È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

CONGEDO DALL'ULIGNANO C5

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2012 18:26
04/06/2012 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 828
Età: 47
Dilettante
OFFLINE
Comunico che per la stagione 2012/2013 non saro’ l’allenatore dell’Ulignano C5 .
Una decisione molto sofferta e dolorosa presa dopo due notti insonni.
Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno seguito in questa magnifica avventura per due interi anni, a partire dal Presidentissimo Leonardo Fiaschi che ha sempre creduto in me e mi ha sempre seguito e supportato non interferendo mai nelle mie scelte tecniche; per proseguire con tutta la dirigenza a partire dal grandissimo Andrea Nigi sempre presente ad ogni partita nonostante la fresca paternità, il funzionario Andrea Massi, l’ex giocatore e nostro sponsor Marco Mecacci del quale porto ancora stampato nel cuore le bellissime parole dette qualche mese fa, il mitico Fabio “Ghigio” Zucconi grandissimo organizzatore dei nostri dopo cena, e Marco Fioroni.

Ringrazio tutti i giocatori per quello che hanno dato e per avermi enormemente arricchito sul piano umano, partendo dal Guerriero Salvatore Lunetto uomo di grande forza e carattere, Roberto “BoB” Razzi elegante in campo e persona umile e squisita nella vita di tutti i giorni, proseguendo con Alessio “John Secco” Pacciani il leader silenzioso della squadra e colui che mi ha seguito più di ogni altra persona, Luca “Zecca” Morino Mora sempre sull’attenti pronto per la battaglia, Paolo “Tubo” Conforti il Vicepresidente, Andrea Bruni grande portiere fortemente voluto in estate e grande uomo spogliatoio, Alessandro Mezzetti che nonostante i problemi familiari ha sempre fatto sentire la sua presenza nei momenti importanti della stagione, Gabriele Scacciaferro giovane ultimo arrivato a stagione ormai inoltrata, Andrea Sacchini, Matteo Sferratore, Lele “Lelle Gol” Chioccarelli il nostro grande bomber che oltre per i gol si è contraddistinto per la grande serietà e umiltà mostrata durante tutta la stagione, Antonio Gallo icona storica dell’Ulignano Calcio a 5 e ragazzo dal cuore d’oro, Marco Pietrollini giocatore che se trovasse la continuità e la costanza potrebbe essere ogni anno devastante, Corrado “Speedy” Amadini un giocatore che ha dimostrato una grande crescita rispetto all’anno precedente e che penso abbia ancora ampi margini di miglioramento, John Grajales neo acquisto che si è integrato fin da subito nell’ambiente giallorosso per serietà e continuità, Leonardo “Granoche” Fioroni giovane dal grande futuro e Francesco “basetta” Zucconi giocatore importante e corista ufficiale nello spogliatoio giallorosso.
Quest’anno è stata una stagione fantastica, al di la di ogni più rosea attesa, abbiamo raggiunto risultati inimmaginabili ad inizio stagione, anche se è mancata la ciliegina della promozione in C2 a suggello di qualcosa di veramente magico ed incredibile.
Ringrazio ancora tutti i ragazzi dell’Ulignano per come mi hanno accolto fin dall’inizio e per come mi hanno trattato, facendomi sempre sentire uno di loro, acclamato e amato come non mai.
Averli conosciuti è stata una delle più belle esperienze di tutta la mia vita. Sicuramente i tanti momenti vissuti con loro resteranno indelebili e difficilmente ripetibili.
Infine un abbraccio e un enorme grazie a tutto il grande pubblico dell’Ulignano che ci ha sempre seguito con calore e devozione
Concludo augurando le piu’ sincere fortune alla societa’,di cui,ovviamente,saro’ sempre il primo tifoso e ricordando a chi sarà il mio successore che l’Ulignano non ha categoria.

Alessandro Loparco
Mister Loparco
05/06/2012 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 208
Età: 39
Allievo
OFFLINE
Ratifica del congedo di Mister Loparco da allenatore dell'Ulignano Calcio a 5:
Difficile...perchè è davvero difficile trovare parole in questo momento, probabilmente il più "complicato" della mia (breve) storia da Presidente.
Se ne và una persona che non era solo la nostra guida tecnica, ma bensì un individuo che da subito è stato amato dall'intero ambiante giallorosso, che è riuscito ad infondere nei cuori di ogni giocatore o dirigente la vera passione per il calcio a 5 e che ha dimostrato fin da subito di voler condividere tutto il suo sapere per far crescere il team sotto ogni aspetto.
E' stato il primo a cui ho affidato per due anni consecutivi la squadra, ed è una scelta di cui non mi pentirò mai, perchè sono stati due anni splendidi pieni di momenti che, solo a pensarci, mi provocano sul viso un incontenibile sorriso, conditi oltretutto da una complicità che mi ha arricchito sia dal punto di vista personale che da quello tecnico.
Quest'anno abbiamo fatto qualcosa di veramente incredibile, nonostante sia mancata "la ciliegina", è stato condotto un campionato straordinario che ci ha permesso di dimostrare il nostro valore e le nostre potenzialità, rispondendo anche a chi verso di noi è stato sempre scettico.
Con Alessandro non se ne và qualcosa, ma bensì rimane la storia, perchè ciò che è stato fatto e quello che ognuno di noi ha provato in due stagioni, rimarrà per sempre e non potrà mai esserci comunicato o situazione che potrà cancellarla.
Ora si apre un'altra pagina, che mi vedrà costretto a cercare un altro allenatore, il quale riceverà da te Ale una pesante eredità in quanto, anche solo eguagliare la tua professionalità, puntualità e conoscenza tecnica non è assolutamente cosa da poco .
Concludendo, come ti ho detto di persona, ti posso solo ringraziare ed augurarti le migliori fortune calcistiche e personali (saluta tanto Caterina che ormai anche lei era una di noi!) perchè te lo meriti ed in quanto sono convinto che, chi avrà la fortuna di averti come allenatore, imparerà presto a conoscere il nostro...MisterONE!

Il Presidente
Leonardo Fiaschi
09/06/2012 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 828
Età: 47
Dilettante
OFFLINE
Delucidazione generale
Come molti hanno pensato,voglio smentire che io avessi o abbia un accordo con un'altra societa'al momento del mio congedo dall'Ulignano c5.
Sono e resto sul mercato come tanti allenatori.
Cordiali saluti a tutti

Mister Loparco
21/06/2012 18:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 832
Età: 47
Dilettante
OFFLINE
Ringraziamenti
Grazie Pres per le bellissime parole!
Mister Loparco
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com