Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

lettera aperta agli amici del forum

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2009 19:30
17/01/2009 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 68
Età: 74
Esordiente
OFFLINE
perchè mi candido
Cari amici del forum,

chi segue il nostro sport e non capita qui per caso avrà già letto la mia intervista rilasciata a Nicola Picconi.Qui,come è consuetudine del nostro forum,voglio essere più discorsivo ed anche più libero nelle espressioni sapendo che chi mi legge ha già avuto modo di capire quale sia la mia passione e disinteresse.

voglio spiegare un pò a tutti il perchè di questa mia decisione.in verità la responsabilità(tra mille virgolette)di questa mia decisione è proprio del forum e dei miei interventi su varie questioni.
Mi è stato chiesto perchè non mi impegnavo in prima persona in questo momento della storia del C5 nel quale ci è data la possibilità di FARE invece che parlare.Punto sul vivo ho preso in seria considerazione la candidatura perchè di candidatura si tratta e per renderla ufficiale ora occorre raccogliere le deleghe tra le varie società da presentare tra qualche giorno in lega in modo da rendere la candidatura ufficiale.
Fino a quando questo non avverrà siamo in presenza di intenzione alla candidatura ma non di vera possibilità di partecipare a questa corsa.
Non conosco tutti i presidenti,li contatterò telefonicamente per chiedere l'adesione.Non si tratterà di cattiva educazione ma di pura necessità.Molto probabilmente verranno organizzate delle serate durante le quali potremo parlare dei problemi.Mi scuso ancora per quelli che non potrò incontrare personalmente.

Delegarmi significherà,per tutti,avere la certezza che si faranno cose a favore del C5 cercando sempre la crescita del movimento.

non è possibile che lo sport che ha sradicato dai divani gli italiani facendoli diventare attori (siamo famosi per lo sport da divano) non riesca ad essere inquadrato come in altre realtà del mondo.
L'amico Gargelli alla radio ci parlava del Giappone e della sua realtà.Occorrono impianti, certezze economiche ma oggi questo da noi non è possibile.Sarà possibile quando avremo creato un MARCHIO comune e comunemente riconosciuto che dia alle società la possibilità di cercare sponsor interessati.Attualmente ci conosciamo tra noi come le riserve indiane.Bisogna lottare per lo status di calciatore di calcio a 5 che già esiste ma che la lega calcio non vuole assolutamente riconoscere.
Bisogna lottare contro l'immobilismo che ci ha fatto retrocedere negli ultimi anni a sport,non minore ma "minorissimo".Cercheremo chiarezza verso tutti,lavoreremo con gli arbitri,con i dirigenti,i calciatori gli allenatori con chiunque abbia voglia di parlare o di ascoltare.
Lavoreremo perchè a tutti venga concesso l'orgoglio di arbitrare nel C5,di giocare nel C5,di dirigere ed allenare squadre di C5.
Le scuole,le famiglie,gli enti dovranno essere raggiunti dalla federazione per ottenere quello che oggi bisogna elemosinare:spazi e tempo per le nostre attività.
A questo punto mi fermo perchè l'entusiasmo gioca brutti scherzi e si rischia di diventare ampollosi.Visaluto e vi chiedo solo di farmi un grande in bocca al lupo e ,se possibile ,di propagandare questa mia idea e di raccogliere quando possibile delle deleghe.
luigi giannattasio
[Modificato da oscar14 17/01/2009 19:38]
18/01/2009 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 181
Età: 49
Allievo
OFFLINE
finalmente una ventata di voglia di fare....
In bocca al lupo a Luigi Giannattasio che ha avuto il coraggio e la forza di proporsi, non dobbiamo ora aver paura, e' giunto il momento di cambiare, noi del VC La FONDIARIA abbiamo gia' firmato la delega per la sua candidatura.

Uniti per una battaglia comune: cercare di migliorare il nostro amato sport dando ad una persona nuova, la possibilita' di fare, in confronto a quello ke ultimamente non e' stato fatto.
Tommy Marcello
(D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
18/01/2009 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 68
Età: 74
Esordiente
OFFLINE
grazie di cuore
spero che la vostra sia la prima di tante
grazie ancora
luigi giannattasio
[Modificato da oscar14 18/01/2009 19:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com