00 24/04/2012 14:23
Re:
L'Egiziano, 24/04/2012 13.41:

buongiorno a tutti,
mi intrometto in questa discussione dai toni un po accesi per dare la mia visione delle cose in base alle situazioni da me vissute direttamente in campo con tutte le squadre che fanno parte della diatriba:
-terranuovese,ottima squadra a livello di giocatori (non è un caso se si trova dov'è),sia all'andata che al ritorno non c'è stato un minimo di discussione,offese,minacce da parte della squadra ne tantomeno da parte del pubblico al seguito (la famosa "LEGIONE") che anzi ha solamente fatto la propria parte incitando e osannando i propri giocatori come dovrebbe essere da tutte le parti, sai che spettacolo???a fine di entrambe le partite ho fatto i miei personali complimenti a Bimbi per la squadra che ha in mano!
-aton,due belle partite tirate dove non è volata una mosca e nessuno ha avuto da simulare o quant'altro. E Pelagatti mi pare tutto tranne che un ragazzino sfrontato ma un gran bel giocatore che ha solamente detto che la partita non sarebbe stata così scontata come era stato precedentemente detto...e i fatti gli hanno dato ragione dato che la sconfitta è arrivata alla fine su tiro libero mi pare...
-firenze,squadra tosta e quadrata,che fa del gioco maschio il suo punto forte. Con questo non dico che andate a destra e sinistra a picchiare per vincere le partite perchè così non è,ma diciamo che qualcuno di voi prende un po troppo alla lettera questa filosofia...cmq di situazioni non troppo piacevoli ce ne sono state ma sono cose che rientrano nella normalità di un confronto fra due squadre che giocano per vincere,o sbaglio?
Con questo non sono a dare sentenze a nessuno,dico solo che, come giustamente detto sopra da qualcuno, il comportamento che uno tiene durante una partita poi se lo ritrova nel ritorno,così è e così sarà sempre!e siccome io non so come sono andate le cose nelle partite precedenti, è bene che ognuno si guardi dentro sapendo bene cosa sia successo nelle situazioni precedenti.
Un saluto a tutti,
Luca Egiziano sorm gilbarco

p.s. io sono felicissimo e orgoglioso di essermi salvato in questa stagione tribolata dove per più di una volta ci siamo ritrovati a giocare in 5/6 precisi,quindi so di aver fatto una bella impresa personale e il rinfacciare il fatto di essere arrivati ai play off a fronte di una salvezza risicata mi pare un comportamento un po infantile...sempre con rispetto naturalmente!



Luca hai perfettamente centrato il punto...nessuno sa cosa è successo come chi li ha vissute!!

p.s. la mia era solo una battuta in risposta a Romano che faceva il simpatico.... niente contro la Sorms ma figurati, vi stimo tutti come giocatori!!! non è facile trovarsi in 5/6 a metà stagione..avete fatto una gran cosa e son sincero nel dirlo credimi!!
Filippo Biagiotti - Firenze C5