Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Risultati e Classifica 34 ° Giornata ( 23-apr-10 ) - inserisci marcatori, tabellini, commenti....

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2010 13:44
19/04/2010 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.225
Fuoriclasse
OFFLINE

venerdì 23 aprile 2010

CMC C5 Livorno - Atletico 2001 7 - 9 [ 3 Bassini, 2 Azzati, Ivani, Lischi ; 6 Lunghi, 2 Bernardo, Straquadaini ] ( 2 - 2 )
Futsal Sangiovannese - Città di Massa C5 6 - 9 [ 3 De Lucia, 2 Alfieri, Iannicelli ; 4 Tonelli, 2 Zoppi, Palagi, Francesconi, Giovannelli ] ( 2 - 5 )
Tuttauto Impruneta C5 - Futsal Torrita 6 - 4 [ 2 Manetti, Bussotti, Pelacani, Caprari, Marino ; Beligni, Rossi, Batistelli, Gigliotti ] ( 4 - 2 )
Misericordia C5 - Geraci Firenze 1 - 6 [ Ginanni ; 2 Perlo, 2 Nicolescu, Rocco, Bertacci ] ( 6 - 3 )
Tripetetolo 97 - Massa e Marina C5 2 - 1 [ Mezzanotte, Ricci ; Mazzei ] ( 2 - 4 )
Città di Scandicci C5 - Pisa Soccer Five 8 - 7 [ 2 De Furia, 2 Lucchesi, 2 Generali, Sommario, Bernieri ; 2 Bini, 2 Adili, Roda, Cofrancesco, Puzio ] ( 2 - 3 )
Dream Team Viareggio - Sorms Gilbarco Cecchi 6 - 7 [ 2 Fialdini, 2 Cenderelli, 2 Succi ; 3 Romano, 3 Biagi, Caparrini ] ( 0 - 6 )
Futsal Fiorentina - V.C. La Fondiaria C5 4 - 3 [ 2 Ceccherelli, Bertini, Rosi ; 2 Cavataio, Braccini ] ( 1 - 3 )
LSD Poggio a Caiano - Vicarello Spes 4 - 4 [ 2 De Carlo, 2 Gabrielli M. ; 2 Salvini, Rognini, Ferrigno ] ( 2 - 8 )


( tra parentesi il risultato della gara di andata )


clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori


CLASSIFICA

CMC C5 Livorno 86 ( 34 )

Pisa Soccer Five 74 ( 34 )

Futsal Sangiovannese 62 ( 34 )

Sorms Gilbarco Cecchi 61 ( 34 )
Città di Massa C5 61 ( 34 )

Vicarello Spes 58 ( 34 )

Futsal Torrita 51 ( 34 )

Atletico 2001 49 ( 34 )
Tuttauto Impruneta C5 49 ( 34 )

V.C. La Fondiaria C5 48 ( 34 )

Tripetetolo 97 47 ( 34 )
LSD Poggio a Caiano 47 ( 34 )

Dream Team Viareggio 42 ( 34 )

Misericordia C5 38 ( 34 )

Futsal Fiorentina 35 ( 34 )

Città di Scandicci C5 25 ( 34 )

Geraci Firenze 24 ( 34 )

Massa e Marina C5 22 ( 34 )



tra parentesi le partite giocate






[Modificato da Futs@l 26/04/2010 13:44]



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 403
Età: 39
Allievo
OFFLINE
Tripetetolo 97' - Massa & Marina (2-1) "Mission Complete!"
Missione compiuta! Arriva la salvezza diretta all'ultima giornata battendo il Massa & Marina che (purtroppo) retrocede.
Primo tempo che si chiude sull'1-0 in virtù della rete segnata in maniera un po rocambolesca da Mezzanotte.
Nella ripresa solo nel finale Ricci si inventa un gol capolavoro con un numero su due avversari prima di battere di potenza il portiere ospite; 2-0. Il Massa & Marina accorcia poco più tardi sugli sviluppi di un corner. Finirà 2-1.
Che dire...con stasera si chiude la stagione in maniera "positiva" (salvezza diretta + coppa toscana), per com'è andata l'annata penso era difficile fare di meglio, troppe assenze per gran parte della stagione non ci hanno permesso di esprimerci con la forza agonistica dello scorso anno e che contraddistingue il Tripetetolo. Un applauso a tutti per l'obbiettivo raggiunto.
Retrocede purtroppo il Massa & Marina, saluto tutti i ragazzi (bravissimi) e mister Fortini, purtroppo alcuni risultati un po a sorpresa delle ultime settimane si sono rivelati eccessivamente penalizzanti per loro.
RIEPILOGO GOL TRIPETETOLO: MEZZANOTTE, RICCI
[Modificato da Pandolfi M 24/04/2010 01:35]
24/04/2010 01:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 66
Età: 46
Esordiente
OFFLINE
CMC C5 Livorno - Atletico 2001 7 a 9
Lo sport è strano…ogni anno l’ultima partita della stagione è sempre una sconfitta con L’Atletico 2001…certo, quest’anno le emozioni sono state totalmente opposte…rispetto alla profonda delusione dei Play-off 2009…ma veniamo alla partita.

CMC: 1 Pucci (Capitano) 2 Azzati 3 La Ferla 4 Bassini 5 Pierotti 6 Mariani 7 Benetti 8 Ivani 9 Lubrano 10 Mortada 11 Lischi 12 De Luca

Marcatori CMC: 3 Bassini 2 Azzati 1 Ivani 1 Lischi

Una partita di fine stagione, senza motivazioni. Tante reti tra 2 squadre che non avevano altro da chiedere in questa stagione. Un applauso ai sei giocatori dell’Atletico 2001 che ci hanno sconfitto meritatamente. Un applauso al loro striscione “onore a voi” con cui ci hanno sorpreso durante lo schieramento iniziale!

E’ tempo di tirare le somme della stagione…anzi di queste tre stagioni, che ci hanno portato da “ricominciare” dalla serie D in soli tre anni all’onore di poter partecipare ad un campionato nazionale.

Mi sembra passato poco tempo da quel pranzo primaverile in campagna a casa Garzelli, dove veterani del calcio a 5 un po’ attempati (anche io eh!) si chiedevano se ancora sarebbero stati competitivi in campionati FIGC!

Da allora sono passati 3 anni fantastici, dove le partite perse si contano davvero sulle dita delle mani e dove abbiamo conosciuto molti successi ma anche qualche bruciante sconfitta (in C2) che ci ha fatto certamente crescere, gettando le basi per questa incredibile stagione.

Pensare che eravamo una “ripescata”…

Eravamo realmente partiti con l’idea di cercare di salvarci quanto prima, nessuno aveva minimamente pensato di poter vincere questo campionato, solo i risultati positivi che venivano giornata dopo giornata ci hanno con il tempo fatto credere che l’impresa era possibile.

E ora? Siamo un po’ come Trinidad e Tobago che va al mondiale… ma siate certi che ci faremo rispettare! Godiamoci il momento che è meglio…

Veniamo ai singoli (lasciando perdere le ultime prestazioni!):

POR --- N. 1 Pucci Andrea ( 1978 ) non posso dare un voto a me stesso, credo che con la maturità, come si dice spesso per i portieri, si diventa più affidabili. Quello che posso dire è che credo di aver disputato la mia miglior stagione. A testimonianza di questo i molteplici commenti sconsolati di qualche attaccante avversario…”potevi farne passare una oggi!!!” Potevo stare un po’ più calmo…

LAT --- N. 2 Azzati Daniele ( 1986 ) al secondo anno al calcio a 5 che conta, ha dimostrato di aver perduto ogni tipo di timore reverenziale Dotato di forza fisica da vendere il “soldatino di mister Garzelli” è stato fondamentale nelle ripartenze della CMC. Il suo diagonale sinistro ha fatto soffrire numerosi portieri come testimoniato dai 17 gol segnati. “Soldatino”. Voto 7,5

LAT --- N. 3 Chelucci Giacomo ( 1986 ) alla prima esperienza con il calcio a 5 FIGC, non ha avuto molto spazio, ma si è calato alla grande nel gruppo e nelle gare dove è stato impiegato. Ha margini di miglioramento incredibili, un gran fisico e un tiro potentissimo (6 le sue segnature). Il futuro potrebbe essere suo. “Roccia”. Voto 7

LAT --- N. 4 Bassini Valerio ( 1973 ) il “vecchio” Valerio è un uomo da battaglia, di quelli che non si tira mai indietro, di quelli in grado di trascinarti quando ti lasceresti andare. Limitando i suoi scatti d’ira ha disputato un inizio di stagione sorprendente. Poi è calato mantenendo comunque un rendimento regolare segnando anche 14 reti. “La Grinta”. Voto 8

UNI --- N. 5 Pierotti Michele ( 1977 ) l’uomo che ha disputato tutte le categorie, dalla D all’A2, vincendole tutte…potrei fermarmi qui! Indispensabile uomo d’esperienza utilizzabile in quasi tutti i ruoli (avrebbe voluto giocare anche al mio posto!) famoso per il suo tiro imprevedibile di punta con il quale ha realizzato 15 reti. Strepitoso nella vittoria di S. Giovanni ad inizio campionato con una tripletta. “Esperienza”. Voto 8,5

CEN --- N. 6 Mariani Maurizio ( 1971 ) quasi avesse scoperto l’elisir di lunga vita. A quasi 39 anni si è confermato uno dei migliori difensori della categoria. Il centrale che un portiere vorrebbe sempre davanti capace come pochi di difendere e dotato di doti tecniche da categoria superiore quando imposta. L’uomo a cui tutti si rivolgono nello spogliatoio, che sa motivarti quando le cose vanno storte. 11 reti segnate per lui. “Il Capitano” Voto 9

LAT --- N. 7 Benetti Alessio ( 1975 ) ho disputato 5 stagioni in totale con Alessio, credo di averlo visto giocare meglio ogni anno che passa. Il fedelissimo di Garzelli, impiegato in tutti i ruoli in questi tre anni, ha dimostrato in questa stagione di essere a tratti realmente imprendibile. Un brutto infortunio ha cercato di tenerlo lontano dai campi a metà stagione ma è saputo tornare forse ancor più in forma di prima. L’autore del gol decisivo contro il Pisa al ritorno che ci ha quasi dato la certezza della vittoria del campionato. 18 le reti per lui. “Come il vino”. Voto 9

CEN --- N. 8 Ivani Alessandro ( 1973 ) giocatore d’esperienza, forte in difesa ma anche con spiccate capacità in attacco che lo hanno portato a realizzare numerose reti soprattutto in C2 ma anche ben 6 in questa stagione. Il suo apporto è stato fondamentale soprattutto nelle partite più “calde”. “Randellatore”. Voto 7,5

PIV --- N. 9 Lubrano Luca ( 1976 ) bomber di razza dal tiro supersonico (18 reti per lui) e dal rendimento non sempre costante. Nelle partite in cui non è stato vittima di problemi fisici ha saputo essere determinante non soltanto con le sue reti ma facendo salire e respirare la squadra. “Bomber”. Voto 7,5

LAT --- N. 10 Leori Davide ( 1983 ) il giocatore di cui si intravedevano le enormi potenzialità in serie D e C2 ha trovato la tanto sperata consacrazione in questo campionato. Ha trovato la tranquillità interiore per riuscire a dimostrare le sue eccelse qualità tecniche e la sua incredibile rapidità E’ stato il giocatore determinante per quasi tutto la stagione a livelli che forse nessuno di noi si aspettava. 19 le reti per lui, il nostro capocannoniere. “10”. Voto 8,5

LAT --- N. 11 La Ferla Matteo ( 1984 ) arrivato quest’anno si è integrato fin da subito nello spogliatoio. Utilizzato un po’ meno di altri da Mister Garzelli ha saputo dimostrare per tutto il tempo che ha giocato di aver assorbito la giusta determinazione dai compagni di squadra. 4 reti per lui. “C.di P.”. Voto 7,5

POR --- N. 12 Bottici Valerio ( 1984 ) quando giochi con un primo “nervoso” come me sai che prima o poi dovrai giocare e spesso anche partite difficili. Il portiere più bello della C1 è riuscito a infondere fiducia nei compagni tutte le volte che è sceso in campo sfoderando ottime prestazioni. “Viso”. Voto 7,5

PIV --- N. 13 Mortada Hamid ( 1987 ) Lo “straniero” della CMC, a volte più velocce addirittura della palla, ha provato, in questa stagione, a disciplinarsi. Il risultato sono le 12 reti realizzate e la capacità di scardinare le difese con la sua velocità e il suo gioco a volte veramente imprevedibile. “Fantasia”. Voto 7,5

PIV --- N. 14 Lischi Dario ( 1973 ) al primo anno al calcio a 5 che conta, ragazzo sveglio e umile ha cercato di affrettare i tempi di adattamento al nuovo gioco. Sapeva che non sarebbe stato semplice sostituire Marco Giordano. Tuttavia, dopo le difficoltà iniziali (anche dovute al suo metro e novanta e oltre, dimensioni non proprio da calcio a 5!), si è dimostrato prezioso per tutto il campionato realizzando 17 reti con la sua consueta potenza. “Carro Armato”. Voto 7,5

PIV --- N. 15 Giardina Ivano ( 1981 ) poco impiegato per tutto il campionato, forse Ivano non è riuscito a calarsi a piano nella realtà del calcio a 5. Potrà sicuramente migliorare visto che possiede una tecnica di base raffinata ed una protezione della palla come pochi. A tratti a fatto vedere quanto sia preciso e potente il suo tiro. “Bomberone”. Voto 6,5

POR --- N. 22 De Luca Nunzio ( 1991 ) il portierino (ma solo all’anagrafe) ha giocato due sole partite in questa stagione, ma dopo averlo visto giocare e allenarsi per tutta la stagione sono prontissimo a scommettere sul suo futuro! “Futura sicurezza”. Voto 7

ALL --- Garzelli Riccardo l’unico allenatore in grado di guidare il nostro gruppo. L’unico in grado di mettere d’accordo tante personalità forti e diverse. Credo che quella di quest’anno sia stata la squadra più “garzelliana” che sia riuscito a plasmare, dove la difesa è stata realmente il punto di forza, le ripartenze sempre incisive e pressing a tutto campo (vedere la partita di andata con il Tripetetolo per capire quello di cui sto parlando). Devo ammettere, dopo 5 stagioni con lui (un applauso che ancora mi sopporta!) che è migliorato anche nei discorsi pre-partita, agli annali il motto “Cuore, gambe e…testa!” contro il Pisa. “Faro”.

VICE ALL --- Marco Giordano sarebbe più corretto chiamarlo Vice-all-gioc…ma lasciamo stare. Ritiratosi dalle scene quest’anno per problemi al ginocchio. Si è calato alla grande nel ruolo di vice allenatore, fungendo da raccordo tra il mister e la squadra. Non si possono dimenticare i moltissimi gol che ci hanno sospinto in C1 nei due anni che ho giocato con lui. “Vice Faro”

ALL PORT --- Andrea Mazza l’ho sempre detto e lo ripeterò sempre, senza di lui non sarei mai cresciuto. Mi ha insegnato a fare il portiere in un modo nuovo, efficace. Il miglior allenatore dei portieri che si possa avere, perché prima di tutti un amico.

Un applauso va poi al Presidente Claudio Citi, la passione fatta persona, il primo tifoso, quello che non vorresti mai deludere. Molto abile anche nell’annotare “correttamente” le statistiche delle partite. Frugati però ora eh!

Un ringraziamento ai dirigenti Andrea “Tarro” Tarrini (chissà che ci mettteva nel thè!), Ale “il Marradi” Marradi (noto amico delle casse automatiche autostradali!) e Claudio “Baffo” Palamidessi(il mio primo tifoso)…che fatica il prossimo anno nelle trasferte…c’avete da ridillo!!! Un grazie anche al massaggiatore Giovanni Poltri, da queste parti direbbero “senza massaggi vai!”.

Grazie anche a Cristian Petta, Tiziano Anguillesi, Francesco Conflitto, Valerio Orsini e Orio Barghini protagonisti di molte battaglie gli anni passati, adesso tifosi d’eccezione critici al punto giusto! Un in bocca al lupo ad Alessandro Parola, tifoso obbligatorio per un infortunio, tornerà sicuramente ad essere protagonista.

Quando vinci un campionato senza essere favorito, la determinazione è una qualità che non può mancare. Nelle partite difficili, riacciuffate all’ultimo minuto, sono certo che quel pizzico di determinazione in più ce l’ha dato Carlone da lassù… Ne sono certo…

Vi ho annoiato abbastanza direi…ma sapete, la mia partenza per l’estero potrebbe essere da un momento all’altro. Forse questa sarà la mia ultima stagione, forse riuscirò ad iniziare la prossima, forse diventerò portiere di una squadra inglese…chi lo sa! Pertanto ringrazio anche alcuni degli amici vecchi e nuovi che questo sport mi ha fatto fortunatamente incontrare e conoscere: Salvio e Mario Perretta, Massimo Caviglia, Massimiliano Dolfi, Gabriele Rossi, Riccardo Mosti, Riccardo Gavagni (ma sono quasi tutti portieri??? Ci credo, quelli che mi segnano mi stanno sulle palle!), Stefano Pratesi, Tommaso Lunghi, Diego Rognini, Giacomo Aliboni, Matteo Ferrigno, Amando Cofrancesco, Enrico Bini e tanti altri…

Il mio sogno era giocare in serie B…ho sempre creduto di meritarmela…insieme ai miei AMICI l’ho conquistata…farò di tutto per giocare almeno un minuto!

Buone vacanze a tutti!

Andrea Pucci

[SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464]
[Modificato da andreapucci 24/04/2010 02:01]
24/04/2010 02:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 231
Età: 49
Allievo
OFFLINE
Re: CMC C5 Livorno - Atletico 2001 7 a 9
andreapucci, 24/04/2010 1.52:

Lo sport è strano…ogni anno l’ultima partita della stagione è sempre una sconfitta con L’Atletico 2001…certo, quest’anno le emozioni sono state totalmente opposte…rispetto alla profonda delusione dei Play-off 2009…ma veniamo alla partita.

CMC: 1 Pucci (Capitano) 2 Azzati 3 La Ferla 4 Bassini 5 Pierotti 6 Mariani 7 Benetti 8 Ivani 9 Lubrano 10 Mortada 11 Lischi 12 De Luca

Marcatori CMC: 3 Bassini 2 Azzati 1 Ivani 1 Lischi

Una partita di fine stagione, senza motivazioni. Tante reti tra 2 squadre che non avevano altro da chiedere in questa stagione. Un applauso ai sei giocatori dell’Atletico 2001 che ci hanno sconfitto meritatamente. Un applauso al loro striscione “onore a voi” con cui ci hanno sorpreso durante lo schieramento iniziale!

E’ tempo di tirare le somme della stagione…anzi di queste tre stagioni, che ci hanno portato da “ricominciare” dalla serie D in soli tre anni all’onore di poter partecipare ad un campionato nazionale.

Mi sembra passato poco tempo da quel pranzo primaverile in campagna a casa Garzelli, dove veterani del calcio a 5 un po’ attempati (anche io eh!) si chiedevano se ancora sarebbero stati competitivi in campionati FIGC!

Da allora sono passati 3 anni fantastici, dove le partite perse si contano davvero sulle dita delle mani e dove abbiamo conosciuto molti successi ma anche qualche bruciante sconfitta (in C2) che ci ha fatto certamente crescere, gettando le basi per questa incredibile stagione.

Pensare che eravamo una “ripescata”…

Eravamo realmente partiti con l’idea di cercare di salvarci quanto prima, nessuno aveva minimamente pensato di poter vincere questo campionato, solo i risultati positivi che venivano giornata dopo giornata ci hanno con il tempo fatto credere che l’impresa era possibile.

E ora? Siamo un po’ come Trinidad e Tobago che va al mondiale… ma siate certi che ci faremo rispettare! Godiamoci il momento che è meglio…

Veniamo ai singoli (lasciando perdere le ultime prestazioni!):

POR --- N. 1 Pucci Andrea ( 1978 ) non posso dare un voto a me stesso, credo che con la maturità, come si dice spesso per i portieri, si diventa più affidabili. Quello che posso dire è che credo di aver disputato la mia miglior stagione. A testimonianza di questo i molteplici commenti sconsolati di qualche attaccante avversario…”potevi farne passare una oggi!!!” Potevo stare un po’ più calmo…

LAT --- N. 2 Azzati Daniele ( 1986 ) al secondo anno al calcio a 5 che conta, ha dimostrato di aver perduto ogni tipo di timore reverenziale Dotato di forza fisica da vendere il “soldatino di mister Garzelli” è stato fondamentale nelle ripartenze della CMC. Il suo diagonale sinistro ha fatto soffrire numerosi portieri come testimoniato dai 17 gol segnati. “Soldatino”. Voto 7,5

LAT --- N. 3 Chelucci Giacomo ( 1986 ) alla prima esperienza con il calcio a 5 FIGC, non ha avuto molto spazio, ma si è calato alla grande nel gruppo e nelle gare dove è stato impiegato. Ha margini di miglioramento incredibili, un gran fisico e un tiro potentissimo (6 le sue segnature). Il futuro potrebbe essere suo. “Roccia”. Voto 7

LAT --- N. 4 Bassini Valerio ( 1973 ) il “vecchio” Valerio è un uomo da battaglia, di quelli che non si tira mai indietro, di quelli in grado di trascinarti quando ti lasceresti andare. Limitando i suoi scatti d’ira ha disputato un inizio di stagione sorprendente. Poi è calato mantenendo comunque un rendimento regolare segnando anche 14 reti. “La Grinta”. Voto 8

UNI --- N. 5 Pierotti Michele ( 1977 ) l’uomo che ha disputato tutte le categorie, dalla D all’A2, vincendole tutte…potrei fermarmi qui! Indispensabile uomo d’esperienza utilizzabile in quasi tutti i ruoli (avrebbe voluto giocare anche al mio posto!) famoso per il suo tiro imprevedibile di punta con il quale ha realizzato 15 reti. Strepitoso nella vittoria di S. Giovanni ad inizio campionato con una tripletta. “Esperienza”. Voto 8,5

CEN --- N. 6 Mariani Maurizio ( 1971 ) quasi avesse scoperto l’elisir di lunga vita. A quasi 39 anni si è confermato uno dei migliori difensori della categoria. Il centrale che un portiere vorrebbe sempre davanti capace come pochi di difendere e dotato di doti tecniche da categoria superiore quando imposta. L’uomo a cui tutti si rivolgono nello spogliatoio, che sa motivarti quando le cose vanno storte. 11 reti segnate per lui. “Il Capitano” Voto 9

LAT --- N. 7 Benetti Alessio ( 1975 ) ho disputato 5 stagioni in totale con Alessio, credo di averlo visto giocare meglio ogni anno che passa. Il fedelissimo di Garzelli, impiegato in tutti i ruoli in questi tre anni, ha dimostrato in questa stagione di essere a tratti realmente imprendibile. Un brutto infortunio ha cercato di tenerlo lontano dai campi a metà stagione ma è saputo tornare forse ancor più in forma di prima. L’autore del gol decisivo contro il Pisa al ritorno che ci ha quasi dato la certezza della vittoria del campionato. 18 le reti per lui. “Come il vino”. Voto 9

CEN --- N. 8 Ivani Alessandro ( 1973 ) giocatore d’esperienza, forte in difesa ma anche con spiccate capacità in attacco che lo hanno portato a realizzare numerose reti soprattutto in C2 ma anche ben 6 in questa stagione. Il suo apporto è stato fondamentale soprattutto nelle partite più “calde”. “Randellatore”. Voto 7,5

PIV --- N. 9 Lubrano Luca ( 1976 ) bomber di razza dal tiro supersonico (18 reti per lui) e dal rendimento non sempre costante. Nelle partite in cui non è stato vittima di problemi fisici ha saputo essere determinante non soltanto con le sue reti ma facendo salire e respirare la squadra. “Bomber”. Voto 7,5

LAT --- N. 10 Leori Davide ( 1983 ) il giocatore di cui si intravedevano le enormi potenzialità in serie D e C2 ha trovato la tanto sperata consacrazione in questo campionato. Ha trovato la tranquillità interiore per riuscire a dimostrare le sue eccelse qualità tecniche e la sua incredibile rapidità E’ stato il giocatore determinante per quasi tutto la stagione a livelli che forse nessuno di noi si aspettava. 19 le reti per lui, il nostro capocannoniere. “10”. Voto 8,5

LAT --- N. 11 La Ferla Matteo ( 1984 ) arrivato quest’anno si è integrato fin da subito nello spogliatoio. Utilizzato un po’ meno di altri da Mister Garzelli ha saputo dimostrare per tutto il tempo che ha giocato di aver assorbito la giusta determinazione dai compagni di squadra. 4 reti per lui. “C.di P.”. Voto 7,5

POR --- N. 12 Bottici Valerio ( 1984 ) quando giochi con un primo “nervoso” come me sai che prima o poi dovrai giocare e spesso anche partite difficili. Il portiere più bello della C1 è riuscito a infondere fiducia nei compagni tutte le volte che è sceso in campo sfoderando ottime prestazioni. “Viso”. Voto 7,5

PIV --- N. 13 Mortada Hamid ( 1987 ) Lo “straniero” della CMC, a volte più velocce addirittura della palla, ha provato, in questa stagione, a disciplinarsi. Il risultato sono le 12 reti realizzate e la capacità di scardinare le difese con la sua velocità e il suo gioco a volte veramente imprevedibile. “Fantasia”. Voto 7,5

PIV --- N. 14 Lischi Dario ( 1973 ) al primo anno al calcio a 5 che conta, ragazzo sveglio e umile ha cercato di affrettare i tempi di adattamento al nuovo gioco. Sapeva che non sarebbe stato semplice sostituire Marco Giordano. Tuttavia, dopo le difficoltà iniziali (anche dovute al suo metro e novanta e oltre, dimensioni non proprio da calcio a 5!), si è dimostrato prezioso per tutto il campionato realizzando 17 reti con la sua consueta potenza. “Carro Armato”. Voto 7,5

PIV --- N. 15 Giardina Ivano ( 1981 ) poco impiegato per tutto il campionato, forse Ivano non è riuscito a calarsi a piano nella realtà del calcio a 5. Potrà sicuramente migliorare visto che possiede una tecnica di base raffinata ed una protezione della palla come pochi. A tratti a fatto vedere quanto sia preciso e potente il suo tiro. “Bomberone”. Voto 6,5

POR --- N. 22 De Luca Nunzio ( 1991 ) il portierino (ma solo all’anagrafe) ha giocato due sole partite in questa stagione, ma dopo averlo visto giocare e allenarsi per tutta la stagione sono prontissimo a scommettere sul suo futuro! “Futura sicurezza”. Voto 7

ALL --- Garzelli Riccardo l’unico allenatore in grado di guidare il nostro gruppo. L’unico in grado di mettere d’accordo tante personalità forti e diverse. Credo che quella di quest’anno sia stata la squadra più “garzelliana” che sia riuscito a plasmare, dove la difesa è stata realmente il punto di forza, le ripartenze sempre incisive e pressing a tutto campo (vedere la partita di andata con il Tripetetolo per capire quello di cui sto parlando). Devo ammettere, dopo 5 stagioni con lui (un applauso che ancora mi sopporta!) che è migliorato anche nei discorsi pre-partita, agli annali il motto “Cuore, gambe e…testa!” contro il Pisa. “Faro”.

VICE ALL --- Marco Giordano sarebbe più corretto chiamarlo Vice-all-gioc…ma lasciamo stare. Ritiratosi dalle scene quest’anno per problemi al ginocchio. Si è calato alla grande nel ruolo di vice allenatore, fungendo da raccordo tra il mister e la squadra. Non si possono dimenticare i moltissimi gol che ci hanno sospinto in C1 nei due anni che ho giocato con lui. “Vice Faro”

ALL PORT --- Andrea Mazza l’ho sempre detto e lo ripeterò sempre, senza di lui non sarei mai cresciuto. Mi ha insegnato a fare il portiere in un modo nuovo, efficace. Il miglior allenatore dei portieri che si possa avere, perché prima di tutti un amico.

Un applauso va poi al Presidente Claudio Citi, la passione fatta persona, il primo tifoso, quello che non vorresti mai deludere. Molto abile anche nell’annotare “correttamente” le statistiche delle partite. Frugati però ora eh!

Un ringraziamento ai dirigenti Andrea “Tarro” Tarrini (chissà che ci mettteva nel thè!), Ale “il Marradi” Marradi (noto amico delle casse automatiche autostradali!) e Claudio “Baffo” Palamidessi(il mio primo tifoso)…che fatica il prossimo anno nelle trasferte…c’avete da ridillo!!! Un grazie anche al massaggiatore Giovanni Poltri, da queste parti direbbero “senza massaggi vai!”.

Grazie anche a Cristian Petta, Tiziano Anguillesi, Francesco Conflitto, Valerio Orsini e Orio Barghini protagonisti di molte battaglie gli anni passati, adesso tifosi d’eccezione critici al punto giusto! Un in bocca al lupo ad Alessandro Parola, tifoso obbligatorio per un infortunio, tornerà sicuramente ad essere protagonista.

Quando vinci un campionato senza essere favorito, la determinazione è una qualità che non può mancare. Nelle partite difficili, riacciuffate all’ultimo minuto, sono certo che quel pizzico di determinazione in più ce l’ha dato Carlone da lassù… Ne sono certo…

Vi ho annoiato abbastanza direi…ma sapete, la mia partenza per l’estero potrebbe essere da un momento all’altro. Forse questa sarà la mia ultima stagione, forse riuscirò ad iniziare la prossima, forse diventerò portiere di una squadra inglese…chi lo sa! Pertanto ringrazio anche alcuni degli amici vecchi e nuovi che questo sport mi ha fatto fortunatamente incontrare e conoscere: Salvio e Mario Perretta, Massimo Caviglia, Massimiliano Dolfi, Gabriele Rossi, Riccardo Mosti, Riccardo Gavagni (ma sono quasi tutti portieri??? Ci credo, quelli che mi segnano mi stanno sulle palle!), Stefano Pratesi, Tommaso Lunghi, Diego Rognini, Giacomo Aliboni, Matteo Ferrigno, Amando Cofrancesco, Enrico Bini e tanti altri…

Il mio sogno era giocare in serie B…ho sempre creduto di meritarmela…insieme ai miei AMICI l’ho conquistata…farò di tutto per giocare almeno un minuto!

Buone vacanze a tutti!

Andrea Pucci

[SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464]




CARO PORTIERONE, IO CREDO CHE UN BEL 10 COLLETTIVO NON VE LO TOLGA NESSUNO..... COMPLIMENTI ANCORA ED UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER LA SERIE B... STRAMERITATA SIETE IL SOGNO FATTO REALTA' DI UNA SQUADRA DI AMICI CHE RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI PREFISSATI PER IL GUSTO DI DIVERTIRSI..... SALUTAMI IL TUO MISTER IL GRANDISSIMO RICCARDO.

TOMMASO MARCELLO (all. Geraci Firenze) [SM=g8939]
Tommy Marcello
(D.S. ASD GERACI FIRENZE C5)
24/04/2010 02:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 58
Età: 45
Esordiente
OFFLINE
Re: CMC C5 Livorno - Atletico 2001 7 a 9
andreapucci, 24/04/2010 1.52:

Lo sport è strano…ogni anno l’ultima partita della stagione è sempre una sconfitta con L’Atletico 2001…certo, quest’anno le emozioni sono state totalmente opposte…rispetto alla profonda delusione dei Play-off 2009…ma veniamo alla partita.

CMC: 1 Pucci (Capitano) 2 Azzati 3 La Ferla 4 Bassini 5 Pierotti 6 Mariani 7 Benetti 8 Ivani 9 Lubrano 10 Mortada 11 Lischi 12 De Luca

Marcatori CMC: 3 Bassini 2 Azzati 1 Ivani 1 Lischi

Una partita di fine stagione, senza motivazioni. Tante reti tra 2 squadre che non avevano altro da chiedere in questa stagione. Un applauso ai sei giocatori dell’Atletico 2001 che ci hanno sconfitto meritatamente. Un applauso al loro striscione “onore a voi” con cui ci hanno sorpreso durante lo schieramento iniziale!

E’ tempo di tirare le somme della stagione…anzi di queste tre stagioni, che ci hanno portato da “ricominciare” dalla serie D in soli tre anni all’onore di poter partecipare ad un campionato nazionale.

Mi sembra passato poco tempo da quel pranzo primaverile in campagna a casa Garzelli, dove veterani del calcio a 5 un po’ attempati (anche io eh!) si chiedevano se ancora sarebbero stati competitivi in campionati FIGC!

Da allora sono passati 3 anni fantastici, dove le partite perse si contano davvero sulle dita delle mani e dove abbiamo conosciuto molti successi ma anche qualche bruciante sconfitta (in C2) che ci ha fatto certamente crescere, gettando le basi per questa incredibile stagione.

Pensare che eravamo una “ripescata”…

Eravamo realmente partiti con l’idea di cercare di salvarci quanto prima, nessuno aveva minimamente pensato di poter vincere questo campionato, solo i risultati positivi che venivano giornata dopo giornata ci hanno con il tempo fatto credere che l’impresa era possibile.

E ora? Siamo un po’ come Trinidad e Tobago che va al mondiale… ma siate certi che ci faremo rispettare! Godiamoci il momento che è meglio…

Veniamo ai singoli (lasciando perdere le ultime prestazioni!):

POR --- N. 1 Pucci Andrea ( 1978 ) non posso dare un voto a me stesso, credo che con la maturità, come si dice spesso per i portieri, si diventa più affidabili. Quello che posso dire è che credo di aver disputato la mia miglior stagione. A testimonianza di questo i molteplici commenti sconsolati di qualche attaccante avversario…”potevi farne passare una oggi!!!” Potevo stare un po’ più calmo…

LAT --- N. 2 Azzati Daniele ( 1986 ) al secondo anno al calcio a 5 che conta, ha dimostrato di aver perduto ogni tipo di timore reverenziale Dotato di forza fisica da vendere il “soldatino di mister Garzelli” è stato fondamentale nelle ripartenze della CMC. Il suo diagonale sinistro ha fatto soffrire numerosi portieri come testimoniato dai 17 gol segnati. “Soldatino”. Voto 7,5

LAT --- N. 3 Chelucci Giacomo ( 1986 ) alla prima esperienza con il calcio a 5 FIGC, non ha avuto molto spazio, ma si è calato alla grande nel gruppo e nelle gare dove è stato impiegato. Ha margini di miglioramento incredibili, un gran fisico e un tiro potentissimo (6 le sue segnature). Il futuro potrebbe essere suo. “Roccia”. Voto 7

LAT --- N. 4 Bassini Valerio ( 1973 ) il “vecchio” Valerio è un uomo da battaglia, di quelli che non si tira mai indietro, di quelli in grado di trascinarti quando ti lasceresti andare. Limitando i suoi scatti d’ira ha disputato un inizio di stagione sorprendente. Poi è calato mantenendo comunque un rendimento regolare segnando anche 14 reti. “La Grinta”. Voto 8

UNI --- N. 5 Pierotti Michele ( 1977 ) l’uomo che ha disputato tutte le categorie, dalla D all’A2, vincendole tutte…potrei fermarmi qui! Indispensabile uomo d’esperienza utilizzabile in quasi tutti i ruoli (avrebbe voluto giocare anche al mio posto!) famoso per il suo tiro imprevedibile di punta con il quale ha realizzato 15 reti. Strepitoso nella vittoria di S. Giovanni ad inizio campionato con una tripletta. “Esperienza”. Voto 8,5

CEN --- N. 6 Mariani Maurizio ( 1971 ) quasi avesse scoperto l’elisir di lunga vita. A quasi 39 anni si è confermato uno dei migliori difensori della categoria. Il centrale che un portiere vorrebbe sempre davanti capace come pochi di difendere e dotato di doti tecniche da categoria superiore quando imposta. L’uomo a cui tutti si rivolgono nello spogliatoio, che sa motivarti quando le cose vanno storte. 11 reti segnate per lui. “Il Capitano” Voto 9

LAT --- N. 7 Benetti Alessio ( 1975 ) ho disputato 5 stagioni in totale con Alessio, credo di averlo visto giocare meglio ogni anno che passa. Il fedelissimo di Garzelli, impiegato in tutti i ruoli in questi tre anni, ha dimostrato in questa stagione di essere a tratti realmente imprendibile. Un brutto infortunio ha cercato di tenerlo lontano dai campi a metà stagione ma è saputo tornare forse ancor più in forma di prima. L’autore del gol decisivo contro il Pisa al ritorno che ci ha quasi dato la certezza della vittoria del campionato. 18 le reti per lui. “Come il vino”. Voto 9

CEN --- N. 8 Ivani Alessandro ( 1973 ) giocatore d’esperienza, forte in difesa ma anche con spiccate capacità in attacco che lo hanno portato a realizzare numerose reti soprattutto in C2 ma anche ben 6 in questa stagione. Il suo apporto è stato fondamentale soprattutto nelle partite più “calde”. “Randellatore”. Voto 7,5

PIV --- N. 9 Lubrano Luca ( 1976 ) bomber di razza dal tiro supersonico (18 reti per lui) e dal rendimento non sempre costante. Nelle partite in cui non è stato vittima di problemi fisici ha saputo essere determinante non soltanto con le sue reti ma facendo salire e respirare la squadra. “Bomber”. Voto 7,5

LAT --- N. 10 Leori Davide ( 1983 ) il giocatore di cui si intravedevano le enormi potenzialità in serie D e C2 ha trovato la tanto sperata consacrazione in questo campionato. Ha trovato la tranquillità interiore per riuscire a dimostrare le sue eccelse qualità tecniche e la sua incredibile rapidità E’ stato il giocatore determinante per quasi tutto la stagione a livelli che forse nessuno di noi si aspettava. 19 le reti per lui, il nostro capocannoniere. “10”. Voto 8,5

LAT --- N. 11 La Ferla Matteo ( 1984 ) arrivato quest’anno si è integrato fin da subito nello spogliatoio. Utilizzato un po’ meno di altri da Mister Garzelli ha saputo dimostrare per tutto il tempo che ha giocato di aver assorbito la giusta determinazione dai compagni di squadra. 4 reti per lui. “C.di P.”. Voto 7,5

POR --- N. 12 Bottici Valerio ( 1984 ) quando giochi con un primo “nervoso” come me sai che prima o poi dovrai giocare e spesso anche partite difficili. Il portiere più bello della C1 è riuscito a infondere fiducia nei compagni tutte le volte che è sceso in campo sfoderando ottime prestazioni. “Viso”. Voto 7,5

PIV --- N. 13 Mortada Hamid ( 1987 ) Lo “straniero” della CMC, a volte più velocce addirittura della palla, ha provato, in questa stagione, a disciplinarsi. Il risultato sono le 12 reti realizzate e la capacità di scardinare le difese con la sua velocità e il suo gioco a volte veramente imprevedibile. “Fantasia”. Voto 7,5

PIV --- N. 14 Lischi Dario ( 1973 ) al primo anno al calcio a 5 che conta, ragazzo sveglio e umile ha cercato di affrettare i tempi di adattamento al nuovo gioco. Sapeva che non sarebbe stato semplice sostituire Marco Giordano. Tuttavia, dopo le difficoltà iniziali (anche dovute al suo metro e novanta e oltre, dimensioni non proprio da calcio a 5!), si è dimostrato prezioso per tutto il campionato realizzando 17 reti con la sua consueta potenza. “Carro Armato”. Voto 7,5

PIV --- N. 15 Giardina Ivano ( 1981 ) poco impiegato per tutto il campionato, forse Ivano non è riuscito a calarsi a piano nella realtà del calcio a 5. Potrà sicuramente migliorare visto che possiede una tecnica di base raffinata ed una protezione della palla come pochi. A tratti a fatto vedere quanto sia preciso e potente il suo tiro. “Bomberone”. Voto 6,5

POR --- N. 22 De Luca Nunzio ( 1991 ) il portierino (ma solo all’anagrafe) ha giocato due sole partite in questa stagione, ma dopo averlo visto giocare e allenarsi per tutta la stagione sono prontissimo a scommettere sul suo futuro! “Futura sicurezza”. Voto 7

ALL --- Garzelli Riccardo l’unico allenatore in grado di guidare il nostro gruppo. L’unico in grado di mettere d’accordo tante personalità forti e diverse. Credo che quella di quest’anno sia stata la squadra più “garzelliana” che sia riuscito a plasmare, dove la difesa è stata realmente il punto di forza, le ripartenze sempre incisive e pressing a tutto campo (vedere la partita di andata con il Tripetetolo per capire quello di cui sto parlando). Devo ammettere, dopo 5 stagioni con lui (un applauso che ancora mi sopporta!) che è migliorato anche nei discorsi pre-partita, agli annali il motto “Cuore, gambe e…testa!” contro il Pisa. “Faro”.

VICE ALL --- Marco Giordano sarebbe più corretto chiamarlo Vice-all-gioc…ma lasciamo stare. Ritiratosi dalle scene quest’anno per problemi al ginocchio. Si è calato alla grande nel ruolo di vice allenatore, fungendo da raccordo tra il mister e la squadra. Non si possono dimenticare i moltissimi gol che ci hanno sospinto in C1 nei due anni che ho giocato con lui. “Vice Faro”

ALL PORT --- Andrea Mazza l’ho sempre detto e lo ripeterò sempre, senza di lui non sarei mai cresciuto. Mi ha insegnato a fare il portiere in un modo nuovo, efficace. Il miglior allenatore dei portieri che si possa avere, perché prima di tutti un amico.

Un applauso va poi al Presidente Claudio Citi, la passione fatta persona, il primo tifoso, quello che non vorresti mai deludere. Molto abile anche nell’annotare “correttamente” le statistiche delle partite. Frugati però ora eh!

Un ringraziamento ai dirigenti Andrea “Tarro” Tarrini (chissà che ci mettteva nel thè!), Ale “il Marradi” Marradi (noto amico delle casse automatiche autostradali!) e Claudio “Baffo” Palamidessi(il mio primo tifoso)…che fatica il prossimo anno nelle trasferte…c’avete da ridillo!!! Un grazie anche al massaggiatore Giovanni Poltri, da queste parti direbbero “senza massaggi vai!”.

Grazie anche a Cristian Petta, Tiziano Anguillesi, Francesco Conflitto, Valerio Orsini e Orio Barghini protagonisti di molte battaglie gli anni passati, adesso tifosi d’eccezione critici al punto giusto! Un in bocca al lupo ad Alessandro Parola, tifoso obbligatorio per un infortunio, tornerà sicuramente ad essere protagonista.

Quando vinci un campionato senza essere favorito, la determinazione è una qualità che non può mancare. Nelle partite difficili, riacciuffate all’ultimo minuto, sono certo che quel pizzico di determinazione in più ce l’ha dato Carlone da lassù… Ne sono certo…

Vi ho annoiato abbastanza direi…ma sapete, la mia partenza per l’estero potrebbe essere da un momento all’altro. Forse questa sarà la mia ultima stagione, forse riuscirò ad iniziare la prossima, forse diventerò portiere di una squadra inglese…chi lo sa! Pertanto ringrazio anche alcuni degli amici vecchi e nuovi che questo sport mi ha fatto fortunatamente incontrare e conoscere: Salvio e Mario Perretta, Massimo Caviglia, Massimiliano Dolfi, Gabriele Rossi, Riccardo Mosti, Riccardo Gavagni (ma sono quasi tutti portieri??? Ci credo, quelli che mi segnano mi stanno sulle palle!), Stefano Pratesi, Tommaso Lunghi, Diego Rognini, Giacomo Aliboni, Matteo Ferrigno, Amando Cofrancesco, Enrico Bini e tanti altri…

Il mio sogno era giocare in serie B…ho sempre creduto di meritarmela…insieme ai miei AMICI l’ho conquistata…farò di tutto per giocare almeno un minuto!

Buone vacanze a tutti!

Andrea Pucci

[SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464] [SM=g1503464]




Un grande amico, una splendida persona, un portiere eccezionale!
In bocca al lupo per la tua esperienza all'estero...sono certo che ti farai valere anche lì.

Un abbraccio

Mario Perretta
24/04/2010 03:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 69
Età: 39
Esordiente
OFFLINE
Tuttauto Impruneta - Futsal TORRITA : 6-4
Marcatori Futsal TORRITA : Beligni - Rossi - Batistelli - Gigliotti
24/04/2010 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 42
Età: 31
Esordiente
OFFLINE
AT APUANIA
COMPLIMENTI A MR GARZELLI E A TUTTO IL LIVORNO PER LA PROMOZIONE . IN BOCCA AL LUPO PER LA MERITATA SERIE "B"
VATTERONI CARLO
24/04/2010 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 114
Giovanissimo
OFFLINE
A nome di tutto lo staff del Città di Massa calcio a 5, faccio i complimenti alla squadra del CMC LIVORNO per la splendida cavalcata di quest'anno!!!
VERAMENTE UN CAMPIONATO STREPITOSO!!!!!!!

Un grosso in bocca al lupo a tutti i giocatori per la prossima stagione.



Michele Donno pres. Città di Massa calcio a 5

Michele Donno - a.s.d. città di massa -
24/04/2010 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.265
Fuoriclasse
OFFLINE
CMC C5 Livorno - Atletico 2001 7-9
Futsal Sangiovannese - Città di Massa C5 6-9
Tuttauto Impruneta C5 - Futsal Torrita 6-4
Misericordia C5 - Geraci Firenze 1-6
Tripetetolo 97 - Massa e Marina C5 2-1
Città di Scandicci C5 - Pisa Soccer Five 8-7
Dream Team Viareggio - Sorms Gilbarco Cecchi 6-7
Futsal Fiorentina - V.C. La Fondiaria C5 5-3
LSD Poggio a Caiano - Vicarello Spes 4-4

fonte : speedy



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 635
Età: 60
Dilettante
OFFLINE
MARCATORE MISERICORDIA C5:

GINANNI
24/04/2010 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.268
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Geraci Firenze : 2 Perlo, 2 Bertacci, Rocco, Nicolescu
Marcatori Città di Scandicci C5 : 2 De Furia, 2 Lucchesi, 2 Generali, Sommario, Bernieri

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.271
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Vicarello Spes : 2 Salvini, Rognini, Ferrigno

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.272
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Pisa Soccer Five : 2 Bini, 2 Adili, Roda, Cofrancesco, Puzio

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 372
Età: 49
Allievo
OFFLINE
Futsal Sangiovannese - Città di Massa 6-9 (p.t. 3-2)
Marcatori Sangiovannese: 3 De Lucia, 2 Alfieri e 1 Iannicelli.
Marcatori Città di Massa: 4 Tonelli, 2 Zoppi, 1 Palagi, 1 Giovannelli e 1 Francesconi.
24/04/2010 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.275
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Tuttauto Impruneta C5 : 2 Manetti, Bussotti, Pelacani, Caprari, Marino

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 210
Età: 37
Allievo
OFFLINE
Confermo le reti del vicarello..

Lo scorso luglio il Vicarello,dopo essersi goduti i play off nazionali ben figurando ha rischiato di sparire..
Con mille difficoltà,con adii eccellenti che tutti sanno,con un palazzetto inagibile abbiamo provato a tirare su una squadra vogliosa..
Tutti ci davano per morti,spacciati,da play out,invece fino all' ultimo abbiamo lottato per un sogno che è svanito solo all' ultima giornata.Sarebbe stato un successo incredibile,ma significa che doveva andare cosi..Ci abbiamo provato e questo rende orgogliosi..
Un grazie va ai meravigliosi compagni, i vecchi e nuovi con il quale abbiamo vinto delle incredibili battaglie..
Un grazie va ai dirigenti che si sono rotti le palle per noi
Un grazie va al mister che "nonostante lui", ha confermato il Vicarello ai piu alti livelli regionali cosa non da poco..In piu per tre volte a settimana si è sacrificato facendosi un ora e mezzo di macchina per allenarci a pisa..
Con mille difficoltà una bella stagione da parte di tutti..

Ringrazio gli amanti e i protagonisti di questo sport,ringrazio i vecchi e nuovi compagni affrontati e come dice il MITICO ANDREA PUCCI,che ringrazio per la citazione e contraccambio, sui campi sono nate amicizie e conoscenze a volte inaspettate..
Ribadisco i complimenti alla CMC,dal primo all' ultimo,
faccio un in bocca al lupo alle squadre ancora in lotta e non resta che aspettare qualche mese per ripartire..

a presto...

GABRIELE ROSSI
24/04/2010 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.277
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Futsal Fiorentina : 2 Ceccherelli, Bertini, Rosi
Marcatori Sorms Gilbarco Cecchi : 3 Romano, 3 Biagi, Caparrini
Marcatori Dream Team Viareggio : 2 Fialdini, 2 Cenderelli, 2 Succi

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 152
Età: 52
Giovanissimo
OFFLINE
Futsal Fiorentina - V.C. La Fondiaria C5 4-3
Marcatori La Fondiaria: Cavataio 2, Braccini.
24/04/2010 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 3
Neoiscritto
OFFLINE
MIRACOLO O NON MIRACOLO!!!

Sono ALESSIO IUORIO del Geraci Firenze e dopo aver lottato fino alla fine con tutti i miei compagni purtroppo è arrivata l'ufficialità: siamo retrocessi!!!
Forse data la mia giovane età non riesco a darmi una risposta ma mi piacerebbe dividere questo mio pensiero con voi!!
Non so se essere contento perchè abbiamo recuperato da due punti del girone di andata fino a giocarsi la salvezza all'ultima giornata e arrivando penultimi, lasciando la posizione di fanalino di coda oppure essere amareggiato per essere retrocessi all'ultima giornata per un stramaledettissimo punto!! non so se vedere il lato dell'incredibile rimonta oppure pensare, si siamo stati bravi, ma alla fine è andata male!! Non penso di essere l'unico ma penso che anche tutti i miei compangi se lo stanno chiedendo..che opinione dovremmo avere del nostro cammino dopo avere preso una squadra a 2 punti e aver fatto questo percorso??
Spero che qualcuno abbia voglia di rispondere e intanto lo ringrazio!!


Poi volevo ringraziare tutta la dirigenza del Geraci Firenze per esserci stata sempre accanto e non averci fatto mai mancare niente seppure con le difficoltà iniziali presentatesi. Un grazie al nostro mister TOMMASO MARCELLO che ci ha dato la carica giusta e gli insegnamenti giusti per lottare fino alla fine. Un grazie a tutti i m iei compagni per questa bella esperienza, che a malincuore, per quest'anno è finita. Un saluto a tutti quelli che ci hanno sostenuto in particolare a PROLOCO COMPIOBBI!!

Bene ho finito di scsaarvi il cazzo e auguro a tutti delle buone vacanze!!!
Un saluto a tutti!!
24/04/2010 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 65
Età: 47
Esordiente
OFFLINE
Reti atletico 2001
6 lunghi
2 Bernardo
1 straquadaini
24/04/2010 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 304
Età: 29
Allievo
OFFLINE
TRIPETETOLO '97 - MASSA E MARINA C5

24/04/2010 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 97
Età: 38
Giovanissimo
OFFLINE
Marcatori Geraci Firenze
Nicolescu 2, Perlo 2, Bertacci, Rocco
24/04/2010 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.284
Fuoriclasse
OFFLINE
Marcatori Massa e Marina : Mazzei

fonte : facebook



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
24/04/2010 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 373
Età: 49
Allievo
OFFLINE
Futsal Sangiovannese - Città di Massa 6-9 (p.t. 3-2)
FUTSAL SANGIOVANNESE: Serafini, Guerritore, Alfieri, Pacini, Pieri, Iannicelli, Balbetti, Pucci (cap), De Lucia, Baldi. All.: Bimbi.

CITTA’ DI MASSA: Mosti, Francesconi, Tonelli, Giovannelli, Caribotti (cap), Zoppi, Palagi. All.: Ballero.

ARBITRI: Sigg. Lepri e Zeka di Firenze.

RETI: 4′ p.t. Giovannelli (C), 8′ Iannicelli (S), 13′ e 16′ De Lucia (S), 26′ Tonelli (C); 1′, 3′ e 8′ s.t. Tonelli (C), 11′ e 26′ Zoppi (C), 15′ Palagi (C), 17′ De Lucia (S), 20′ e 27′ Alfieri (S), 21′ Francesconi (C).

Prima dell’inizio del campionato la maggior parte degli addetti ai lavori ci indicava tra le squadre che probabilmente avrebbero fatto i play out, e dopo la prima giornata (0-7 contro LSD Poggio a Caiano) qualcuno pensava anche di peggio. E invece per merito di un gruppo fantastico, che ha nell’allenatore e nei dirigenti la mente e nei giocatori il braccio, dopo la strepitosa promozione in C1 dello scorso anno nella quale abbiamo duellato e avuto la meglio su quella CMC Livorno che quest’anno ha dominato questo campionato, ci troviamo nuovamente qua a gioire per un altro risultato che ha dell’incredibile per una piccola realtà come la nostra, i play off, che adesso andremo ad affrontare senza nulla da perdere e chissà. La partita di ieri sera, come tante altre gare di fine stagione, è stata vinta dalla squadra che aveva più motivazioni e il Città di Massa alla ricerca del pass per i play off ne aveva senz’altro di più rispetto ai valdarnesi, ormai già sicuri del terzo posto da parecchie giornate. Dopo un primo tempo equilibrato, che ha visto la Sangiovannese andare negli spogliatoi in vantaggio per 3-2, grazie al goal di Iannicelli e alla doppietta di De Lucia, che hanno rimontato la rete iniziale di Giovannelli e il sigillo di Tonelli, nella ripresa gli apuani hanno ribaltato il risultato in pochi minuti, portandosi sul 3-7 al 45′, in virtù di una tripletta di Tonelli e alle segnature di Zoppi e Palagi su punizione. Nell’ultimo quarto d’ora c’era la reazione dei padroni di casa, che accorciavano le distanze coi goal del bomber De Lucia e con una rete di testa di Alfieri, ma un minuto dopo Francesconi siglava il 5-8 e poco dopo Zoppi trovava ancora la via della rete. Al 57′ un destro ravvicinato ancora di Alfieri fissava il risultato sul definitivo 6-9. Adesso entrambe le squadre saranno attese dai play off: la Sangiovannese contro la Sorms Gilbarco Cecchi, arrivata quarta solo per differenza reti rispetto agli apuani, che invece se la dovranno vedere col Pisa, seconda forza del campionato. Così il presidente Michele Donno a fine partita: “Fantastico! Abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. Siamo un grande gruppo e adesso ci giocheremo questi play off con la consapevolezza che non abbiamo niente da perdere, perchè le pressioni non le abbiamo di certo noi, ma il Pisa”. [SM=g1503469] [SM=g1503469] [SM=g1503469] [SM=g1503470] [SM=g1503470] [SM=g1503470]

www.cittadimassac5.it
25/04/2010 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 80
Età: 37
Giovanissimo
OFFLINE
quando sono le date dei play off?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com