Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Opinionista: presentazione 21° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2012 21:26
15/03/2012 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 10.932
Fuoriclasse
OFFLINE
giovedì 8 marzo 2012

2004 Maliseti - V.C. La Fondiaria Calcio a 5 2 - 3 [ Manzan, Poli ; 2 Barbosa, Montagni ]

venerdì 9 marzo 2012

Bulls Calenzano Calcio a 5 - Arpi Nova 6 - 3 [ 2 Gravante, Tramonti L., Piluso, Bartolini, Fattorini ; 2 Novara, Caruso ]
Real Vaglia F.C. - Cdp Coiano 1 - 3 [ Moise ; 2 Puglia, Gori R. ]
Pietà 2004 - Only Sport Polisportiva 3 - 3 [ Cusano, Marchi, Taruffi ; 2 Cecconi, Miriati ]
Osmannoro - Sporting Arno 3 - 2 [ Myrtezai, Dolzi, Zorn ; Lombardo, Pieri ]
Legea Prato San Giusto C5 - Timec Calcio a Cinque 2 - 1 [ Bitossi, Turco ; Lo Coco ]

Riposa : L'Arte dello Sport

CLASSIFICA

Cdp Coiano 50 ( 19 )
Legea Prato San Giusto C5 48 ( 19 )
L'Arte dello Sport 38 ( 18 )
Osmannoro 37 ( 18 )
Bulls Calenzano Calcio a 5 29 ( 19 )
Only Sport Polisportiva 28 ( 18 )
Real Vaglia F.C. 26 ( 18 )
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 24 ( 19 )
Pietà 2004 21 ( 19 )
Arpi Nova 20 ( 18 )
Timec Calcio a Cinque 16 ( 18 )
Sporting Arno 11 ( 19 )
2004 Maliseti 1 ( 18 )

CLASSIFICA MARCATORI

43 RETI
Rossi Donatello ( L'Arte dello Sport )

29 RETI
Tramonti Lorenzo ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )

26 RETI
Gori Riccardo ( Cdp Coiano )

24 RETI
Puglia Nicola ( Cdp Coiano )

23 RETI
Begliomini Gabriele ( L'Arte dello Sport )

21 RETI
Novara Massimo ( Arpi Nova )
Nasufi Laorenc ( Real Vaglia F.C. )

19 RETI
Quercia Andrea ( Only Sport Polisportiva )

18 RETI
Piluso Libero ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )
Gori Leonardo ( Cdp Coiano )

Nelle ultime giornate si è verificato un importante avvicendamento in vetta con la matricola FIGC CDP Coiano che ha scavalcato per due punti l'ex capolista Legea San Giusto e oltretutto continua a mantenere l'imbattibilità sul campo.
Dietro l'Arte dello Sport è ormai uscita dalla lotta per il titolo e deve guardarsi alle spalle dal sorprendente Osmannoro, distante solo un punto mentre è sempre più avvincente la lotta per il quinto posto con i Bulls Calenzano che sotto la guida di mister Borrani hanno agguantato la zona playoff però l'Only Sport non molla ed è lì sesto ad una lunghezza, da tener d'occhio anche Real Vaglia a quota 26 (-3 dai calenzanesi) e VC Fondiaria a quota 24.
Nelle ultime cinque posizioni troviamo in ordine Pietà, Arpi Nova, Timec, Sporting Arno e Maliseti.

giovedì 15 marzo 2012

Arpi Nova - Legea Prato San Giusto C5

Primo anticipo di questa sest'ultima giornata alla Campi Arena tra i locali dell'Arpi Nova e gli ospiti del Legea San Giusto chiamati a vincere per restare incollati alla capolista oppure magari tornare in testa.
Impegno tutt'altro che facile per la squadra di Caminati contro un avversario che ultimamente è davvero in buona condizione tanto che negli ultimi sei turni ha preso ben 11 punti con ottimi risultati tra cui una vittoria con l'Only Sport e due pareggi contro Arte dello Sport e CDP Coiano tra l'altro il ritorno di Novara ha reso ancora più pericolosa la squadra di Moro che può fare risultato contro chiunque come già dimostrato, percui l'incontro per i sangiustesi è impegnativo.

Timec Calcio a Cinque - Pietà 2004

Derby pratese al PalaKeynes tra Timec e Pietà con le due squadre divise in classifica da cinque punti a favore degli ospiti e i padroni di casa vogliosi di riscattare il ko dell'andata e magari provare ad avvicinarsi ai rivali anche le ambizioni playoff per entrambe sono ormai andate in fumo.
La gara si prospetta equilibrata con gli ospiti chiamati ad una buona prestazione esterna dopo che nelle ultime 4 trasferte sono sempre usciti sconfitti mentre i locali giungono da 4 ko consecutivi però nell'ultima sfida in particolare contro il San Giusto si sono dimostrati davvero insidiosi e nell'anticipo vogliono tornare al successo. 12

venerdì 16 marzo 2012

L'Arte dello Sport - Bulls Calenzano Calcio a 5

Importante sfida alla palestra Fedi tra L'Arte dello Sport ed i Bulls Calenzano con i gialloblu terzi e bisognosi di vincere per tenersi alle spalle il pericoloso Osmannoro mentre i fiorentini appena entrati in zona playoff vogliono far risultato per proseguire il buon momento e soprattutto difendere la posizione dalle varie insidie.
La squadra pistoiese appare favorita per via del fattore campo e di una maggiore esperienza e qualità ma la squadra ospite è in gran forma oltre che dotata di ottimi elementi con L. Tramonti su tutti, secondo miglior marcatore del torneo.

Cdp Coiano - Osmannoro

La capolista è chiamata a difendere il primato e necessita di un successo in questa gara casalinga contro il giovane Osmannoro di mister Ali, quarto in classifica ed insidioso già all'andata quando si arrese per 5-7.
I pratesi vengono da cinque successi di fila e superano ogni ostacolo presente sul loro cammino dotati di un attacco grandioso, l'avversario comunque sta disputando un ottimo campionato e non va sottovalutato, ad ogni modo locali favoriti.

Only Sport Polisportiva - Real Vaglia F.C.

Altra gara importante in chiave playoff tra la sesta e la settima della classifica entrambe vogliose di ottenere i tre punti ed avvicinarsi all'obiettivo.
I fiorentini sono in buon momento tanto che nell'ultimo turno hanno messo a tratti in difficoltà la capolista pur perdendo e nei tre turni precedenti avevano ottenuto tre successi mentre i pratesi non vincono da tre partite e dovranno fare a meno anche di Miriati ma sono chiamati necessariamente a vincere per inseguire la top 5. 12

Sporting Arno - 2004 Maliseti

Classico scontro di coda a Badia a Settimo tra i locali penultimi in classifica e il fanalino di coda Maliseti.
Si scontrano il peggior attacco contro la peggior difesa in una gara dove ovviamente nessuna delle due ha niente da perdere; gli ospiti sono sempre alla ricerca del primo successo stagionale e nell'ultima sfida contro il VC Fondiaria ci sono andati davvero vicini ma alla fine è stata ancora una sconfitta, invece i rosanero sono a secco di vittorie dall'ottava giornata e per varie ragioni stanno disputando un campionato deludente, nell'ultimo turno hanno perso di misura allo Spazio Reale e in questa gara cercheranno sicuramente di tornare al successo anche se l'avversario è ancor più affamato.

Riposa : V.C. La Fondiaria Calcio a 5




--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com