Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum del Calcio a 5 in Toscana - Scrivi subito il tuo messaggio! Per contattarci: c5toscana@email.it


In primo piano

Il forum và in pensione...

Ecco il nuovo sito: www.calcioa5toscana.it

INFO SU COME PUBBLICARE RISULTATI, MARCATORI, ECC...SUL NUOVO SITO.

PS: questo forum rimarrà aperto in sola lettura per la consultazione di tutto lo storico, non è più possibile inserire nuove discussioni o commenti.

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L'Opinionista: Risultati 28° e introduzione alla 29° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2010 18:49
19/04/2010 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 7.235
Fuoriclasse
OFFLINE
COMMENTO ALLA 28° GIORNATA

E finalmente, a due turni dal termine, esce fuori la prima compagine che affronterà il campionato di C2, il prossimo anno: è il Matarazzo C5 Livorno, che conquista la promozione sul campo del Giovani Fucecchio. Adesso rimane un solo posto e la lotta play-off è sempre più nel vivo! Vediamo questo turno nei suoi dettagli.

Giovani Fucecchio - Matarazzo C5 Livorno 3-4: Un gol di scarto, una grande prestazione offerta da entrambe le squadre; ma la spuntano i livornesi. I labronici approdano, quindi, in C2 approfittando del pareggio della terza in campionato, mentre i fucecchiesi si vedono raggiunti dalla Pietà e sono costretti a vincere nelle ultime due partite. Complimenti al Matarazzo!

Only Sport - AICS Rosignano 8-5: I buggianesi vincono, ma non raggiungono i labronici in C2. Manca ancora un punto al traguardo. La vittoria arriva su un ambizioso, e mai domo, Rosignano che, adesso, è davvero alle strette nella sua miracolosa corsa play-off.

2004 Maliseti - Atletico Apuania 7-7: I ragazzi di mister Vatteroni, involontariamente, regalano la promozione anticipata al Matarazzo, impattando sull'ostico campo dei pratesi. Adesso rimane una corsa difficile, ma non impossibile, sull'Only Sport: basta una sconfitta dei buggianesì, giovedì prossimo, e poi tutto nello scontro diretto finale.

Futsal Cecina C5 - Pietà 2004 0-6: Vittoria a tavolino, per i pratesi della Pietà. Il Futsal Cecina, infatti, ritarda nei pagamenti e, con ogni probabilità, si ritirerà dal campionato. Viaggio a vuoto, sì, ma quarto posto agganciato grazie alla sconfitta del Giovani Fucecchio, contro la capolista. I play-off sono quasi sicuri.

Real Lucca C5 - Timec C5 2-7: Rientrano, in extremis, in zona play-off i lanieri. Con la vittoria in terra lucchese e la sconfitta del Casciana, infatti, i pratesi rientrano tra le prime sei e dovranno dare tutto nelle ultime due giornate per tenersi stretta questa posizione. La prossima, con l'Only Sport, sarà decisiva per tutto il campionato.

Suvereto - Atletico Casciana Terme 7-6:
Dopo un campionato passato sempre nei primi sei posti, beffardamente, i cascianesi perdono la zona play-off a due partite dal termine. La sconfitta sul campo del Suvereto, infatti, costa il sesto posto agli uomini di bomber Amato che, adesso, dovranno compiere un miracolo e dovranno sperare nelle sciagure altrui per rientrare in corsa.

Freccia Azzurra - Omega.it 8-4:
Con un mignolo, i pisani, restano attaccati alle speranze play-off. Davvero sul filo del rasoio, ai frecciati non è più permesso sbagliare, contando sulle sconfitte delle formazioni ai piani superiori. Sarà davvero difficile, ma questa vittoria con il fanalino di coda potrebbe valere un grande miracolo sportivo.

Misericordia di Carmignano - Futsal Pontedera 3-3: Due ottime compagini, condannate da un ritmo di alti e bassi, non si fanno male e pareggiano nell'anticipo del giovedì. Niente da chiedere al campionato, solo un pò di divertimento prima della fine. E' stato un buon match, ma fine a sè stesso.

PRESENTAZIONE DELLA 29° GIORNATA

Siamo agli sgoccioli: giornata che potrebbe chiudere il campionato oppure, addirittura, potrebbe riaprirlo clamorosamente in tutti i settori. Grandi matches, grandi speranze e grosse opportunità. Vediamo cosa ci aspetta.

Matarazzo C5 Livorno - 2004 Maliseti: I già promossi labronici, tornano tra le mura amiche per festeggiare la promozione. Sicuramente non regaleranno niente a nessuno, neanche al Maliseti che arriverà venerdì. Niente da chiedere ai pratesi, al campionato, mentre i labronici vorranno vincere il torneo, concludendo in pole position.

Timec C5 - Only Sport: Basta un solo punto, ai buggianesi, per trovare la promozione. Ai lanieri, invece, serve solo e soltanto la vittoria. E' la chiave di volta di tutto il campionato: una vittoria locale, infatti, metterebbe al sicuro i play-off e farebbe vacillare la seconda forza del campionato; mentre se gli ospiti dovessero vincere, troverebbero la C2 e metterebbero a rischio la zona play-off del Timec. Tripla.

Atletico Apuania - Misericordia di Carmignano: L'Apuania, che saprà già il risultato dell'Only Sport, dovrà vincere per forza. Una sconfitta buggianese, infatti, vorrebbe dire andarsi a giocare tutto in casa della rivale, nell'ultima giornata. Mentre se i rivalissimi vincessero, i tre punti servirebbero per difendere il terzo posto dall'attacco degli inseguitori. Basta battere un Carmignano ormai assopito nel niente.

Futsal Pontedera - Giovani Fucecchio: Trasferta insidiosa per gli uomini di Brotini. La sconfitta casalinga di venerdì scorso, infatti, ha tolto sicurezza alla zona play-off. Adesso c'è da vincere con il Pontedera per avere la matematica, ma non sarà semplice: i pontederesi daranno il cento per cento e la loro tana è difficilmente espugnabile. I fiorentini devono vincere, altrimenti rischiano di buttare all'aria un ottimo campionato.

Pietà 2004 - Real Lucca C5: Pratica, sulla carta, abbordabile per i pratesi. Serve la vittoria per mantenere la zona play-off e difendersi dall'attacco delle inseguitrici. Si potrebbe, poi, approfittare di scivoloni ai piani superiori. Ma, soprattutto, battere il Real Lucca per avere la matematica dalla propria.

Atletico Casciana Terme - Freccia Azzurra: Un derby pisano da "dentro o fuori". I cascianesi possono contare su una classifica migliore, non difficile da recuperare; i frecciati, invece, hanno l'obbligo dei tre punti e la speranza in un'utopia. Sarà partita vera, combattuta. Ma io giocherei l'uno.

Omega.it - AICS Rosignano: Sul campo dell'ultima in classifica, gli amaranto vanno a giocarsi le ultime chances di play-off. Il Rosignano dovrà vincere, necessariamente, e sperare in un passo falso delle altre pretendenti agli spareggi. Siamo alle battute finali e i rosignanesi non hanno mai sperato così tanto, soprattutto al cospetto del fanalino di coda, con soli 8 punti.

Futsal Cecina C5 - Suvereto:
Match che, con ogni probabilità, sarà assegnato a tavolino, regalando tre punti ai suveretani. Tre punti che non servono a niente e a nessuno: le due compagini, infatti, sono fuori da qualsiasi ambizione già da molte giornate.

A cura di Marco Voir (alias HellaSmatto)



--------------------------------------------
Futs@l Vice-Amministratore del Forum Il Calcio a 5 in Toscana


Note: ogni risultato, notizia, classifica, ecc è da ritenersi NON UFFICIALE e hanno come unico scopo quello di fare da spunto per i commenti o lo scambio di opinioni fra gli utenti. Per tutte le notizie o risultati ufficiali consultate le fonti istituzionali del calcio a 5.
Per contattarmi in privato inviami un messaggio privato o clicca sul tasto "email".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com