Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati 12 ° Giornata ( 13/01/2012 )

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2012 14:23
11/01/2012 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 10.523
Fuoriclasse
OFFLINE

giovedì 12 gennaio 2012

Real Fucecchio - Freccia Azzurra 2 - 5 [ Cantini, Guidotti ; 2 Ghelardi, Taccini, Piacentini, Tagliaferri ]
Babylon United - S. Giuliano Terme Calcio 5 - 1 [ 3 Lazzerini, 2 Celeste ; Santoni ]
Le Case Giglio Viola - Salivoli Calcio 4 - 3 [ 3 Rivetti, Peluso ; Berrighi, Venanti, Pierucci ]

venerdì 13 gennaio 2012

Aurora Calcio Pisa - Omega The One 2011 8 - 5 [ 3 Palla, 3 Perruzza, 2 Vanni ; 2 Innocenti, Seravalli G., Iannone, Peruzzi ]
Athletic Club Suvereto - Unione Montalbano Calcio 7 - 10 [ 3 Rossi, 2 Bardelloni, Ulivieri, Marchetti ; 4 Fangi, 3 Malucchi, 2 Filippelli, Ballanti D. ]

Riposa : A.I.C.S. Rosignano



clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Babylon United 33 ( 11 )

Freccia Azzurra 26 ( 11 )

Aurora Calcio Pisa 18 ( 11 )
Le Case Giglio Viola 18 ( 11 )

Athletic Club Suvereto 17 ( 11 )

Salivoli Calcio 15 ( 11 )
S. Giuliano Terme Calcio 15 ( 11 )

A.I.C.S. Rosignano 10 ( 10 )


Omega The One 2011 9 ( 11 )

Real Fucecchio 8 ( 11 )

Unione Montalbano Calcio 7 ( 11 )



tra parentesi le partite giocate





[Modificato da Futs@l 14/01/2012 14:23]



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
13/01/2012 00:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 26
Età: 40
Neoiscritto
OFFLINE
Le Case Giglio Viola Vs Salivoli Calcio 4-3
Marcatori le Case
Rivetti 3
Peluso

13/01/2012 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 940
Età: 32
Dilettante
OFFLINE
Babylon United - San Giuliano Terme 5-1 (1-1 pt)
Reti Babylon United:
(3) Lazzerini Diego
(2) Celeste Michael

Undici matches di campionato, undici vittorie. Il cammino dei babilonesi, nonostante la prima sconfitta in FIGC subita alle Final Four, continua imperterrito. La lunga pausa natalizia e le pesanti assenze dei vari Costanzo, Bozzi, Manni (su tutti) non scalfiscono l'efficacia e la forza del gruppo labronico.
La prima frazione, però, è abbastanza preoccupante: i pisani si portano in vantaggio, quasi improvvisamente, e gestiscono bene la palla, creando non poche grane ai livornesi. Ma la lezione impartita dai giallo-rosso-verdi all'andata, probabilmente, non è stata assimilata dai biancorossi: il San Giuliano procede con il suo gioco spregiudicato e viene punita da Lazzerini, che manda le formazioni all'intervallo sulla X. Da registrare, prima del duplice fischio, un'espulsione a carico del San Giuliano per una trattenuta plateale sullo stesso bomber livornese. La superiorità, però, non verrà sfruttata.
Nella ripresa, però, il Babylon trova il bandolo della matassa e annienta l'avversario. Il giovane Celeste, da subito entrato bene nei meccanismi, porta in vantaggio i suoi finalizzando una ripartenza perfetta, gestita dal temibile duo Sardi-Lazzerini. A raddoppiare il vantaggio, poi, ci pensa nuovamente Lazzerini: il calcio piazzato è perfetto e inganna Burchielli, impeccabile fino a questo momento. La quarta realizzazione è nuovamente di Celeste che, stavolta, sfrutta il suo poderoso mancino dall'out di sinistra. A chiudere le ostilità, manco a dirlo, è Lazzerini: ennesima azione offensiva dei pisani, con il portiere nella metà campo locale, palla persa e parabola chirurgica del capocannoniere livornese dalla propria area. Nel finale, poi, c'è un'altra espulsione per gli ospiti, giunta per reiterate proteste.

Il Babylon arriva a quota 33 punti. Su altrettanti disponibili. Dopo aver visto sfumare il sogno della Coppa Italia, alla banda di Alati (oggi assente per malattia) resta "solo" di vincere il campionato, raggiungere la C2 ed essere la prima squadra a concludere l'anno con il punteggio pieno. Anche questo, ovviamente, è un sogno. Ma sognare è gratis e, sinceramente, ai babilonesi piace molto.
Grandi complimenti, poi, per l'esordio in FIGC di Fabio Cecchini, autore di una grande prestazione, nella quale rischia anche un eurogol di semi-rovesciata da posizione impensabile. Complimenti, avanti così.

Marco Voir
13/01/2012 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 401
Età: 37
Allievo
OFFLINE
Real Fucecchio-Freccia Azzurra 2-5

Taccini
Piacentini
Ghelardi
Ghelardi
Tagliaferri

La Freccia riprende il cammino,dopo questa lunga sosta,e espugna Fucecchio.
Partono pero meglio i locali che si portano per ben due volte in vantaggio,intervallata dalla rete sotto-misura di Taccini.
La Freccia nella prima parte del primo tempo sembra soffrire la digestione dei pandori ma ci pensa un goal al volo di Piacentini a mandare le squadre a riposo sul 2-2.
Nella ripresa i ragazzotti di Sgrilli sembrano piu convinti e cominciano a macinare il loro gioco.
Ci pensa un gran goal di Ghelardi a portare la Freccia sul +1.
Il Real Fucecchio pero non ci sta,attacca a testa bassa per cercare il pari ma ancora Ghelardi mette al sicuro il risultato.
Nel finale poi c'è gloria per Tagliaferri che con un delizioso pallonetto chiude il match sul risultato di 5-2.

Vorrei infine ringraziare il Real Fucecchio per la straordinaria accoglienza e disponibilità dimostrata,e pure per l'ottima pizza...
13/01/2012 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 450
Età: 38
Allievo
OFFLINE
x Le Case Giglio Viola
siete degli idoli... date tutto fino alla fine fateci sognare...
14/01/2012 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 5
Età: 53
Neoiscritto
OFFLINE
reti aurora
PALLA 3,PERRUZZA 3,VANNI 2 [SM=g1689065]
14/01/2012 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 459
Età: 47
Allievo
OFFLINE
REAL FUCECCHIO - FRECCIA AZZURRA 2 - 5
Formazione Real: Ciarini,Cantini,Salsano,Sirago,Guidotti
a disp: ,Moscatelli,De Santis,Fredianelli,Sansossi,Palazzolo,Faggioli

Formazione Freccia Azzurra: Di Martino, Piraino, Ghelardi, Taccini, Signorini, Piacentini, Capone, Cortese, Serra, Tagliaferri, Rossi.

Reti: 11’ Cantini (R) 1-0; 12’ Taccini (FA) 1-1; 14’ Guidotti (R) 2-1; 17’ Piacentini (FA) 2-2.

ST 3’ Ghelardi (FA) 2-3; 21’ Cortese (FA) 2-4; 30’ Tagliaferri (FA) 2-5.

Ammonito:Ghelardi, Piacentini (FA), Cantini (R)

Anno nuovo, vita vecchia!

Il solito Real, dopo un bel primo tempo in cui ha tenuto testa ai più quotati avversari esce sconfitto dopo un secondo tempo giocato con meno intensità e più distrazione.
Subito in mostra il nuovo arrivato Guidotti che prima salva sulla linea a colpo sicuro del pivot avversario e poi con una bella giocata, mette Cantini davanti alla porta sguarnita per il più semplice dei tap-in.Neanche il tempo di esultare che gli ospiti trovano il pareggio con un tocco ravvicinato del capitano Taccini in piena mischia.
La partita, già scoppiettante fin dall’inizio, si fa bella con le due squadre che si affrontano a viso aperto con decisione ma senza cattiveria: nel giro di due minuti è ancora Guidotti che, ispirato dall’esordio, con un tiro di destro, eseguito dalla parte opposta, fulmina il portiere, e poi colpisce il palo nell’azione seguente.
Anziché addormentare il match, il Real si spinge spesso in avanti alla ricerca di un’altra rete, ed in una di queste azioni è punita dal goal di Piacentini che su un rilancio difensivo scavalca in uscita il portiere con un bel tocco e pareggia di nuovo per i suoi.
Negli ultimi minuti dieci minuti le squadre tirano il fiato, e tentano di assestare qualche colpo dalla distanza ma senza consistenza.In apertura di ripresa, dopo un contropiede sprecato da Palazzolo che non riesce a saltare il portiere uscito alla disperata quasi sulla linea del centrocampo, gli ospiti sbloccano la parità con un goal di Capone che in area approfitta di una disattenzione generale ed appoggia in rete.Doccia gelata per il Real che comunque reagisce: anche a questo giro, tuttavia, la dea “bendata” (si fa per dire!) ci mette lo zampino, ed in due minuti altri due legni bianconeri: prima De Santis prende la traversa a portiere battuto, poi palo esterno di Guidotti.Oltre alla sfortuna, il Real ci mette anche del suo per complicarsi la vita e da un contropiede subito a seguito di un’azione di angolo, Cortese trova la rete dopo una doppia parata di Ciarini, autore di altra bella presa poco prima anche sul tiro di Piacentini.Con due goal di vantaggio a poco più di dieci dal termine, per la Freccia Azzurra è facile arginare i tentativi di un Real che ci prova spesso con tiri da fuori ma che sbattono sul muro eretto dagli ospiti, che fanno girare palla e buon movimento portandosi poi sul 2-5 con un tocco di Tagliaferri che raccoglie una respinta del portiere.
Il rigore, poi, sbagliato da Sirago all’ultimo minuto aumenta il rammarico e rende la serata ancor più amara allontanando sempre più l’obiettivo play-off.

ADDETTO STAMPA
Andrea Donati
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com