00 22/06/2012 09:40
Vi riporto il comunicato del nostro "presidente" Luca Borsellini

"Il DLF Firenze Calcio a 5 (FIORENZA) comunica le dimissioni di Alfredo De Angelis che ha preferito prendersi un periodo di stop. A De Angelis vanno i miei personali ringraziamenti per l'ottimo e sottolineo ottimo, lavoro svolto in questi due anni riportando la squadra nella categoria superiore per mantenerla poi la stagione seguente. Persona di alto profilo umano e sprtivo. Grazie!!!

Con l'occasione dò il benvenuto alla guida tecnica a Massimiliano Iannarella, già nostro giocatore nella stagione passata e che, nell'ambiente del calcio a 5 da anni, non ha bisogno di presentazioni. Alla sua prima esperienza da Mister. Felice della sua proposta e sicuro, data la sua enorme eccellenza di giocatore, che sarà per lui l'inzio di una carriera che lo porterà a raggiungere enormi traguardi sportivi"



(Luca Borsellini)


Ci tenevo anche io a ringraziare personalmente Alfredo, l'amicizia e la stima che mi legano a lui vanno al di là del campo di calcio a 5.
Al tempo stesso sono molto contento della scelta interna che ha portato Massi a guidarci nella prossima stagione, soprattutto per l'entusiasmo con cui, sia lui che il resto della squadra, ha accettato questa soluzione. Sono sicuro che ci divertiremo....;)
[Modificato da LucaM Fiorenza. 22/06/2012 09:50]