00 21/03/2010 11:12
Il campionato di serie B ha già dato tutti i suoi verdetti con una giornata di anticipo e la classifica è pressochè quella finale (potrebbe esserci solo lo scavalcamento del Futsal Villorba sul Futsal Tirrenia)

Il Futsal Carmenta vince il campionato e viene promossa in serie A2

Per quanto riguarda i play-off vedranno il Calcetto Poggibonsese (2° class) affrontare la Coop Atlante Grosseto (5° class) (gara di andata dai maremmani) e il Prato (3° class) opposto al Chiuppano (4° class) (gara di andata in terra veneta).
Questo perchè il Chiuppano è già matematicamente 4° essendo in vantaggio rispetto all'Atlante negli scontri diretti e visto che otterrà 3 pt a tavolino nell'ultima giornata.

In chiave play-out l'Isolotto, che anche se dovesse agganciare il Padova è in svantaggio per gli scontri diretti, dovrà vedersela con l'Adriatica con gara di andata in friuli.

Per la retrocessione, dopo l'esculsione del Povoli, l'unica retrocessa del campionato è il Grado.

[Modificato da Futs@l 21/03/2010 11:23]



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".