Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati alla radio....

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2008 22:05
28/10/2007 02:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2
Età: 52
Neoiscritto
OFFLINE
[SM=g28004] Quando è possibile seguo con attenzione la trasmissione radiofonica Speedy su Antenna Toscana 1, dico quando è possibile perchè purtroppo in Valdinievole non arriva un buon segnale...
Spesso mi accorgo che le società di C2 non si rendono conto del seguito che questa rubrica ha in Toscana (dove si può sentire....eheheh) e non si preoccupano di comunicare tempestivamente i risultati. E' un vero peccato, credetemi, perchè è un punto di riferimento vero per tutti gli appassionati.
Vorrei lanciare un'idea, sperando che qualcuno di Speedy (PPF e Mr Bellandi in primis)la raccolga: perchè non date tutti i risultati che arrivano in redazione, serie D compresa, così da gratificare tutti a prescindere dalla categoria?
La serie C1 ha tutto lo spazio che vuole, la serie C2 non è sempre pronta.....perchè non inserire anche quei pochi o tanti risultati che la serie D potrà offrire?
La trasmissione è già seguita con entusiasmo da tante persone, ma...potrebbero decisamente aumentare.....solo declamando qualche risultato in più....
saluti...
Ps mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate..... [SM=g27985] [SM=g28004]
28/10/2007 11:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 107
Giovanissimo
OFFLINE
Credo che il problema della copertura del segnale incida un bel po'; forse le squadre dei paesi dove il segnale non arriva hanno poco interesse a comunicare il risultato e magari non hanno nemmeno quasi mai sentito la trasmissione. La C1 ha il vantaggio di avere anche le cronache in diretta mentre già con la C2 è più difficile avere i risultati e quindi probabilmente per la D ancora peggio. Sono però daccordo anch'io che se arrivano dei risultati dalla D forse andrebbero trasmessi.
Per curiosità: ma arrivano dei risultati dalla D? Le società di D sono coinvolte ma se ne fregano oppure non sono state proprio coinvolte?
Dico questo perchè per la mia personale esperienza, quasi tutti i giocatori che conosco che militano in D non conoscono nemmeno l'esistenza della trasmissione Speedy.
28/10/2007 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 14
Neoiscritto
OFFLINE
Concordo con marcao sul fatto che anche secondo me la maggior parte dei giocatori della serie D non conoscono la trasmissione [SM=g27992]
28/10/2007 16:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 59
Età: 49
Esordiente
OFFLINE
Ciaoo a tutti, io credo che non dipenda dal fatto di dire la radio è conosciuta? Penso che a volte a qualcuno degli addetti ai lavori faccia anche fatica..... Un esempio lampante sono il numero di sms che ricevono coloro che aggiornano i vari siti d'interesse a noi dedicato in un tempo più o meno reale.
Per quanto riguarda i risultati da comunicare a Speedy, anch'io sarei concorde nell'aggiungere una piccola fetta di tempo da dedicare quanto meno ai risultati, penso però che tanti che militano in serie D non si sono mai posto il problema, proprio perché Speedy non ha mai comunicato niente a riguardo. Bisogna anche vedere le problematiche legate a questo servizio, considerando il numero dei campi di gioco tra serie D - C2 - C1 ci sono circa 50 risultati da trasmettere che portano via del tempo allo spazio che PPF e soci hanno acquistato.
La fascia temporale su una stazione radio ha dei costi, credo nemmeno tanto bassi, e quindi ritorniamo al solito problema che ci affligge in Toscana da anni: Pensiamo sempre troppo al nostro piccolo orticello e non ci aiutiamo mai a crescere, per evolverci ad una federazione ben più solida e cooperativa. Per arrivare a dare maggior visibilità fin dalla Serie D bisogna investire in tempo e denaro, bisogna vedere quanti sono e siamo disposti a farlo?
CIao a tutti.
[Modificato da artifizio 28/10/2007 16:44]
Tommy Marcello
(D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
29/10/2007 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2
Età: 52
Neoiscritto
OFFLINE
Uhm, rimango un pò perplesso...
Far crescere il movimento significa lavorare soprattutto dalle basi....credo che ci siano più squadre praticanti in figc oggi, di quante non ce ne fossero quando il prato vinceva gli scudetti! Questo solo per dire che un progetto, a mio avviso, non può non coinvolgere tutti, serie D inclusa, visto che l'avere una squadra in regione tra le più forti d'Italia, non ha portato benefici evidenti. Ci lamentiamo che mancano sempre soldi? Beh, maggiore sono le squadre potenzialmente coinvolte, maggiori saranno le probabilità che qualche "sponsor" intervenga per la trasmissione o per altre iniziative.....
30/10/2007 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 19
Neoiscritto
OFFLINE
Verissimo che dovrebbero essere coinvolte tutte le squadre, comprese quelle di D, ma quanto interesse potrebbe avere una società magari della D girone A che gioca nella zona del mare dove mi pare che non ci sia segnale? [SM=g27994]
la vedo dura........... [SM=g27992]
10/01/2008 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 14
Età: 39
Neoiscritto
OFFLINE
ma in valdarno si piglia?
10/01/2008 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 63
Esordiente
OFFLINE
mi sà di no comunque prova, a firenze mi pare sia 92.6 [SM=g27995]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com