Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'opinionista: Introduzione alla 28° giornata, inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2010 14:30
06/04/2010 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.683
Fuoriclasse
OFFLINE
Presentazione XXVIII° giornata C2-B

Tre giornate alla fine, siamo al rush finale che sancirà i verdetti di questa stagione che ancora sono assai scarsi, il Pelletterie ha vinto il campionato e Fiorenza, Boomerang e Staggia sicure ai play-out di cui una delle tre retrocederà direttamente, per tutte le altre niente è ancora definitivo. Dal precedente commento resta invariata la zona play-off mentre nei play-out il S.Gimignano lascia la quint’ultima piazza a Les Merengues in virtu’ di una miglior differenza reti ma la matematica lascia ancora ampi margini ai cambiamenti. Nella parte alta Firenze, Pontassieve, Valdarnia e Aton hanno buonissime possibilità di giocarsi la promozione in C1, interessante è diventata la lotta al secondo posto che il Firenze deve difendere dall’assalto delle inseguitrici tutte distanziate di un soffio, ancora qualche speranza di agganciare il gruppo per la coppia Terranuovese-Monteriggioni distanti cinque lunghezze, mentre ad ulteriori due punti Amici ( girone di andata letteralmente gettato alle ortiche ) e Tre Esse non nutrono piu’ sogni di gloria bensi’ di salvezza da agguantare quanto prima, sta leggermente peggio il Deportivo mentre S.Gimignano e Les Merengues sono sul confine dei play-out ma hanno ancora la possibilità di tirarsene fuori, impresa che appare difficilissima per il Travalle, la prossima giornata si annuncia cosi’ importantissima ma non sarà ancora sufficiente a chiarire definitivamente la situazione. Vediamo la giornata sperando di non “topparne diverse” come rilevato da 83NJ1PR1C3 nella presentazione precedente, stavolta molte doppie per un turno obbiettivamente molto difficile.

Pelletterie-Amici della Concordia
Dopo la sconfitta a S.Gimignano condita da qualche polemica sul forum i Campioni non si possono permettere un altro passo falso, l’imperativo è vincere, gli Amici sono certo sfavoriti ma la paura fa novanta, il baratro è vicinissimo, se la giocheranno perché avranno piu’ motivazioni degli avversari ma probabilmente non saranno sufficienti per muovere la classifica, 1.

Deportivo Chiesanuova-S.Gimignano
Una gara da paura, una sconfitta per i padroni di casa potrebbe risultare pesantissima cosi come una vittoria per gli ospiti, una squadra che non solo ha sconfitto la capolista ma ha uno splendido ruolino di marcia, 13 punti nelle ultime 6 giornate, a Chiesanuova di sicuro non ci si annoierà, doppia obbligatoria, 1-2.

Pontassieve-Monteriggioni
Anche a Pontassieve non si sbadiglierà sugli spalti, i padroni di casa sono secondi in classifica nel girone di ritorno e confermarsi in quella finale sarebbe un grandissimo risultato, per gli ospiti è l’ultima chiamata, vincere per sperare, ma i locali sono favoriti, 1.

Tre Esse-Boomerang
A Scarperia c’è l’occasione per conquistare una fetta consistente di salvezza, non puo’ farsela sfuggire il Tre Esse contro un Boomerang che non farà la vittima sacrificale ma che ha poche chances, 1.

Sportiva Staggia-Fiorenza
I senesi hanno un sottilissimo filo di speranza di evitare la retrocessione, in caso di sconfitta il filo si spezzerebbe definitivamente, gli ospiti daranno l’anima in campo per non complicarsi ulteriormente la vita, doppia, 1-2.

Travalle-Firenze
Il Travalle è messo molto male, solo i tre punti eviterebbero l’irrimediabile certezza dei play-out, il Firenze rischia non i play-off ma una posizione sfavorevole per giocarsi la promozione, conservare la seconda piazza è sicuramente un bel vantaggio, una battaglia se il Travalle non si è già psicologicamente rassegnato, 1-2.

Aton Green Florence-Terranuovese
Anche a Novoli sarà dura, durissima, vincere per i padroni di casa significherebbe play-off praticamente sicuri, per la Terranuovese assolutamente indispensabile fare bottino pieno e sperare, non ci sono alternative, una gara da brividi, 1-2.

Les Merengues-Valdarnia
Ennesima, incertissima sfida di questa giornata, punti in palio pesantissimi per entrambe, con una battuta di arresto gli ospiti rimarrebbero comunque in paradiso ma i padroni di casa andrebbero vicinissimi all’inferno, sfida con la baionetta in canna, doppia anche qua, 1-2.




--------------------------------------------
c5toscana Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com