Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

Claudio Galardini: Saluti e dimissioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    c5toscana
    Post: 2.428
    Fuoriclasse
    00 25/06/2009 12:55
    mail ricevuta:

    Prima o poi doveva arrivare questo momento.... con grande dolore però...

    "E' con enorme dispiacere che dopo 5 anni lascio l'incarico di Addetto Stampa del Geraci Firenze. E' stata un'avventura bellissima, spesso difficile, mai banale. In questi anni ho conosciuto persone sia all'interno, ma soprattutto all'esterno, sui campi, tra gli avversari, straordinarie che mi hanno accolto con gentilezza in questo mondo dove sono entrato da perfetto signor Nessuno. La loro stima (che è sicuramente la mia) mi ha permesso di arrivare anche alla Rappresentativa. Non sono stati però solo momenti belli. Ho avuto a che fare con persone che mi hanno messo in grossa difficoltà: ci sono nel calcio a 5 come nella vita, e per questo sono sempre andato avanti, seguendo e sposando in toto i progetti della mia società prima, e della Rappresentativa poi, soprattutto quando piani, organizzazione, decisioni e risultati sul campo facevano discutere. Ringrazio le famiglie Geraci e Bertacci, che mi hanno voluto con loro sempre e mi hanno fatto diventare uno degli AS più conosciuti in Toscana. Ringrazio N. Giannattasio per la disponibilità. Ringrazio i Mister Lami e Scocca e il DS Neri per tutto ciò che è ruotato attorno alla nostra Rappresentativa. Ringrazio tutti i miei colleghi con cui ho condiviso ogni venerdì sera da 5 anni a questa parte, sperando di avervi fatto divertire con radiocronache al limite dell'assurdo. Lascio per motivi di lavoro, che probabilmente mi porteranno fuori dall'Italia, e che quindi rendono impossibile continuare a fare l'addetto stampa. L'ultimo ringraziamento va al mio maestro PPF: nel campo in cui ho operato, semplicemente un faro. Sicuramente dimentico qualcuno... spero possiate perdonarmi. Un abbraccio sincero e un saluto a tutti: il calcio a 5 toscano resterà sempre anche il mio mondo.... solo dovrò ammirarlo da lontano".

    Claudio Galardini



    --------------------------------------------
    c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


    Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
    Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
  • OFFLINE
    gatta gatta 97
    Post: 208
    Allievo
    00 25/06/2009 18:27
    Con molto stupore ho appena letto la mail scritta da Claudio, non voglio far retorica ma credo che non solo il Geraci Firenze ha perso un tassello importante della propria societa' ma TUTTO il calcio a 5 toscano ha perso un grande personaggio. Credo che la sua passione ( come quella di tantissimi di noi) abbia fatto crescere il nostro movimento con la sua tranqillita' e serieta'.

    Un saluto sincero ed un'imbocca al lupo [SM=g1503469]


    Martelli Simone
    Direttore Sportivo Tripetetolo'97 calcioa 5





    www.tripetetolo97calcioa5.it
  • OFFLINE
    nicolami
    Post: 141
    Età: 52
    Giovanissimo
    00 25/06/2009 19:21
    Un grandissimo in bocca al lupo per il futuro
    Un grandissimo e affezionato in bocca al lupo per il tuo futuro personale e lavorativo.
    Ottimo cronista sportivo ma piucchealtro grande persona.
    Un saluto affettuoso
    Nico Lami
  • OFFLINE
    concordiacarlo
    Post: 632
    Età: 75
    Dilettante
    00 25/06/2009 19:31
    Con gran dispiacere leggo la mail di Claudio a cui vanno naturalmente i miei piu' sinceri auguri in ambito lavorativo, mi duole tuttavia perderlo come "collega" e sopratutto come Amico. Ho condiviso con Claudio la passione di raccontare il nostro sport sia con la penna che con il microfono di Speedy e nonostante la giovanissima età ne ho apprezzato serietà e professionalità come addetto stampa e come uomo, è un giorno triste per tutto il calcetto toscano sapere che non sarà ai nastri di partenza all'avvio del Campionato 2009/2010 , mi mancherai Claudio, mancherai a tutti coloro, e sono tanti, che vogliono bene a questo sport, mi auguro di cuore in futuro di riaverti di nuovo con noi.
    Un abbraccio e in bocca al lupo, spero tu possa evere tutte le soddisfazioni che meriti.
    Carlo Certini & Amici della Concordia
  • OFFLINE
    socmel75
    Post: 263
    Età: 49
    Allievo
    00 25/06/2009 20:54
    UN GRANDE,IMMENSO,STRATOSFERICO E SINCERO SALUTO A CLAUDIO,CHE HO AVUTO IL PIACERE(ma sopratutto l'onore) DI CONOSCERE!!!!!!!!!!!!!
    MI MANCHERAI UN CASINO!!!!!!!!!


    UN ABBRACCIO DA AMICO...............................GIULIO OTTAVIANI
  • OFFLINE
    MisterLoparco
    Post: 429
    Età: 47
    Allievo
    00 25/06/2009 21:20
    tutto il calcio a 5 toscano
    perde un tassello mediatico importantissimo.
    Grande cronista e ottima persona.
    un saluto

    Loparco Alessandro
    Allenatore Polisportiva Dogana
    Mister Loparco
  • OFFLINE
    MisterLoparco
    Post: 430
    Età: 47
    Allievo
    00 25/06/2009 21:20
    tutto il calcio a 5 toscano
    perde un tassello mediatico importantissimo.
    Grande cronista e ottima persona.
    un saluto

    Loparco Alessandro
    Allenatore Polisportiva Dogana
    Mister Loparco
  • OFFLINE
    MrEsse
    Post: 295
    Età: 52
    Allievo
    00 25/06/2009 23:20
    ....
    Va beh....
    la speranza è sempre quella che mi giri un paio di assi di quelli micidiali!

    eheheh...

    un abbraccio!

    antonio
  • OFFLINE
    Pandolfi M
    Post: 226
    Età: 39
    Allievo
    00 26/06/2009 08:04
    Complimenti!!!!
    Complimenti a Claudio Galardini per tutto il lavoro svolto in questi anni. Addetto stampa molto professionale e persona semplicissima con la quale era un piacere scambiarci due chiacchere. Un grande.
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura lavorativa che t'appresti ad intraprendere.
    -PANDOLFI MICHAEL-
    [SM=g8925] [SM=g1514854]
    [Modificato da Pandolfi M 26/06/2009 08:05]
  • OFFLINE
    matlov
    Post: 8
    Età: 42
    Neoiscritto
    00 26/06/2009 08:29
    grazie Claudio
    In queste circostanze pare quasi scontato esternare il proprio dispiacere, ma sinceramente al sottoscritto pare doveroso farlo..
    E' un dispiacere comune a tutto il movimento del calcio, mancheranno le tue radiocronache fatte con entusiasmo e patos, che dire, è ovvio che il lavoro a volta ci porta a prendere decisioni forzate che ci costringono ad accantonare le nostre passioni.
    Non ostante questo, ritengo che in qualunque momento tu decida di rientrare, bè credo che quel posto da te occupato con tanta passione e professionalità sarà sempre a te riservato.
    Un caloroso abbraccio ed un immenso in bocca al lupo per il tuo futuro professionale...

    Matteo Lovari
  • OFFLINE
    cicciocavi
    Post: 401
    Età: 60
    Allievo
    00 26/06/2009 11:00
    .....sapevo da giorni di questa decisione.......avevo già avuto modo di conoscerti sui vari campi e palestre di calcio a5......poi le nostre strade si sono incontrate nella sfortunata,non per noi, avventura della rappresentativa al torneo delle regioni di quest'anno....che dire.......con infinita stima ed affetto ti saluto e ti abbraccio......
  • OFFLINE
    pistoiese@
    Post: 13
    Età: 58
    Neoiscritto
    00 26/06/2009 11:02
    galardini
    Caro Claudio, sai quanto ti stimo e sai che se dico che mi mancherai tantissimo é veramente ciò che penso. Il Geraci, la Toscana del C5 e tutti noi del movimento non possiamo che essere già in trepida attesa del rientro di una persona vera, di una voce accattivante e di una penna illuminata. In bocca al lupo per tutto da Antonio Gaggioli e tutto l'Isolotto C5.
  • OFFLINE
    pistoiese@
    Post: 14
    Età: 58
    Neoiscritto
    00 26/06/2009 11:03
    galardini
    Caro Claudio, sai quanto ti stimo e sai che se dico che mi mancherai tantissimo é veramente ciò che penso. Il Geraci, la Toscana del C5 e tutti noi del movimento non possiamo che essere già in trepida attesa del rientro di una persona vera, di una voce accattivante e di una penna illuminata. In bocca al lupo per tutto da Antonio Gaggioli e tutto l'Isolotto C5.
  • OFFLINE
    stefanociaoweb
    Post: 103
    Età: 39
    Giovanissimo
    00 26/06/2009 13:59
  • OFFLINE
    stefanociaoweb
    Post: 104
    Età: 39
    Giovanissimo
    00 26/06/2009 14:11
    Grande Gala
    Voglio ringraziare Claudio Galardini che con professionalità, precisione, coerenza e costanza, sempre e comunque con il sorriso sul volto, ha raccontato in questi cinque anni pareggi, sconfitte e vittorie del Geraci Firenze. Un grande in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo.

    Stefano Monni
  • OFFLINE
    artifizio
    Post: 209
    Età: 49
    Allievo
    00 26/06/2009 15:46
    Ciao Claudio
    Ciao e buon proseguimento nell'avventura che ti attende, come dimenticare le risate fatte insieme, a volte anche durante un allenamento al Geraci Firenze, dove tutti noi ti ribattezzammo il "Giornalaio", come dimenticare le partitelle al campino di Costozza, ma soprattutto i tuoi arbitraggi ai pulcini, che tanto pulcini non sembravano, ti ricordi tra un pò ti linciavano e poi nel pomeriggio, dopo il tremendo diluvio, per un voto ci toccò giocare nell'acquitrinio..... ti ricordi di chi era quel voto? Il tuo!!!!!!! Carlino Fabbri ancora t'insegue.......
    A parte tutto, in bocca al lupo e spero che tu possa rientrare tra le file del calcio a 5 nel più breve tempo possibile e che al tuo ritorno qualcosa si sia mosso!!!!! Ciao
    Tommy.
    Tommy Marcello
    (D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)