00 30/03/2010 01:13
La società A.S.D. L'Oasi, facendosi portavoce del disagio e delle lamentele di 10 società di serie B, comunica che in data 26 marzo 2010, ha provveduto ad inviare presso la Divisione Calcio a 5, la documentazione attestante la richiesta di RIMOZIONE IMMEDIATA dalla figura di rappresentante del girone, presso la Consulta di serie A2/B, del Sig. PAOLO MORLINO.
Tale richiesta ha, come prevalente motivo di doglianza, l'assoluta inattività del Sig. Morlino, presso le società rappresentate, di adeguato e preventivo lavoro di raccolta di idee da sottoporre all'organo e di totale assenza di informazione presso le stesse, in merito alle discussioni scaturite in sede di riunione.
A seguito di tale richiesta, si confida in un adeguata azione degli Organi della Divisione, al fine ultimo di migliorare e finalizzare effettivamente il lavoro della Consulta, anche con nuove elezioni, che portino REALMENTE a un confronto fra tutte le realtà del girone e non, senza preconcetto o preclusione alcuna, ma con il solo fine di aiutare la Divisione stessa nel difficile processo innovativo che ha giustamente intrapreso.