sedicesimi coppa Italia under 21

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stefanociaoweb
00venerdì 14 gennaio 2011 13:00
Super Mura trascina il Cagliari Under 21 in Coppa Italia
Il neo azzurrino con una doppietta decide gara -1 dell'andata degli ottavi di finale. Segna anche Moreira: è 2-1. Il 26 gennaio c'è il ritorno.


Termina con una vittoria di misura a favore del Crocchias Cagliari, la gara d’andata della Coppa Italia Under 21. La formazione del tecnico Cocco grazie ad una doppietta di Giulio Mura superano la formazione di Pistoia del tecnico Vannucchi. Dopo un primo tempo senza reti, il Crocchias Cagliari al 4’ della ripresa, passa in vantaggio con Mura. La formazione ospite 3’ più tardi perviene al pareggio con Moreira. La gara diventa vibrante ed entrambe le formazioni cercano di fare loro l’intera posta in palio. A poco più di un minuto dalla fine ancora Mura, con un preciso tiro che si insacca nell’angolo basso alla sinistra dell’estremo difensore ospite, regala la vittoria al Crocchias Cagliari. Una vittoria importante in vista della gara di ritorno che si terrà tra due settimane (26 gennaio 2011) a Pistoia.

CAGLIARI-MISERICORDIA 2-1
[SM=g1476582]

Crocchias Cagliari: Valdes, Ruggiu, Ruzzu, Marras, Lecca, Mattana, Arrais, Casu, Zedda, Mura, Falconi, Palmas. All.: Cocco.


Misericordia C5: Vannucci, Taddei, Ferrari, Chappelli, Renan, Gocaj, Moreira, Pecini, Mangione, Cavorso, Salvaggio. All.: Vannucchi


Ammoniti: Ruggiu (C), Renan (M).


Reti: 4’44” Mura (C), 7’42” Moreira (M), 8’50” Mura (C).


Ufficio Stampa Crocchias Cagliari


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com