Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

I Verdetti Finali del Campionato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Futs@l
    Post: 9.483
    Fuoriclasse
    00 16/04/2011 11:52

    Vincitrice e promossa in serie C1:
    Deportivo Chiesanuova V.P.

    Rosa 2010-2011 :


    1 POR Banchi Manuele (1974)
    2 LAT Baggiani Alessandro (1977)
    3 CEN Trapani Iacopo (1982)
    4 CEN Toniaccini Nello (1968)
    5 LAT Puccini Andrea (1986)
    6 PIV Masini Leonardo (1982)
    7 CEN Cappelli Davide (1984)
    8 LAT Toni Alessandro (1983)
    9 LAT Bartalucci Niccolo (1984)
    10 PIV Diaferia Francesco (1981)
    11 LAT Bellini Filippo (1984)
    12 POR Toni Gianluca (1962)
    13 LAT Armati Lorenzo (1978)
    14 LAT Cavallaro Prisco (1983)

    ALL Laurenti Marco (1971)



    Qualificate ai play-off:
    Terranuovese (PROMOSSA)
    Aton Green Florence (sconfitta in finale)
    Geraci Firenze (eliminata in semifinale)
    Atletico San Gimignano (eliminata in semifinale)


    Qualificate ai play-out:
    Rinascita Doccia (salva)
    Futsal Fiorentina (salva)
    Città di Scandicci C5 (retrocessa)
    C5 Remole (retrocessa)


    Retrocesse in serie D:
    Boomerang




    Capocannoniere del Torneo : 48 reti Righeschi Leroy ( Terranuovese )
    Miglior Attacco del Torneo : Amici della Concordia con 179 reti segnate
    Miglior Difesa del Torneo : Atletico San Gimignano con 65 reti subite
    [Modificato da Futs@l 21/05/2011 10:49]



    --------------------------------------------
    Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


    Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
    Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
  • OFFLINE
    remole
    Post: 243
    Età: 55
    Allievo
    00 09/05/2011 17:33
    Finale di stagione
    Ritorno senza storia in quel di Doccia, Remole ancora sconfitto e meritatamente retrocesso, o meglio meritatamente salvo il Doccia. Una brutta stagione, iniziata male e senza dubbio finita peggio, con una compagine che nonostante l’impegno profuso non era forse nelle condizioni per affrontare un campionato di C2. Se poi ci mettiamo anche gli infortuni, gli addii e ritorni e la classica malasorte, ecco che hai confezionato un pacchetto vacanze all incluse per la D.
    Personalmente sono arrivato alla fine di questa stagione con entusiasmo e morale sotto le scarpe, certo anche le scorse stagioni, seppur l’ultima culminata con la promozione,mi avevano provato non poco. Lavoro , famiglia, figlioli sono problematiche perennemente in aumento, ma anche vero che se quello che fai al di fuori di questo ti da le giuste soddisfazioni, molti dei problemi troveresti il modo di superali.
    Al contrario il dover pensare ad un nuovo campionato mi spaventa e sconvolge,non ho più quell’entusiasmo d’un tempo e senza di quello nn si po’ fare. Non è una resa dovuta alla retrocessione gli amici/dirigenti con cui condivido il Remole da 20 anni lo sanno già da qualche tempo, comunque fosse andata io avrei lasciato.
    Si forse ad Ottobre già ne sentirò la mancanza, ma forse proprio di quello ho bisogno , riflettere riposare, valutare e forse tornare in futuro con nuove idee ma soprattutto rinnovato nello spirito e nelle motivazioni.
    E forse anche lo stesso Remole ha bisogno d’un cambiamento, o meglio d’un rinnovamento che lo possa rilanciare, la dove una società con 20 anni di storia, ( 1989 ha giocato in serie B , oh c’era solo quello e la A ) sia degna di stare. Un saluto a tutti amici, compagni, avversari, simpatici, antipatici, tutti insomma e a tutti, augurio per la prossima stagione.
    Simone Francalanci
  • OFFLINE
    artifizio
    Post: 307
    Età: 49
    Allievo
    00 09/05/2011 18:24
    x Simone Francalanci.
    Un augurio sincero che ti torni presto la voglia e l'ardore per il nostro amato sport......... quindi Arrivederci.
    Tommy Marcello
    (D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
  • OFFLINE
    giacomo21viola
    Post: 21
    Età: 55
    Neoiscritto
    00 21/05/2011 14:36
    vietato mollare
    Ciao Simone.forse ci conosciamo o forse no sono,Niko Cossari in passato fondatore e giocatore tripetetolocalcioa5 oggi tripetetolo97e allenatore,conosco le remole da 20 come dici te per le magiche sfide che abbiamo affrontato nel nostro passato,scusa se mi permetto ma non puoi mollare ,le remole come la tripetetolo è la storia del calcio a 5 toscano,anche noi abbiamo passato momenti grigi fam bambini ecc ecc, ma è propio in questi momento che a volte basta un clik, per dare nuovo entusiasmo alla situazione......forza remole con sincero fair play tanti auguri niko..... [SM=g1503469]
  • OFFLINE
    concordiacarlo
    Post: 1.357
    Età: 75
    Professionista
    00 21/05/2011 21:06
    SIMO NON MOLLARE
    Sollecitato dall'intervento di Mister Cossari ripropongo il mio
    commento che avevo gia' postato in altra cartella con la speranza di ritrovare Simone al via della stagione 2011/2012.

    Non posso non ripetere a Simone l'invito a ripensarci che già gli avevo esternato venerdi alla fine della gara con il Doccia, si, un'annata decisamente storta che tuttavia puo' capitare a tutti, che probabilmente è capitata a tutti, certo entusiasmo e morale sotto le scarpe ma già l'esserci ancora dopo venti anni è un risultato straordinario e che la dice lunga sulla tua passione, serietà e competenza Simone. Sicuramente lavoro e famiglia innanzitutto ma, come scrivi, "anche vero che se quello che fai al di fuori di questo ti da le giuste soddisfazioni, molti dei problemi troveresti il modo di superali", sta tutto qua il succo del discorso, beh ora riposati e rifletti pure ma a ottobre presentati in campo con il tuo Remole, un anno puo' andar male ma chi semina...raccoglie...con molta soddisfazione...
    A presto.
    Carlo Certini
  • OFFLINE
    remole
    Post: 244
    Età: 55
    Allievo
    00 21/05/2011 23:12
    grazie
    grazie a tutti, mi fa piacere il vostro interessamento, ma penso che un minimo di coerenza nella vita ci vuole.Ho preso una decisione difficile, ma su cui ho riflettuto molto,non è la frustrazione della sconfitta, la delusione della retrocessione, è l'amara riflessione che non c'è più l'entusiasmo d'un tempo.Il Remole ha già ben intrapreso una nuova strada, con rinnovato entusiamo e forse a ben vedere la mia decisione ha portato quel rinnovamento che era necessario. Si dice che un buon manager ogni tre o quattro anni debba cambiare il suo settore per ritrovare motivazione e slancio, credo che lo stesso sia per me.cmq sempre forza Remole