Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

PADOVA BASTAAAAAAAA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Scaty81
    Post: 192
    Età: 42
    Allievo
    00 20/04/2009 17:02
    Pensavate che fosse finita quì eeehhhhh [SM=g1503467] ...... e invece no!!!!!!!!! Stavolta i fortunati che hanno ricevuto l'ennesimo ricorso di quei simpaticissimi padovani e del loro sempre più folkloristico presidente [SM=g7561] è l'Isolotto,per la partita di sabato.....adesso aspettiamo di vedere cosa questa Federazione riesce ad inventarsi [SM=g1514855] ,dopo la ripetizione della gara con il Carmenta oramai mi aspetto di tutto..mi dispiacerebbe soprattutto perchè in tutta questa situazione,quella che potrebbe rimetterci più di tutti è la Futsal Fiorentina,che con le proprie forze si è meritata la possibilità di giocarsi i play out e quindi la salvezza sul campo e non a tavolino [SM=g1693786] ......
  • OFFLINE
    isolottoc5
    Post: 112
    Età: 37
    Giovanissimo
    00 06/06/2009 19:04
    Morlino: "Con il Carmenta abbiamo avuto ragione noi!" 06/06/2009
    A margine della vicenda relativa al tesseramento del calciatore Luiz Paulo Secchi, all'indagine della Procura Federale ed alla delibera della Commissione Disciplinare Nazionale, riprese oggi anche dai media locali, ed al Comunicato della Futsal Carmenta, il presidente del Petrarca prof. Paolo Morlino, ha dichiarato alle pagine del sito del Petrarca Calcio a Cinque:

    "E' una vicenda kafkiana, che peraltro deve ancora chiudersi, perdippiù con grave e colpevole ritardo. La carenza del Certificato Internazionale di Trasferimento in capo al Secchi, la mendace dichiarazione resa dal medesimo, la complessiva situazione di acclarata responsabilità ed irregolarità che pendono sul calciatore e sulla società non sono più supposizioni ma certezza, giusto l'esito degli accertamenti esperiti dalla Procura Federale e la delibera della Commissione Disciplinare".

    "Il presidente del Carmenta Meneghello non è stato sanzionato, per il momento, come neppure la società, ma mi pare imbarazzante e pure distorsivo della realtà fattuale negare l'evidenza della irregolarità, acclarata, relativa al tesseramento del calciatore. E' sufficiente leggere con attenzione il Comunicato Ufficiale della Commissione Disciplinare Nazionale per rendersi conto che il tesseramento del calciatore è da considerarsi tamquam non esset, come se non fosse mai stato, in quanto viziato ab origine da una dichiarazione mendace sullo status del calciatore e, pertanto, carente in maniera insanabile di un necessario ed indispensabile recquisito, il Certificato di Trasferimento Internazionale. Il calciatore, ad oggi, è ancora tesserato presso la Federazione Brasiliana".

    "Il presidente del Carmenta si augura un diverso clima, più sereno, per la prossima stagione sportiva. Si augura anche maggiore cultura sportiva da parte di tutti. E' un augurio che condivido. Inoltre, devo dire che mi auguro pure che non vengano più effettuati tesseramenti irregolari, tali da falsare interi campionati. Mi auguro anche che i calciatori non rendano dichiarazioni mendaci sul loro precedente curriculum sportivo presso federazioni estere. Mi auguro inoltre che le società non tesserino i calciatori in spregio delle basilari norme relative ai Certificati di Trasferimento Internazionali. Mi auguro ancora che non vengano schierati calciatori in posizione irregolare per interi tornei. Sarei davvero contento se il presidente del Carmenta condividesse con me anche questi altri auspici per il futuro".

    "Ciò che è evidente è che il Petrarca è stato penalizzato dall'evidente irregolarità che ha viziato il tesseramento del calciatore Secchi. Siamo retrocessi per colpa di questa irregolarità e del fatto che essa è stata accertata troppo tardi. Noi non ci fermeremo qui, comunque. Bisogna andare fino in fondo: chi ha violato le norme deve essere sanzionato nella maniera più consona. Viceversa, chi è stato penalizzato dalle irregolarità deve riavere ciò che ha perso. E' molto semplice".
  • OFFLINE
    isolottoc5
    Post: 113
    Età: 37
    Giovanissimo
    00 06/06/2009 19:04
    ADESSO COSA SUCCEDERà?????????E POSSIBILE UN PLAY OUT DA GIOCARE PADOVA OASI?????
  • OFFLINE
    Scaty81
    Post: 196
    Età: 42
    Allievo
    00 06/06/2009 19:45
    Sì certo play out da rigiocare.....appuntamento x tutti sabato 15 agosto ore 16 ,campo sportivo "Papeete Beach", Milano Marittima (Ra)...ma fatela finita.... [SM=g1693786]
  • OFFLINE
    isolottoc5
    Post: 114
    Età: 37
    Giovanissimo
    00 07/06/2009 12:39
    aahahahahahahhahahaahahha.....ci mancherebbe anche quello...la devono smettere co ste lamentele.......oramai sono in c punto e basta...