00 25/04/2009 13:16
Re: Massa e Marina - Tripetetolo (2-2) ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!
Pandolfi M, 25/04/2009 1.39:

Incredibile partita in quel di Massa che vede il Tripetetolo agguantare il tanto agognato traguardo dei playoff rimontando addirittura un 2-0!!!

Primo tempo che vede il Tripetetolo molto contratto (troppo) quasi come impaurito di giocare e di tenere il pallino del gioco come fa di solito ma questo sicuramente anche grazie ad un Massa "pimpante" con un Gassani trascinatore,bomber atipico il massese, che non dà punti di riferimento e svaria su tutto il fronte offensivo sempre con grandi giocate personali e per i compagni.
A metà primo tempo rigore per i padroni di casa che Gassani fallisce colpendo l'incrocio, comunque è il preludio al gol che arriva a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco sugli sviluppi di un corner (gol di Gassani)
Si và al riposo su questo risultato; 1-0
Nella prima parte della ripresa è un Tripetetolo che comunque stenta a decollare ed il Massa tenta il colpo del k.o. ed arriva il 2-0 con Mazzei che servito ancora da Gassani non può sbagliare a porta vuota.
Adesso il Massa rallenta un po il suo ritmo ed esce anche Gassani per rifiatare, il Tripetetolo trascinato da una tifoseria INCREDIBILE (sembrava di giocare noi in casa!) accorcia le distanze con Mezzanotte,abile ad infiltrarsi nella difesa di casa e battere il portiere con un preciso rasoterra.
Arriva anche il pareggio con una gran botta di Dini dal limite dell'area, gol fondamentale realizzato da quello che può essere definito come "l'anima" della squadra gran trascinatore e bomber di scorta in queste ultime giornate. [SM=g9313]
Adesso si vive la partita col fiato sospeso il Massa tenta il forcing ma il Tripetetolo fa male in contropiede sfiorando più volte il gol tranquillità.
Massa che esaurisce il bonus falli ed il Tripetetolo ottiene due tiri liberi (purtroppo falliti da Bendinelli,il primo sulla traversa il secondo parato).
Ultimi tre minuti finali che sanciscono la "vittoria" del Tripetetolo....uff....che fatica....

Tripetetolo che raggiunge un traguardo incredibile e voglio darne il merito alla grande società che vi è dietro (TUTTI compresi,e SEMPRE presenti), al mister Cossari veramente un grande sia come uomo che come tecnico,tutti i miei compagni per l'impegno avuto durante tutta la stagione (sia chi ha giocato di più chi ha giocato di meno) e stasera anche al grandissimo e caloroso pubblico autentico 6° uomo in campo. [SM=g1688692]

Sembra facile infine complimentarsi con chi ha perso, in questo caso il Massa,ma voglio fare un elogio ad un grande gruppo che come noi avrebbe meritato sicuramente i playoff per la marea di punti totalizzati in campionato.
Un ringraziamento a tutti i giocatori che a fine gara sono venuti a complimentarsi con noi, ed un ringraziamento speciale a Denis Neri per l'accoglienza ricevuta e per la professionalità dimostrata come dirigente. [SM=g1514854]


Adesso sotto col Pisa soccer!! [SM=g7560]




e ci credoooooo..grandi ragazzi! [SM=g8939]