Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

CAMPIONIIIII

  • Messaggi
  • OFFLINE
    asiagliana
    Post: 234
    Età: 41
    Allievo
    00 11/04/2011 16:06
    Questo è per voi ASI AGLIANA C5
    Non era iniziata molto bene la costruzione della squadra,con la scomparsa di Luigi Avvanzo,fratello del nostro presidente,nonchè nostro sostenitore.Questa partenza con handicap,aveva portato piccoli problemi,che soprattutto ad inizio stagione,abbiamo subito.Il materiale che non c'era,campo da allenamento un'enigma.Poi col tempo le cose sembravano sistemarsi piano piano,anche se la numerosa dirigenza di inizio stagione è andata a scemare,con unico vero trascinatore Alex che non ha mai mollato,ed ha svolto il lavoro che in altre società lo fanno in 4/5 persone.Tutto andava a migliorare,tranne che per il nostro numero 10,quel Galasso lì,che in una situazione di disperazione per l'infortunio al ginocchio,si vede anche sparire in un attimo il padre(vero e proprio sostenitore numero 1 dell'Asi).In questa circostanza si è iniziato ad evidenziarsi questo gruppo,il calore dato ad Alessandro è stato immenso,e credo che lui l'abbia sentito.Poi siamo riusciti a superare anche la situazione difficile del nostro presidentissimo Avvanzo Lucio,che sempre delirante per la scomparsa del fratello,subisce quel maledetto fuoco di Sant'Antonio che sicuramente l'ha penalizzato,l'ha danneggiato,l'ha ferito,ma lui comunque non ci ha lasciati mai. Ha avuto momenti difficili,ma se abbiamo fatto tutto questo è tantissimo grazie a lui.Poi tra i momenti difficili,ricordo la sconfitta per 10-1 in Coppa,mamma mia!!!Poi i problemi del portiere,fortunatamente Andrea è stato continuo e strepitoso,ma non c'era sostituti!!!Insomma ostacoli ne abbiamo avuti diversi e di tante e diverse gravità,ma tutti superati,col gruppo,che gruppo:

    AVVANZO ANDREA:Ho appena finito di parlare di te,e ce poco altro da aggiungere. Durante l'estate i dubbi erano tutti su di te,noi Perchè sapevamo che venivi da una stagione difficile,e gli avversari che non hanno mai creduto in te...fino ad ora però. Le tue prove sono state immense,e non ho paura a dire che sei stato di gran lunga il più forte portiere del campionato!

    DAMASO GIOVANNI:inizialmente eri partito un po dubbioso e forse poco convinto,ma dalla gara di Verag in poi sei stato un giocatore determinante per questo campionato,ed a prescindere dalla somiglianza assurda al cantante dei Coldplay,do i miei più grandi ringraziamenti a te Giovanni per tutto,grande.

    PASCARITO EUGENIO:Scartato dalla Futsal Marmitalia in Serie D,ti sei ritrovato a vincere un campionato di C2. A tratti sei anche stato importante,e comunque 3 pere l'hai fatte. Unico per perseveranza,e voglia.. Grandissimo Eu. Sai bene che io stravedo per te e vorrei tu giocassi sempre con me,in qualsiasi categoria!!!

    BONELLI MICHELE:Personaggio unico,e questo ce l'avevano già detto. Grandissima qualità anche in campo,fantasia da vendere e pochi tunnel... Anche questo acquisto azzeccato,dentro e fuori dal campo ad averne di Bonelli così.. Grandioso Boselli..

    CATANIA MICHELE:Mamma mia che Michy che abbiamo avuto l'onore di vedere. Quantità,qualità,c'e tutto dietro a te mitico Michele. Su di te non c'erano troppi dubbi,ma fare quanto hai fatto non è certo facile anche per fenomeni come lo sei te. Per me sei splendido.

    D'AMICO NICOLA:Ahh come gioca Nicola...Sei cresciuto di partita in partita. In una sola stagione sei diventato un vero giocatore di C5,e sicuramente sarài uno dei giocatori più richiesti del mercato. La tua voglia,il tuo carattere,e poi fisicamente...c'è n'è per chiunque,che bestia,e quanti goal...pesanti... Immenso Nicola,c'hanna fa li bicchin tutt quant....

    MASTI ALESSANDRO:Non ero molto contento di averti in squadra,ma questo perchè non ti conoscevo...perchè Ale,sei stato una piacevolissima sorpresa dentro e fuori dal campo. Mi hai sorpreso come giocatore e mi hai smentito come persona..Spero ci sia modo di giocare insieme anche in futuro. Quanti goal pesi come macigni!!!

    STRACQUADAINI FABIO:Questo messaggio l'ha scritto lui ahhhaahahha...è tremendo sa e fa tutto lui. Grande Fabio sei stato forte,l'elemento numero uno per l'unione di questo gruppo,e poi anche in campo hai detto il tuo senza problemi,mi ricordo ancora la doppietta col Pisa.. Amico ritrovato dopo tanti anni....

    GORI GEREMIA FRANCESCO:Adidas's man è stato sempre sul pezzo,anche quando è diventato papà. Ricorderò per sempre i tuoi capelli,la tua voce,e tutto il resto. Un campione che scende di categoria per vincere,e ci riesce... Grande Gori,direi: GRAZIE GORIIIIIIIIIII

    GALASSO ALESSANDRO:Per sfortuna è un po l'immagine di questa stagione,la disgrazia subita,l'infortunio,la rinascita,i primi goal e poi Venerdi che con una fantastica doppietta ha preso in mano la squadra e regalato il campionato. Ale sai quanto vali per me,fuori e dentro dal campo. Fantastiche le imitazioni di tutti,veramente tutti. Che numero 10 che sei!

    LOMBARDO DAVIDE ROBERTO:Avete presente il miglior vino,quello che invecchiando migliora!!?? Eccolo,questo è un Chianti DOC,annata 71,di valore pregiatissimo. Davide per me non sei solo un fratello,come Ale,ma sei un mito!!! La fascia che porti al braccio spero tu la possa portare per diversi anni,e magari insieme a me.... Grandissimo LOMBA,grandissimo CAPPE..

    MENICHETTI EMANUELE:Tutti sappiamo che avresti voluto passare una stagione diversa,ma effettivamente quest'anno hai avuto qualche problemino,specialmente fisico..e comunque a prescindere da questo sei stato utilissimo alla causa,ed anche se non sei contento io ti ringrazio,a nome mio,ma a nome di tutti,per la perseveranza ed anche per qualche pedata che mi hai dato negli allenamenti.. Grande Ema!!!

    ALTERI LORENZO:Che culo ritroversi a vincere un campionato di serie C2 così. Comunque grazie mille per la disponibilità,ed una fetta di questo campionato è anche tua,visto che in quella trasferta difficile di Donoratico,tutto passava dalle tue mani. Grazie!....

    Poi però ci sono anche i Desaparesidos che saluto e ringrazio comunque:

    COLLINA ANDREA
    ROMITI LORENZO
    MARELLA DAVIDE
    PISCITELLI RAFFAELE


    ....in oltre a fare il lavoro sporco,ci sono stati:

    ESCATI STEFANO:Averti a disposizione è stato importantissimo,e la tua competenza e disponibilità anche fuori dagli allenamenti ci è servita a molto,a me ad esempio mi hai aiutato più volte e così credo a molti. Questa vittoria passa anche dalle tue mani,grazie mille Koby Escriant.

    GATTO:Andrea le qualità le aveva già,ma la tua professionalità gli è servita per fare un grande salto di qualità!!

    GRANDI GABRIELE:che comunque ci è tornato molto utile,specialmente in sostituzione al mister durante la sua squalifica e durante gli allenamenti,grazie Gabry.

    GIANNI...Soprattutto all'inizio lo abbiamo visto spesso,e quindi fa parte anche lui di questa stagione fantastica.

    PROIETTO GIUSEPPE:Il sosia ufficiale di Lucio dell'Inter,lo abbiamo visto pochissimo,ma in queste poche volte,soprattutto nelle gare,ci ha dimostrato grande calore ed attaccamento alla squadra. Grazie.

    BIANCHI MASSIMO:Grande Blanchi..stesso discorso fatto a Beppe,infatti vi abbiamo visto quasi sempre insieme. Fa sempre piacere vederti alle partite,grazie Massi.

    BENEDETTI THOMAS:La tua forza è la voce. Sei stato uno dei "personaggi" dell'anno,con il soprannome Do Santos che ti sta benissimo. Scherzi a parte è doveroso un ringraziamento perchè sei stato disponibilissimo.

    SIMONETTI DAVID:Grandissimo,esagerato!!! Non ci sono troppe parole per descriverti...vederti è sempre troppo piacevole,sei una di quelle persone che fanno bene ad un gruppo,e nel finale di stagione ci hai anche portato bene. Grazie mille di cuore.

    CONTU CRISTINA:La nostra presidentessa sempre presente è una icona di questa società da sempre,dal primo anno. Grazie mille Cristina,mille di queste emozioni...

    LUNARDI ALEX:Qui dovrei prendere un mese di ferie per descrivere quello che hai fatto,veramente non ho troppe parole però alla fine,perchè ogni complimento è riduttivo. Hai sopportato tutto e tutti,ci hai aiutato sempre in tutto,Alex non so davvero cosa dirti,meriteresti un premio speciale da parte di tutti noi. Sei stratosfericoooooooo...

    GIACOMELLI MARCO:Non ho parole Mister. Hai vissuto con noi la stagione come fossimo tuoi amici di vecchia data..hai affrontato i tuoi problemi personali con noi,ti sei confessato... Sei veramente un grande...motivi le persone come nessuno abbia mai visto fare,e poi i tuoi schemi sono stati la tua ciliegina sulla torta. Per me era il primo anno con te,spero non l'ultimo... Belle emozioni.. Grazie di tutto Mister.

    AVVANZO LUCIO:Non posso che concludere l'elenco con te che hai l'ASI nel DNA. Questo è stato un anno,una stagione difficile sotto tanti punti di vista,ed anche se il futsal è solo una piccola parte della tua vita,sono contento di averti fatto gioire insieme ai miei amici,e di averti regalato un sogno,con questa promozione bellissima sotto tutti i punti di vista. Anche se a dire il vero forse sei stato tu che ci hai regalato questo sogno. Grazie presidente,sei una persona bellissima........

    Per me è stata una stagione positiva sotto molti punti di vista,sicuramente non la mia migliore come prestazione individuale,ma sicuramente la migliore nel complesso. I miei compagni di squadra,il mister,il presidente,le tifose,i dirigenti,insomma noi,noi ASI,tutto perfetto.Non so cosa farò nel futuro,se rimarrò o no,chi di voi rimarrà o meno,ma il mio cuoricino ha riservato un posto per sempre per questa esperienza di 8 mesi bellissimi passati con tutti voi!Piangere di gioia è un'esperienza che in una vita si fa poche volte,io una di queste poche volte l'ho fatta con voi!

    Porterò sempre con me:

    LELLO-ooo
    TRANNE TE
    C'HANNA FA LI BUCCHIN
    LA RISATA DEL MISTER
    LE IMITAZIONI DI GALA
    QUELLE DI CATANIA
    LE INVENZIONI DI STRACQUADAINI
    DOGANE DI EU
    "BON"...espressione del presidente
    ZIO MERLO e ZIO CCARO del Cappe
    Le battute di Bonelli
    La voce di Thomas
    Lo streching di Alex
    I tiri da TRE punti di Stefano
    Il babbo di Davidino che veniva a vedere gli allenamenti
    Secondo palo
    Lio
    Le scommesse
    Lo smercio di Adidas di Gori
    I goal fatti dallo schema 4
    ...E migliaia di altre cose...Grazie amici miei...
    Vi adoro e lo farò per sempre!

    LUCA MARRONE

    [SM=g1503464] [SM=g1542648] [SM=g8925] [SM=g8895] [SM=g1688688] [SM=g1693793] [SM=g1688692] [SM=g8939] [SM=g1503462] [SM=g1478480] [SM=g1475384] [SM=g1968837] [SM=g1476582] [SM=g7888] [SM=g1485568] [SM=g1514854] [SM=g9313] [SM=g9310]
    [Modificato da asiagliana 11/04/2011 16:17]
  • OFFLINE
    Scaty81
    Post: 216
    Età: 42
    Allievo
    00 12/04/2011 23:09
    Grande Luca le tue parole racchiudono perfettamente quello che è stata questa fantastica stagione,grazie a voi ho avuto l'onore di chiudere questa stagione nel migliore dei modi possibili,all'inizio è stata dura per me per tutti i motivi che solo a te ho confidato,le nostre discussioni notturne mi hanno aiutato tantissimo per superarle e farmi conoscere per quello che ero e hai detto bene dopo la Verag è cambiato tutto...aspettavamo questo momento dal primo giorno che ci siamo sentiti quando ti ho detto "vengo e vinciamo il campionato",mi sono messo in gioco e avevo solo da perdere ma mi sono fidato ad occhi chiusi di te e del Giacomelli,in realtà sapevo già che era una scommessa vinta in partenza...adesso questo momento è arrivato,potremmo benissimo levarci quei sassolini che durante la stagione sono diventati grossi come macigni e che puntualmente ogni settimana c'era qualcuno che buttava nelle nostre scarpe ma sai cosa ti dico???? NOI SIAMO SIGNORI e le polemiche lasciamole a questi "personaggi" che evidentemente non sanno come sfogarsi nella vita,questo per noi è solo il tempo dei festaggiamenti e in questo tempo non c'è spazio per nessun'altro,solo noi...come sempre...come tutto l'anno contro tutto e contro tutti... [SM=g1503462]
  • OFFLINE
    mynyale
    Post: 2
    Età: 53
    Neoiscritto
    00 14/04/2011 13:45
    Re: Questo è per voi ASI AGLIANA C5
    asiagliana, 11/04/2011 16.06:

    Non era iniziata molto bene la costruzione della squadra,con la scomparsa di Luigi Avvanzo,fratello del nostro presidente,nonchè nostro sostenitore.Questa partenza con handicap,aveva portato piccoli problemi,che soprattutto ad inizio stagione,abbiamo subito.Il materiale che non c'era,campo da allenamento un'enigma.Poi col tempo le cose sembravano sistemarsi piano piano,anche se la numerosa dirigenza di inizio stagione è andata a scemare,con unico vero trascinatore Alex che non ha mai mollato,ed ha svolto il lavoro che in altre società lo fanno in 4/5 persone.Tutto andava a migliorare,tranne che per il nostro numero 10,quel Galasso lì,che in una situazione di disperazione per l'infortunio al ginocchio,si vede anche sparire in un attimo il padre(vero e proprio sostenitore numero 1 dell'Asi).In questa circostanza si è iniziato ad evidenziarsi questo gruppo,il calore dato ad Alessandro è stato immenso,e credo che lui l'abbia sentito.Poi siamo riusciti a superare anche la situazione difficile del nostro presidentissimo Avvanzo Lucio,che sempre delirante per la scomparsa del fratello,subisce quel maledetto fuoco di Sant'Antonio che sicuramente l'ha penalizzato,l'ha danneggiato,l'ha ferito,ma lui comunque non ci ha lasciati mai. Ha avuto momenti difficili,ma se abbiamo fatto tutto questo è tantissimo grazie a lui.Poi tra i momenti difficili,ricordo la sconfitta per 10-1 in Coppa,mamma mia!!!Poi i problemi del portiere,fortunatamente Andrea è stato continuo e strepitoso,ma non c'era sostituti!!!Insomma ostacoli ne abbiamo avuti diversi e di tante e diverse gravità,ma tutti superati,col gruppo,che gruppo:

    AVVANZO ANDREA:Ho appena finito di parlare di te,e ce poco altro da aggiungere. Durante l'estate i dubbi erano tutti su di te,noi Perchè sapevamo che venivi da una stagione difficile,e gli avversari che non hanno mai creduto in te...fino ad ora però. Le tue prove sono state immense,e non ho paura a dire che sei stato di gran lunga il più forte portiere del campionato!

    DAMASO GIOVANNI:inizialmente eri partito un po dubbioso e forse poco convinto,ma dalla gara di Verag in poi sei stato un giocatore determinante per questo campionato,ed a prescindere dalla somiglianza assurda al cantante dei Coldplay,do i miei più grandi ringraziamenti a te Giovanni per tutto,grande.

    PASCARITO EUGENIO:Scartato dalla Futsal Marmitalia in Serie D,ti sei ritrovato a vincere un campionato di C2. A tratti sei anche stato importante,e comunque 3 pere l'hai fatte. Unico per perseveranza,e voglia.. Grandissimo Eu. Sai bene che io stravedo per te e vorrei tu giocassi sempre con me,in qualsiasi categoria!!!

    BONELLI MICHELE:Personaggio unico,e questo ce l'avevano già detto. Grandissima qualità anche in campo,fantasia da vendere e pochi tunnel... Anche questo acquisto azzeccato,dentro e fuori dal campo ad averne di Bonelli così.. Grandioso Boselli..

    CATANIA MICHELE:Mamma mia che Michy che abbiamo avuto l'onore di vedere. Quantità,qualità,c'e tutto dietro a te mitico Michele. Su di te non c'erano troppi dubbi,ma fare quanto hai fatto non è certo facile anche per fenomeni come lo sei te. Per me sei splendido.

    D'AMICO NICOLA:Ahh come gioca Nicola...Sei cresciuto di partita in partita. In una sola stagione sei diventato un vero giocatore di C5,e sicuramente sarài uno dei giocatori più richiesti del mercato. La tua voglia,il tuo carattere,e poi fisicamente...c'è n'è per chiunque,che bestia,e quanti goal...pesanti... Immenso Nicola,c'hanna fa li bicchin tutt quant....

    MASTI ALESSANDRO:Non ero molto contento di averti in squadra,ma questo perchè non ti conoscevo...perchè Ale,sei stato una piacevolissima sorpresa dentro e fuori dal campo. Mi hai sorpreso come giocatore e mi hai smentito come persona..Spero ci sia modo di giocare insieme anche in futuro. Quanti goal pesi come macigni!!!

    STRACQUADAINI FABIO:Questo messaggio l'ha scritto lui ahhhaahahha...è tremendo sa e fa tutto lui. Grande Fabio sei stato forte,l'elemento numero uno per l'unione di questo gruppo,e poi anche in campo hai detto il tuo senza problemi,mi ricordo ancora la doppietta col Pisa.. Amico ritrovato dopo tanti anni....

    GORI GEREMIA FRANCESCO:Adidas's man è stato sempre sul pezzo,anche quando è diventato papà. Ricorderò per sempre i tuoi capelli,la tua voce,e tutto il resto. Un campione che scende di categoria per vincere,e ci riesce... Grande Gori,direi: GRAZIE GORIIIIIIIIIII

    GALASSO ALESSANDRO:Per sfortuna è un po l'immagine di questa stagione,la disgrazia subita,l'infortunio,la rinascita,i primi goal e poi Venerdi che con una fantastica doppietta ha preso in mano la squadra e regalato il campionato. Ale sai quanto vali per me,fuori e dentro dal campo. Fantastiche le imitazioni di tutti,veramente tutti. Che numero 10 che sei!

    LOMBARDO DAVIDE ROBERTO:Avete presente il miglior vino,quello che invecchiando migliora!!?? Eccolo,questo è un Chianti DOC,annata 71,di valore pregiatissimo. Davide per me non sei solo un fratello,come Ale,ma sei un mito!!! La fascia che porti al braccio spero tu la possa portare per diversi anni,e magari insieme a me.... Grandissimo LOMBA,grandissimo CAPPE..

    MENICHETTI EMANUELE:Tutti sappiamo che avresti voluto passare una stagione diversa,ma effettivamente quest'anno hai avuto qualche problemino,specialmente fisico..e comunque a prescindere da questo sei stato utilissimo alla causa,ed anche se non sei contento io ti ringrazio,a nome mio,ma a nome di tutti,per la perseveranza ed anche per qualche pedata che mi hai dato negli allenamenti.. Grande Ema!!!

    ALTERI LORENZO:Che culo ritroversi a vincere un campionato di serie C2 così. Comunque grazie mille per la disponibilità,ed una fetta di questo campionato è anche tua,visto che in quella trasferta difficile di Donoratico,tutto passava dalle tue mani. Grazie!....

    Poi però ci sono anche i Desaparesidos che saluto e ringrazio comunque:

    COLLINA ANDREA
    ROMITI LORENZO
    MARELLA DAVIDE
    PISCITELLI RAFFAELE


    ....in oltre a fare il lavoro sporco,ci sono stati:

    ESCATI STEFANO:Averti a disposizione è stato importantissimo,e la tua competenza e disponibilità anche fuori dagli allenamenti ci è servita a molto,a me ad esempio mi hai aiutato più volte e così credo a molti. Questa vittoria passa anche dalle tue mani,grazie mille Koby Escriant.

    GATTO:Andrea le qualità le aveva già,ma la tua professionalità gli è servita per fare un grande salto di qualità!!

    GRANDI GABRIELE:che comunque ci è tornato molto utile,specialmente in sostituzione al mister durante la sua squalifica e durante gli allenamenti,grazie Gabry.

    GIANNI...Soprattutto all'inizio lo abbiamo visto spesso,e quindi fa parte anche lui di questa stagione fantastica.

    PROIETTO GIUSEPPE:Il sosia ufficiale di Lucio dell'Inter,lo abbiamo visto pochissimo,ma in queste poche volte,soprattutto nelle gare,ci ha dimostrato grande calore ed attaccamento alla squadra. Grazie.

    BIANCHI MASSIMO:Grande Blanchi..stesso discorso fatto a Beppe,infatti vi abbiamo visto quasi sempre insieme. Fa sempre piacere vederti alle partite,grazie Massi.

    BENEDETTI THOMAS:La tua forza è la voce. Sei stato uno dei "personaggi" dell'anno,con il soprannome Do Santos che ti sta benissimo. Scherzi a parte è doveroso un ringraziamento perchè sei stato disponibilissimo.

    SIMONETTI DAVID:Grandissimo,esagerato!!! Non ci sono troppe parole per descriverti...vederti è sempre troppo piacevole,sei una di quelle persone che fanno bene ad un gruppo,e nel finale di stagione ci hai anche portato bene. Grazie mille di cuore.

    CONTU CRISTINA:La nostra presidentessa sempre presente è una icona di questa società da sempre,dal primo anno. Grazie mille Cristina,mille di queste emozioni...

    LUNARDI ALEX:Qui dovrei prendere un mese di ferie per descrivere quello che hai fatto,veramente non ho troppe parole però alla fine,perchè ogni complimento è riduttivo. Hai sopportato tutto e tutti,ci hai aiutato sempre in tutto,Alex non so davvero cosa dirti,meriteresti un premio speciale da parte di tutti noi. Sei stratosfericoooooooo...

    GIACOMELLI MARCO:Non ho parole Mister. Hai vissuto con noi la stagione come fossimo tuoi amici di vecchia data..hai affrontato i tuoi problemi personali con noi,ti sei confessato... Sei veramente un grande...motivi le persone come nessuno abbia mai visto fare,e poi i tuoi schemi sono stati la tua ciliegina sulla torta. Per me era il primo anno con te,spero non l'ultimo... Belle emozioni.. Grazie di tutto Mister.

    AVVANZO LUCIO:Non posso che concludere l'elenco con te che hai l'ASI nel DNA. Questo è stato un anno,una stagione difficile sotto tanti punti di vista,ed anche se il futsal è solo una piccola parte della tua vita,sono contento di averti fatto gioire insieme ai miei amici,e di averti regalato un sogno,con questa promozione bellissima sotto tutti i punti di vista. Anche se a dire il vero forse sei stato tu che ci hai regalato questo sogno. Grazie presidente,sei una persona bellissima........

    Per me è stata una stagione positiva sotto molti punti di vista,sicuramente non la mia migliore come prestazione individuale,ma sicuramente la migliore nel complesso. I miei compagni di squadra,il mister,il presidente,le tifose,i dirigenti,insomma noi,noi ASI,tutto perfetto.Non so cosa farò nel futuro,se rimarrò o no,chi di voi rimarrà o meno,ma il mio cuoricino ha riservato un posto per sempre per questa esperienza di 8 mesi bellissimi passati con tutti voi!Piangere di gioia è un'esperienza che in una vita si fa poche volte,io una di queste poche volte l'ho fatta con voi!

    Porterò sempre con me:

    LELLO-ooo
    TRANNE TE
    C'HANNA FA LI BUCCHIN
    LA RISATA DEL MISTER
    LE IMITAZIONI DI GALA
    QUELLE DI CATANIA
    LE INVENZIONI DI STRACQUADAINI
    DOGANE DI EU
    "BON"...espressione del presidente
    ZIO MERLO e ZIO CCARO del Cappe
    Le battute di Bonelli
    La voce di Thomas
    Lo streching di Alex
    I tiri da TRE punti di Stefano
    Il babbo di Davidino che veniva a vedere gli allenamenti
    Secondo palo
    Lio
    Le scommesse
    Lo smercio di Adidas di Gori
    I goal fatti dallo schema 4
    ...E migliaia di altre cose...Grazie amici miei...
    Vi adoro e lo farò per sempre!

    LUCA MARRONE

    [SM=g1503464] [SM=g1542648] [SM=g8925] [SM=g8895] [SM=g1688688] [SM=g1693793] [SM=g1688692] [SM=g8939] [SM=g1503462] [SM=g1478480] [SM=g1475384] [SM=g1968837] [SM=g1476582] [SM=g7888] [SM=g1485568] [SM=g1514854] [SM=g9313] [SM=g9310]




    e sti cazzi????? [SM=g1503470]
  • OFFLINE
    blackale68
    Post: 44
    Età: 56
    Esordiente
    00 15/04/2011 21:26
    Re: Questo è per voi ASI AGLIANA C5
    asiagliana, 11/04/2011 16.06:

    Non era iniziata molto bene la costruzione della squadra,con la scomparsa di Luigi Avvanzo,fratello del nostro presidente,nonchè nostro sostenitore.Questa partenza con handicap,aveva portato piccoli problemi,che soprattutto ad inizio stagione,abbiamo subito.Il materiale che non c'era,campo da allenamento un'enigma.Poi col tempo le cose sembravano sistemarsi piano piano,anche se la numerosa dirigenza di inizio stagione è andata a scemare,con unico vero trascinatore Alex che non ha mai mollato,ed ha svolto il lavoro che in altre società lo fanno in 4/5 persone.Tutto andava a migliorare,tranne che per il nostro numero 10,quel Galasso lì,che in una situazione di disperazione per l'infortunio al ginocchio,si vede anche sparire in un attimo il padre(vero e proprio sostenitore numero 1 dell'Asi).In questa circostanza si è iniziato ad evidenziarsi questo gruppo,il calore dato ad Alessandro è stato immenso,e credo che lui l'abbia sentito.Poi siamo riusciti a superare anche la situazione difficile del nostro presidentissimo Avvanzo Lucio,che sempre delirante per la scomparsa del fratello,subisce quel maledetto fuoco di Sant'Antonio che sicuramente l'ha penalizzato,l'ha danneggiato,l'ha ferito,ma lui comunque non ci ha lasciati mai. Ha avuto momenti difficili,ma se abbiamo fatto tutto questo è tantissimo grazie a lui.Poi tra i momenti difficili,ricordo la sconfitta per 10-1 in Coppa,mamma mia!!!Poi i problemi del portiere,fortunatamente Andrea è stato continuo e strepitoso,ma non c'era sostituti!!!Insomma ostacoli ne abbiamo avuti diversi e di tante e diverse gravità,ma tutti superati,col gruppo,che gruppo:

    AVVANZO ANDREA:Ho appena finito di parlare di te,e ce poco altro da aggiungere. Durante l'estate i dubbi erano tutti su di te,noi Perchè sapevamo che venivi da una stagione difficile,e gli avversari che non hanno mai creduto in te...fino ad ora però. Le tue prove sono state immense,e non ho paura a dire che sei stato di gran lunga il più forte portiere del campionato!

    DAMASO GIOVANNI:inizialmente eri partito un po dubbioso e forse poco convinto,ma dalla gara di Verag in poi sei stato un giocatore determinante per questo campionato,ed a prescindere dalla somiglianza assurda al cantante dei Coldplay,do i miei più grandi ringraziamenti a te Giovanni per tutto,grande.

    PASCARITO EUGENIO:Scartato dalla Futsal Marmitalia in Serie D,ti sei ritrovato a vincere un campionato di C2. A tratti sei anche stato importante,e comunque 3 pere l'hai fatte. Unico per perseveranza,e voglia.. Grandissimo Eu. Sai bene che io stravedo per te e vorrei tu giocassi sempre con me,in qualsiasi categoria!!!

    BONELLI MICHELE:Personaggio unico,e questo ce l'avevano già detto. Grandissima qualità anche in campo,fantasia da vendere e pochi tunnel... Anche questo acquisto azzeccato,dentro e fuori dal campo ad averne di Bonelli così.. Grandioso Boselli..

    CATANIA MICHELE:Mamma mia che Michy che abbiamo avuto l'onore di vedere. Quantità,qualità,c'e tutto dietro a te mitico Michele. Su di te non c'erano troppi dubbi,ma fare quanto hai fatto non è certo facile anche per fenomeni come lo sei te. Per me sei splendido.

    D'AMICO NICOLA:Ahh come gioca Nicola...Sei cresciuto di partita in partita. In una sola stagione sei diventato un vero giocatore di C5,e sicuramente sarài uno dei giocatori più richiesti del mercato. La tua voglia,il tuo carattere,e poi fisicamente...c'è n'è per chiunque,che bestia,e quanti goal...pesanti... Immenso Nicola,c'hanna fa li bicchin tutt quant....

    MASTI ALESSANDRO:Non ero molto contento di averti in squadra,ma questo perchè non ti conoscevo...perchè Ale,sei stato una piacevolissima sorpresa dentro e fuori dal campo. Mi hai sorpreso come giocatore e mi hai smentito come persona..Spero ci sia modo di giocare insieme anche in futuro. Quanti goal pesi come macigni!!!

    STRACQUADAINI FABIO:Questo messaggio l'ha scritto lui ahhhaahahha...è tremendo sa e fa tutto lui. Grande Fabio sei stato forte,l'elemento numero uno per l'unione di questo gruppo,e poi anche in campo hai detto il tuo senza problemi,mi ricordo ancora la doppietta col Pisa.. Amico ritrovato dopo tanti anni....

    GORI GEREMIA FRANCESCO:Adidas's man è stato sempre sul pezzo,anche quando è diventato papà. Ricorderò per sempre i tuoi capelli,la tua voce,e tutto il resto. Un campione che scende di categoria per vincere,e ci riesce... Grande Gori,direi: GRAZIE GORIIIIIIIIIII

    GALASSO ALESSANDRO:Per sfortuna è un po l'immagine di questa stagione,la disgrazia subita,l'infortunio,la rinascita,i primi goal e poi Venerdi che con una fantastica doppietta ha preso in mano la squadra e regalato il campionato. Ale sai quanto vali per me,fuori e dentro dal campo. Fantastiche le imitazioni di tutti,veramente tutti. Che numero 10 che sei!

    LOMBARDO DAVIDE ROBERTO:Avete presente il miglior vino,quello che invecchiando migliora!!?? Eccolo,questo è un Chianti DOC,annata 71,di valore pregiatissimo. Davide per me non sei solo un fratello,come Ale,ma sei un mito!!! La fascia che porti al braccio spero tu la possa portare per diversi anni,e magari insieme a me.... Grandissimo LOMBA,grandissimo CAPPE..

    MENICHETTI EMANUELE:Tutti sappiamo che avresti voluto passare una stagione diversa,ma effettivamente quest'anno hai avuto qualche problemino,specialmente fisico..e comunque a prescindere da questo sei stato utilissimo alla causa,ed anche se non sei contento io ti ringrazio,a nome mio,ma a nome di tutti,per la perseveranza ed anche per qualche pedata che mi hai dato negli allenamenti.. Grande Ema!!!

    ALTERI LORENZO:Che culo ritroversi a vincere un campionato di serie C2 così. Comunque grazie mille per la disponibilità,ed una fetta di questo campionato è anche tua,visto che in quella trasferta difficile di Donoratico,tutto passava dalle tue mani. Grazie!....

    Poi però ci sono anche i Desaparesidos che saluto e ringrazio comunque:

    COLLINA ANDREA
    ROMITI LORENZO
    MARELLA DAVIDE
    PISCITELLI RAFFAELE


    ....in oltre a fare il lavoro sporco,ci sono stati:

    ESCATI STEFANO:Averti a disposizione è stato importantissimo,e la tua competenza e disponibilità anche fuori dagli allenamenti ci è servita a molto,a me ad esempio mi hai aiutato più volte e così credo a molti. Questa vittoria passa anche dalle tue mani,grazie mille Koby Escriant.

    GATTO:Andrea le qualità le aveva già,ma la tua professionalità gli è servita per fare un grande salto di qualità!!

    GRANDI GABRIELE:che comunque ci è tornato molto utile,specialmente in sostituzione al mister durante la sua squalifica e durante gli allenamenti,grazie Gabry.

    GIANNI...Soprattutto all'inizio lo abbiamo visto spesso,e quindi fa parte anche lui di questa stagione fantastica.

    PROIETTO GIUSEPPE:Il sosia ufficiale di Lucio dell'Inter,lo abbiamo visto pochissimo,ma in queste poche volte,soprattutto nelle gare,ci ha dimostrato grande calore ed attaccamento alla squadra. Grazie.

    BIANCHI MASSIMO:Grande Blanchi..stesso discorso fatto a Beppe,infatti vi abbiamo visto quasi sempre insieme. Fa sempre piacere vederti alle partite,grazie Massi.

    BENEDETTI THOMAS:La tua forza è la voce. Sei stato uno dei "personaggi" dell'anno,con il soprannome Do Santos che ti sta benissimo. Scherzi a parte è doveroso un ringraziamento perchè sei stato disponibilissimo.

    SIMONETTI DAVID:Grandissimo,esagerato!!! Non ci sono troppe parole per descriverti...vederti è sempre troppo piacevole,sei una di quelle persone che fanno bene ad un gruppo,e nel finale di stagione ci hai anche portato bene. Grazie mille di cuore.

    CONTU CRISTINA:La nostra presidentessa sempre presente è una icona di questa società da sempre,dal primo anno. Grazie mille Cristina,mille di queste emozioni...

    LUNARDI ALEX:Qui dovrei prendere un mese di ferie per descrivere quello che hai fatto,veramente non ho troppe parole però alla fine,perchè ogni complimento è riduttivo. Hai sopportato tutto e tutti,ci hai aiutato sempre in tutto,Alex non so davvero cosa dirti,meriteresti un premio speciale da parte di tutti noi. Sei stratosfericoooooooo...

    GIACOMELLI MARCO:Non ho parole Mister. Hai vissuto con noi la stagione come fossimo tuoi amici di vecchia data..hai affrontato i tuoi problemi personali con noi,ti sei confessato... Sei veramente un grande...motivi le persone come nessuno abbia mai visto fare,e poi i tuoi schemi sono stati la tua ciliegina sulla torta. Per me era il primo anno con te,spero non l'ultimo... Belle emozioni.. Grazie di tutto Mister.

    AVVANZO LUCIO:Non posso che concludere l'elenco con te che hai l'ASI nel DNA. Questo è stato un anno,una stagione difficile sotto tanti punti di vista,ed anche se il futsal è solo una piccola parte della tua vita,sono contento di averti fatto gioire insieme ai miei amici,e di averti regalato un sogno,con questa promozione bellissima sotto tutti i punti di vista. Anche se a dire il vero forse sei stato tu che ci hai regalato questo sogno. Grazie presidente,sei una persona bellissima........

    Per me è stata una stagione positiva sotto molti punti di vista,sicuramente non la mia migliore come prestazione individuale,ma sicuramente la migliore nel complesso. I miei compagni di squadra,il mister,il presidente,le tifose,i dirigenti,insomma noi,noi ASI,tutto perfetto.Non so cosa farò nel futuro,se rimarrò o no,chi di voi rimarrà o meno,ma il mio cuoricino ha riservato un posto per sempre per questa esperienza di 8 mesi bellissimi passati con tutti voi!Piangere di gioia è un'esperienza che in una vita si fa poche volte,io una di queste poche volte l'ho fatta con voi!

    Porterò sempre con me:

    LELLO-ooo
    TRANNE TE
    C'HANNA FA LI BUCCHIN
    LA RISATA DEL MISTER
    LE IMITAZIONI DI GALA
    QUELLE DI CATANIA
    LE INVENZIONI DI STRACQUADAINI
    DOGANE DI EU
    "BON"...espressione del presidente
    ZIO MERLO e ZIO CCARO del Cappe
    Le battute di Bonelli
    La voce di Thomas
    Lo streching di Alex
    I tiri da TRE punti di Stefano
    Il babbo di Davidino che veniva a vedere gli allenamenti
    Secondo palo
    Lio
    Le scommesse
    Lo smercio di Adidas di Gori
    I goal fatti dallo schema 4
    ...E migliaia di altre cose...Grazie amici miei...
    Vi adoro e lo farò per sempre!

    LUCA MARRONE

    [SM=g1503464] [SM=g1542648] [SM=g8925] [SM=g8895] [SM=g1688688] [SM=g1693793] [SM=g1688692] [SM=g8939] [SM=g1503462] [SM=g1478480] [SM=g1475384] [SM=g1968837] [SM=g1476582] [SM=g7888] [SM=g1485568] [SM=g1514854] [SM=g9313] [SM=g9310]



    MA QUELLA MONTAGNA NERA DAVANTI A TUTTI CHI E'????........CIAO LUCIO COMPLIMENTI A TUTTI VOI.