00 30/08/2008 19:48
Attenzione!! incredibile!!!
Tagliaferri è di nuovo rossoblu


Dopo l'accordo sfumato con il Rosignano C5, Marco Tagliaferri dopo un'anno di prestito sembrava oramai scontato di vestire la maglia rosignanese, ma incredibilmente la società del Rosignano non si è iscritta al campionato ed il giocatore è stato matematicamente svincolato.
ore 13,00 di Sabato 30/08 Tagliaferri chiama la società rossoblu e si accorda con il Cecina , da domani (domenica 31/08 sarà già in gruppo ad allenarsi) .

(Tagliaferri dice): "sono contentissimo di tornare a vestire questa maglia e di ritrovare i miei compagni dell'anno scorso, dopo che non cè stato modo di trovare un accordo non ho avuto più la speranza di giocare con la maglia rossoblu, ma invece rieccomi qui, sperando di dare ancora il contributo che ho dato la scorsa stagione, non vedo l'ora di segnare una rete davanti al numeroso pubblico cecinese al quale sono molto lega


fonte : www.codifcecinacalcioa5.it/


Questa non è solo una notizia di mercato ma ci dice anche che il Rosignano C5 non si è iscritto al prossimo campionato. Quindi dopo il forfait del Jolly Rosignano (ancora non ufficiale), a Rosignano sembrerebbe non rimanere più alcuna squadra di calcio a 5, se qualcuno ha qualche notizia in proposito ci faccia sapere...



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".