccardi per la definizione dei gironi.

REGOLAMENTO PLAY OFF E PLAY OUT. Analizzate le modalità per lo svolgimento delle gare di play off e play out per Serie A, Serie A2 e Serie B, che in linea di massima ricalcano quelle dello scorso anno. Confermata, per la Serie A, la formula che prevede la finale al meglio delle cinque gare.

Il Consiglio Direttivo si è concluso alle ore 16.00

SENZA PAROLE
IL 9 OTTOBRE DOVREBBE INIZIARE IL CAMPIONATO !!

Marco Bracci
dragolituano
00venerdì 30 settembre 2011 15:15
si però................
dragolituano
00venerdì 30 settembre 2011 19:49
www.divisionecalcioa5.it/Files/comunicati/2011-09/4302.pdf

E uscito il calendario dell'under 21...10 toscane e 2 liguri!!!! quest'anno ci si diverte...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com